Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PRESENTAZIONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudia1




Femmina Messaggi : 2
Punti : 3338
Data d'iscrizione : 19.03.15
Età : 43
Località : Recanati

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitimeGio 19 Mar 2015 - 17:03

Salve! sono Claudia da sempre appassionata di piante, erbe, prodotti naturali, alimentazione e cosmesi naturale e in questo forum ho trovato articoli davvero illuminanti, oltre che interessanti. Per caso mi sono imbattuta nel sito di Santé Naturels e ho iniziato a usare i loro prodotti con risultati immediati e visibili, poi ho scoperto che la loro sede si trova a pochi km da dove abito e sono andata a conoscerli di persona. In questo forum vorrei parlare dei prodotti Santè Naturels che ho acquistato e che mi hanno dato un buon risultato
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitimeGio 19 Mar 2015 - 18:19

Ciao Claudia, benvenuta sul nostro forum.
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» PRESENTAZIONE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Integratori alimentari, supplementazione e loro proprietà-
Vai verso: