Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cloruro di Cesio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11934
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Cloruro di Cesio Empty
MessaggioTitolo: Cloruro di Cesio   Cloruro di Cesio Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 13:06

Il seguente articolo, tradotto in italiano, viene divulgato solo per informazione:

USO DI CESIO CLORURO DI CURE neoplasie


By Dr. Dal Dr. James Howenstine, MD. James Howenstine, MD.
June 29, 2004 29 giugno 2004
NewsWithViews.com NewsWithViews.com


Premio Nobel, il Dr. Otto Warburg, ha scoperto che quando ha abbassato i livelli di ossigeno dei tessuti del 35% per 48 ore le cellule normali sono state trasformate in cellule del cancro irreversibile. I malati di cancro hanno bassi livelli di ossigeno nel sangue, di solito circa il 60 rispetto ai valori normali di circa 100 da pulsossimetria. Le terapie comunemente usati per trattare i tumori (chemioterapia e radiazioni) sia causa cade drasticamente i livelli del corpo di ossigeno. Tessuti che sono acidosica contengono bassi livelli di ossigeno che i tessuti che sono alkalotic hanno alti livelli di ossigeno.

In una normale cellula del glucosio e ossigeno facilmente entrare nella cellula e prodotti di scarto vengono prontamente eliminate dalla cellula. Quando le membrane di rivestimento esterno della cellula sono cronicamente irritata da sostanze tossiche (esposizione ad agenti cancerogeni) tale funzioni membrana anormalmente non avendo permesso di ossigeno per entrare nella cellula mentre il glucosio è ancora in grado di entrare nella cellula.

Di potassio entra cellule tumorali in modo normale modo di glucosio entra ancora la cellula tumorale. Cellule tumorali si sono solo l'1% [1] di calcio, si trovano in normali cellule sane. Il calcio, magnesio e ioni di sodio, che sono responsabili per l'assunzione di ossigeno all'interno della cellula, non può entrare nella cellula tumorale, ma lo ione potassio entra ancora in queste cellule. Così abbiamo le cellule tumorali contenenti glucosio, ma non l'ossigeno.

Quando l'ossigeno non riesce a entrare nella cellula la capacità delle cellule di controllo è il pH è perduto e la cellula diventa abbastanza acide. Ciò è causato dalla presenza anomala del metabolismo (glicolisi anerobic) in cui il glucosio viene convertita (fermentazione) in due particelle di acido lattico. Questa produzione di acido lattico abbassa rapidamente il pH all'interno della cellula a 6.5 o inferiore. I danni di acido lattico il modello per la formazione del DNA corretta. RNA messaggero è cambiato anche così la capacità della cellula di controllare la sua crescita è carente. Rapida e la crescita incontrollata delle cellule del cancro e la divisione si è verificato. Vitamina C e zinco sono in grado di migliorare l'assorbimento del cesio, rubidio, e potassio in cellule cancerose.

Perché The Current Cancer di vigilanza e di programmi di terapia hanno fallito

Nel corso della nostra vita che tutti noi uccidere milioni di cellule tumorali a meno che il nostro sistema immunitario diventa feriti. Quando un medico è in grado di diagnosticare un cancro del polmone da raggi X al torace, il cancro al seno con mammografia, o da tumore del colon, ecc colonscopia è già stato nel corpo per 6 a 8 anni e ha avuto tutto il tempo a diffondersi in altre parti del corpo. Questa è la ragione per cui il massiccio programma di ottenere mammografia annuale nelle donne è un fallimento completo. Il tasso di sopravvivenza per tumore al seno è lo stesso per le donne che non hanno mai fatto una mammografia, come per quelli che ottengono mammografie annuali (gli studi sulla popolazione di grandi dimensioni provenienti dal Canada e Danimarca scoperto).

Programmi di trattamento del cancro sono basate sul falso concetto che la chemioterapia uccide le cellule tumorali più di cellule sane e quindi portare alla guarigione. Le cellule molto (midollo osseo), che consentono un essere umano per recuperare dal cancro sono danneggiate dalla chemioterapia. Come potrebbe una terapia noti per causare il cancro (radiazioni) essere in grado di migliorare la sopravvivenza a lungo termine per le vittime del cancro molto numerosi? Le statistiche mostrano che non sono più persone sopravvivono ormai oltre 25 anni fa. Sia la chemioterapia e radiazioni danneggiano il sistema immunitario, che è vitale per la sopravvivenza del cancro.

Il cartello del cancro non ha alcun interesse nella cura del cancro, perché i farmaci chemioterapici sono un prodotto estremamente redditizia per l'industria farmaceutica. Un indizio importante dimostrare che non vi è alcun interesse sincero nella cura del cancro è fornito dal fatto che solo .5% (la metà di uno per cento) dei dollari spesi per la ricerca sul cancro è speso per la ricerca diretta a bloccare la diffusione [2] di tumore (metastasi). Quando un tumore non riesce a diffondere il paziente può vivere molti anni in modo tranquillo tranquillo.

Fattori che influenzano lo sviluppo di malattie maligne Tutte le persone sono normalmente l'uccisione di milioni di cellule tumorali a meno che il loro sistema immunitario diventa feriti. Ci sono almeno 6 cose che possono danneggiare il sistema immunitario:


  • Carenze nutrizionali (esempi) le riserve di inadeguata di vitamina C ed E possono aumentare la morbilità esperienza in unità di terapia intensiva chirurgica dopo un trauma di massa. Carenza di selenio aumenta il rischio di sviluppare tumori, infezioni e malattie cardiache.


  • Infezioni gravi l'infezione può esaurire fagociti, causare problemi di coagulazione, carenze nutrizionali, la circolazione ridotta ecc


  • L'esposizione a radiazioni lesioni al DNA e del midollo osseo possono seguire le radiazioni porta a cambiamenti nelle cellule maligne e maggiori opportunità per le infezioni che si verifichi.


  • L'esposizione a tossine malsana transfats alimentari, metalli pesanti, pesticidi, erbicidi, prodotti chimici, ecc fluoro danneggia la capacità del sistema immunitario di mobilitare una rapida risposta efficace. La mancanza di alimentari essenziali acidi grassi omega 3 è un importante causa di lesioni immunitario per il 90% dei cittadini statunitensi.


  • Stress quando si verifica uno stress prolungato l'organismo rilascia costantemente cortisone che provoca la soppressione del sistema immunitario, la morte delle cellule nervose, l'assenza di uccidere le cellule anomale, e il rischio di infezione può aumentare ...


  • Non vi è diminuita capacità di attivare il sistema immunitario con l'avanzare dell'età. Ciò contribuisce alla comparsa di neoplasie e le infezioni negli anziani.



Vi sono stati cure per il cancro?

Antineoplaston Stanislaw Burzinsky attualmente sono stati accolti con opposizione vizioso, si trova nei mezzi di comunicazione se i media ammette anche il prodotto esiste, l'incapacità di ottenere informazioni pubblicate in riviste per grandi linee, dove i medici in grado di leggere, e spesso non vi è continua molestie da cause che minacciano la perdita di medici licensure. Ci sono stati almeno una dozzina di cure sicure per il cancro giù attraverso il secolo scorso di assistenza sanitaria che sono andati e venuti senza la consapevolezza del pubblico in generale che sono addirittura l'esistenza. L'industria del cancro è così potente che la televisione, i giornali, e riviste mediche sovvenzionate dalle entrate derivanti dalla pubblicità farmaceutiche sono in genere disposti ad ammettere che queste cure hanno mai esistita. Spesso gli articoli sono pubblicati fabbricato denigrare la sicurezza e l'efficacia della cura così spaventoso il pubblico in generale di distanza da alcune terapie naturali, che potrebbe fare bene. E 'molto difficile per i laici a rendersi conto che sta dando loro la verità ..

Utilizzando alcali terapia per curare il cancro

Parti del mondo che hanno alti livelli di minerali alcalini forti nella loro acqua hanno una incidenza molto bassa di cancro. Gli indiani Hopi hanno l'acqua che contiene il rubidio e potassio, mentre il Hunzas del Nord del Pakistan hanno l'acqua ad alto contenuto di cesio e potassio. Gli Hopi e Hunzas non sviluppano il cancro a meno che non si allontanano dalla loro patria. Di notevole interesse sia gli Hopi e Hunzas mangiare noccioli di albicocca, su base periodica (Laetrile).

Le terapie efficaci che cura il cancro sono andati e venuti spesso a partire dal 1900. Alcali terapia per il cancro è stato sviluppato in quel periodo. Ha funzionato abbastanza bene per il cancro, ma è stato dimenticato, quando solo pochi praticanti sentito parlare ed erano disposti ad affrontare l'opposizione che l'establishment medico dirige verso chiunque non con i metodi convenzionali di terapia. L'uso di alcali forti fornito una cura permanente per molti pazienti.

I minerali più alcalino (cesio, rubidio, potassio) sono in grado di entrare nelle cellule del cancro. La loro alcalinità forte, in particolare quella di cesio, fa sì che il pH all'interno della cellula a crescere a valori di 8 o superiore in quanto influenzano il pH più acido debole (acido lattico) all'interno della cellula tumorale. Nelle cellule di cancro molto alcalino Stato può sopravvivere solo per pochi giorni o meno a seconda del grado di alcalinità presenti nella cellula tumorale. Se le cellule tumorali muoiono tanti contemporaneamente la capacità del corpo di processo e di eliminare i prodotti di decomposizione di una massiccia morte cellulare può essere travolto causando una reazione di "disintossicazione". L'organo principale coinvolti nella disintossicazione dal corpo è il fegato. I sintomi possono includere sintomi di tipo influenzale, mal di testa, nausea e rash cutaneo. Il fegato può aumentare la sua capacità di eliminare le tossine con l'uso del latte alle erbe cardo, che è una buona idea durante la terapia del cancro.

A volte c'è così tanto maligne del tessuto morire fistole apparirà sulla pelle. Questo permette al corpo di ottenere di più delle sostanze tossiche rilasciate dalle cellule morte dal corpo più velocemente. Sani le cellule normali sono normali potenziale elettrico nelle loro membrane cellulari, che permette loro di mantenere cesio fuori delle cellule.

Capsule Cesio raramente possono essere causa di perforazione dello stomaco o dell'intestino tenue, se esse sono posizionate contro il muro delle due organi. Per questo motivo cesio deve essere sempre assunta con il cibo e la forma liquida di cesio sembra essere più sicuro di una capsula.

Una delle condizioni rilevate dopo la terapia di cesio è stato un aumento notevole nel sangue i livelli di acido urico. Questo è causato dal massiccio rilascio di DNA di cellule tumorali morte. DNA viene metabolizzato in acido urico. In genere i valori passati da 3,5 mg. to 20 mg. a 20 mg. Questo è il potenziale di causare la funzione renale è diminuita a causa di grandi quantità di acido urico che figurano nei tubuli renali possono formare cristalli che bloccano i tubuli. Se un gran numero di tubuli renali diventare bloccato la funzione renale e uremia non appare. Questo è facile da prevenire utilizzando il farmaco farmaceutica Xyloprim (allopurinolo) prima e in concomitanza con cesio in modo che valori eccessivamente elevati di acido urico non si sviluppano. Questo potrebbe essere necessario solo quando 20 o più grammi di cesio (alto dosaggio) sono state adottate al giorno. Xyloprim abbassa il livello ematico di acido urico, spostando il metabolismo delle proteine in modo che il corpo produce meno acido urico, diminuendo così i livelli nel sangue di acido urico e la quantità di acido urico rene deve espellere.

Le cellule cancerose contengono un reticolo di fibrina 13-15 volte più spesso che il reticolo di fibrina che circondano le cellule normali. Questa rete di fibrina che circonda le cellule tumorali si ritiene di svolgere un ruolo chiave per la capacità delle cellule di cancro per sfuggire alla distruzione, rendendo molto difficile per i linfociti killer, phagocyes e citochine del sistema immunitario di contatto e di distruggere le cellule tumorali. Con l'avanzare dell'età il nostro capacità di produrre enzimi diminuisce costantemente. Il componente chiave di un enzima in una preparazione efficace enzima chimotripsina o Serrapeptase entrambi che aumentano la capacità dell'organismo di produrre enzimi di più. Ci piace Vitalzyme per neoplasie a causa delle diffuse segnalazioni di buoni risultati utilizzando il Serrapeptase l'enzima che si trova in Vitalzyme. Questa dose deve essere costantemente sollevato ad intervalli regolari se non si osservano miglioramenti. Digestione enzimatica di questa rete di fibrina è una parte importante della terapia del cancro. Il trattamento di cellule tumorali morte è anche accelerato dalla digestione dei frammenti di tessuto causata da una terapia enzimatica.

Risultati clinici con Cesio Terapia

Dr. HE Sartori ha iniziato il suo programma di cesio terapia del cancro nel mese di aprile 1981 a Scienze della Vita Universale cliniche mediche a Rockville, nel Maryland Cinquanta pazienti con metastasi diffuse depositi sono stati trattati. Quarantasette di questi 50 pazienti avevano già completato le modalità massima di trattamento, cioè chirurgia, radioterapia, a cicli ripetuti di chemioterapia prima del cesio è stato processato. La loro condizione era senza speranza.

Gli integratori di vitamina A emulsione (100.000 a 300.000 U), la vitamina C (da 4 a 30 grammi), lo zinco (da 80 a 100 mg., Selenio (600 a 1200 mg.), E amygadalin (1500 mg.) Sono stati assegnati più altri supplementi. La dieta consisteva principalmente di cereali integrali, verdura, alimenti ricchi di acido linolenico (semi di lino, noci, soia, germe di grano) e di altri prodotti alimentari completato. EDTA (chelante, dimetilsolfossido (DMSO) e una combinazione di vitamine K, e sali di magnesio sono stati assegnati . I tipi di neoplasie trattate incluso 10 pazienti con cancro al seno, 9 con tumore del colon, 6 con il cancro alla prostata, 4 avuto il cancro al pancreas, 5 aveva il cancro ai polmoni, 3 aveva il cancro al fegato (epatocarcinoma), 3 avevano un linfoma, 1 aveva sarcoma di Ewing il bacino, 1 ha avuto un adenocarcinoma e 8 era il cancro da un sito sconosciuto di origine.

Circa il 50% dei pazienti con mammella, colon, prostata, pancreas e il cancro ai polmoni è sopravvissuto. Tre pazienti sono stati in coma quando la terapia è stata avviata. Tredici pazienti sono morti nelle prime 2 settimane di terapia. Risultati delle autopsie in ciascuno di questi riduzione del 13 comunicati in termini di dimensioni della massa tumorale causata da una terapia di cesio. Anche dolore è scomparso in tutti i pazienti entro 1 a 3 giorni dopo l'inizio della terapia con cesio. Questo può avere riflessi diminuita produzione di acido lattico da morire le cellule tumorali.



Un paziente malato di cancro al seno è stata di notevole interesse. Era in coma quando la terapia cesio è stata avviata utilizzando un tubo di alimentazione. Ha ricevuto 10 grammi di cloruro di cesio tre volte al giorno. Uscì dall'ospedale 5 giorni dopo. Purtroppo non è stato apprezzato che un hip era stato completamente sostituito dal tessuto tumorale, che scomparve con la terapia. Non avendo tessuto osseo a sostenere il suo peso è caduta in casa fratturandosi il collo con conseguente morte. L'autopsia ha rivelato alcun osso dell'anca e solo piccolissime quantità di tessuto tumorale. Questo è un risultato spettacolare terapeutico, nonostante la tragica morte.

In un gruppo di 8 pazienti in cui il luogo di origine della neoplasia era sconosciuto 2 pazienti sono morti nei primi 14 giorni e altri 2 sono morti nel primo anno. Quattro dei pazienti era ancora vivo quando l'ultima sentito da più un anno dopo. La terapia convenzionale del cancro non ha mai prodotto risultati come questi i casi simili privi di un sito chiaramente di origine per il cancro di solito muoiono rapidamente.

£ 120 di peso era perso nei primi 3 mesi di terapia cesio. La milza è stata inizialmente nel suo bacino. Questo si è ridotto a dimensioni quasi normali. Il fegato è stato ampliato per l'ombelico prima della terapia. Questo ritorno alle dimensioni normali in 3 mesi. Era vivo 3 anni più tardi in quel momento stava riprendendo la chemioterapia.

Dr. Sartori ritiene che le dosi di cesio non deve superare i 20 a 40 grammi al giorno a causa degli effetti collaterali quali nausea e diarrea. Sentiva che questi risultati hanno confermato i risultati di Messiha che avevano suggerito che le grandi dosi di cesio sembrava essere più efficace di basse dosi.

Dr. Sartori ha preso 40 grammi di cesio stesso che ha causato solo la nausea e sensazioni insolite intorno alla bocca credeva di essere legati alla deplezione di potassio. Il dosaggio usuale usata nella sua clinica è stata di 2 o 3 grammi di tre volte al giorno. Quando non vi è alcun segno di tumore residuo pensa la dose può essere tranquillamente ridotti a .5 o 1 grammo al giorno. Alcuni pazienti sviluppano il cesio prove di deplezione di potassio in modo potassiemia deve essere monitorato con livelli ematici di acido urico. Qualsiasi terapia alcali cambia il pH del corpo verso uno stato più alkalotic. Questo movimento cause di potassio nelle cellule, che può portare a valori di potassio nel siero. Questo movimento di potassio nelle cellule significa che una persona può diventare grave depauperamento di potassio, anche se non ci non è diarrea o vomito.

Un caso di carcinoma epatico primario (epatocarcinoma) è stata trattata in seguito. Era un insegnante di 39 anni vecchia scuola che è stato terminale in arrivo il 25 aprile 1984. Il suo fegato è stato ampliato 1 pollice sotto l'ombelico. Uscì dall'ospedale il 10 maggio 1984. Il suo fegato era ridotto a 2 centimetri sopra l'ombelico. Il marcatore tumorale alfa fetoproteina per epatocarcinoma era diminuita da 39.000 unità a 5000 unità.

In una occasione il dottor Sartori notato la scomparsa delle masse tumorali metastatiche entro un'ora di terapia cesio. Due giorni dopo, apparve rughe della pelle, dove le masse tumorali erano stati localizzati.

Fisico A. Keith Brewer è diventato molto interessati nel cancro nel 1930. Ha effettuato la ricerca fondamentale sulle membrane che circondano le cellule normali, cellule in rapida crescita (embrionali e tumorali) e dei tessuti morti. I metodi usati da lui inclusa spettrografica, modelli di decadimento della fluorescenza, fosforescenza e modelli di decadimento di radioisotopi di potassio in natura. Sentiva che era uno di solo poche persone che avevano effettivamente studiato il trasporto di ioni attraverso le membrane.

La sua ricerca gli ha permesso di elaborare un protocollo per il trattamento di pazienti affetti da tumore con cesio. Dr. Brewer poi trattati 30 pazienti con vari tipi di cancro usando cesio con tutti i soggetti sopravvissuti. I pazienti che ovviamente non erano trattati come malati, come quelli del gruppo dottor Sartori, ma i suoi risultati forniscono ulteriori elementi di prova molto incoraggianti circa il valore di cesio.

Salvataggio 25 vittime del cancro da morte sicura è un risultato notevole per la terapia di cesio. La terapia convenzionale per i tumori con la chemioterapia e la radiazione non è mai stata in grado di curare i pazienti la cui iniziale del tumore si è diffuso a un altro sito cioè fegato, polmone, cervello, ecc I pazienti trattati con quasi defunto Dott. Sartori aveva depositi tumore sparsi su tutto il corpo. Un numero considerevole (50%) di questi pazienti sono guariti. Inoltre, è inaudito per un paziente il cui luogo di origine di un tumore rimane sconosciuto al recupero. In serie Dr. Sartori 4 su 8 pazienti erano vivi un anno dopo.

Mi dispiace che i risultati di Sartori e studi di birra con cesio non hanno ricevuto la pubblicazione a livello che si meritano, ma questo non è sorprendente. Se si conosce una persona con "disperata" o qualsiasi altra cesio cancro sembra una direzione promettente da perseguire. A mio parere una terapia ideale per neoplasie deve rispondere a vari criteri:



  • Sicurezza Ci sono state solo alcune complicazioni gravi di cesio osservato (perforazioni, nausea grave) che possono essere evitati con cesio liquido.


  • Semplicità La terapia deve essere abbastanza semplice che un praticante ordinario può gestire. I pazienti che non richiedono cure ospedaliere dovrebbero essere in grado di essere assistiti in una pratica ufficio dove gli studi necessari laboratorio può essere ottenuto.


  • Ragionevoli spese Pur non a buon mercato da $ 80 a $ 200 per un approvvigionamento mesi di cesio questa è una miseria rispetto al costo della chemioterapia e la certezza di spiacevoli effetti collaterali da agenti chemioterapici.


  • Facile diffusione delle informazioni sulla terapia, il pubblico deve diventare consapevole del fatto che l'industria farmaceutica e dei loro amici della FDA e di altre agenzie di regolamentazione farà tutto il possibile per bloccare la diffusione di informazioni che potrebbe diminuire la vendita di farmaci chemioterapici. Il cancro è stato curato da almeno dodici volte a partire dal 1900, ma il pubblico non sente su di esso.Laici armati con un po 'di comprensione di come funziona cesio e dove può essere acquistato può salvare molte vite.



Non ci sono molti medici formati in alcune delle sofisticate efficaci terapie naturali utilizzati per il trattamento di tumori maligni. Con il cancro ora pronti a soppiantare gli attacchi di cuore, come la principale causa di morte negli Stati Uniti gli operatori medici dovranno diventare insegnanti e arruolarsi laici per diffondere una buona notizia, se l'epidemia di cancro deve essere sconfitto. Aspettiamo alcun aiuto da burocrati del governo, perché la loro fedeltà è chiaramente alle aziende farmaceutiche che si prendono cura di loro. Naturalmente, questo non significa che non ci sono molti impiegati di governo sinceramente interessati a misure di sanità pubblica. Purtroppo queste persone dedicate non sono quelle che decidono. Misure specifiche per aumentare la sopravvivenza in caso di tumori maligni



  • Evitare la chemioterapia e la radiazione come queste terapie danneggiare il sistema immunitario e ridurre le possibilità di recupero.


  • Mangiare solo prodotti biologici. Inizialmente sussistere su frutta e verdura fino a quando è chiaro che sono in miglioramento (meglio l'appetito e la forza con aumento di peso). Questi possono essere Juiced o crude, ma non devono essere cotti, perché la cottura distrugge gli enzimi alimentari. Sono 3 bicchieri di succo di carote al giorno. Insalate fredde con olio di lino e aceto di Bragg prime sidro di mele sono deliziosi. Quando si aggiunge il cibo cotto (il pesce, le carni bovine al pascolo senza ormoni, di pollo di ormoni), assicuratevi di cucinare con olio d'oliva vergine, olio di cocco non raffinato o burro. Non mangiano pane bianco, riso bianco o zucchero bianco, che sono gli alimenti più nutrienti da cui sono stati rimossi (vitamine, fibre, sali minerali). La nostra cellule immunitarie fagocitaria non sono in grado di uccidere le cellule tumorali o batteri per 8 ore dopo lo zucchero viene consumato. Evitare tutti i cibi contenenti zuccheri trasformati a base di supermercati da mangiare solo cibo biologico, che vi delizierà. Mangiare solo verdura e frutta contribuisce inizialmente a alcalinizzante il corpo e il sistema immunitario dà una spinta a sconfiggere il cancro.


  • Bere solo acqua filtrata in modo da non avere i problemi di residui petrolchimici, pesticidi, erbicidi, cloro, fluoro e metalli pesanti nell'acqua potabile ostacolare il vostro sforzo per recuperare.


  • Esercitare regolarmente come questo migliora l'ossigenazione del corpo. Camminare è bella (1 miglio e mezzo al giorno) almeno 6 giorni alla settimana.


  • Eliminare lo stress dalla tua vita. Molte autorità pensano che lo stress gioca un ruolo importante nel promuovere il cancro. Quando siamo stressati costantemente le nostre ghiandole surrenali secernono grandi quantità di cortisone. Persone che sopportare uno stress prolungato sviluppare uno stato di immuno-soppressione in cui il sistema immunitario diventa meno in grado di uccidere le cellule tumorali. Danni prolungata al sistema immunitario in realtà conduce alla morte delle cellule nervose. Veterani del Vietnam sono stati trovati ad avere l'atrofia 8-15% del loro ippocampo, la parte del cervello coinvolta nella memoria.


  • Essere sicuri di prendere un buon multivitaminico, minerali e supplemento nutrizionale. Avete bisogno di 200 mcg. of selenium, at least 2 grams of vitamin C with bioflavinoids, vitamin D 800 or more units daily, zinc, copper, B complex, vitamin E 400 units, lycopene, carotene, magnesium, boron, manganese, etc. di selenio, almeno 2 grammi di vitamina C con bioflavinoids, vitamina D 800 o più unità al giorno, zinco, rame, del complesso B, vitamina E 400 unità, il licopene, il beta carotene, magnesio, boro, manganese, ecc Selenium intake on a daily long term basis (200 mcg.) prevents nearly 50 % of cancer from appearing. L'assunzione di selenio su base giornaliera a lungo termine (200 mcg.) Impedisce quasi il 50% dei tumori di apparire. Tutti i pazienti in terapia di chelazione necessità di integratori minerali per evitare l'esaurimento di minerali traccia da chelazione.


  • Questo prodotto potente enzima può sciogliere il rivestimento di fibrina protegge le cellule tumorali dalla distruzione. Vitalzym è disponibile dal Natural Health Team 1-800-416-2806. La dose inizia con tre compresse tre volte al giorno a stomaco vuoto.


  • Dare il vostro sistema immunitario di una pausa. È necessario interrompere l'alcol, sigarette e droghe ricreative come tutte e tre queste danneggiare il sistema immunitario, rendendo meno probabile il recupero.


  • Tutte le persone nelle nazioni sviluppate sono esposti a sostanze tossiche su base giornaliera (metalli pesanti, fluoruri, il mercurio da amalgami, alluminio, cadmio da fumo di sigaretta, eccesso di estrogeni da idrocarburi in aria, materie plastiche, pesticidi, erbicidi, diossine, e gli ormoni negli animali per aumentare il tasso di crescita, transfats da prodotti alimentari trasformati, margarina, oli insalata, oli alimentari, ecc.)

Queste sostanze tossiche possono essere diminuito di chelazione orale con Essential Daily Defense EDD. La rimozione dei metalli [4] da chelazione da siti in cui sono immagazzinate sotto l'endotelio (rivestimento) delle arteriole notevolmente migliora l'ossigenazione e la salute in generale. Migliora la funzione degli enzimi, come i metalli tossici lasciare il corpo e l'effetto anticlotting delle alghe rosse (carragenina) in EDD è una preziosa protezione contro ictus e attacchi cardiaci. Persone che chelazione orale con EDD sarà cancellato di minerali in traccia, se non sono l'assunzione di integratori di minerali ampio. Essential Daily Difesa e una vitamina, integratore di minerali (Advanced Mega Multi) sono disponibili presso naturalhealthteam.com 1-800-416-2806.



  • Cercare di ottenere 30 minuti di sole al giorno, senza filtri solari o occhiali da sole. Ciò contribuirà a ripristinare la luce ultravioletta, un nutriente fondamentale, per il corpo, così da aumentare i livelli di vitamina D. Vitamin D is a powerful anti-oxidant that prevents cancer. La vitamina D è un potente anti-ossidante che previene il cancro. Il settanta per cento dei cittadini statunitensi sono carenti di vitamina D.


  • Essere sicuri che sta prendendo terreno semi di lino o olio di lino, olio di pesce o olio di perilla il 90% dei cittadini statunitensi sono minacciate di estinzione di acidi grassi omega 3 che sono assenti da alimenti trasformati. Quando ci manca acidi grassi omega 3 i nostri corpi sono costretti ad usare transfats sintetici per costruire le membrane che circondano ogni cellula. Questo uso forzato di questi oli di qualità scadente crea viziata membrane cellulari leader di diabete di tipo 2, l'arteriosclerosi, l'obesità e tumori maligni.Persone impoverito di acidi grassi omega 3 diventano immuni repressa che consente di tumori di crescere e diffondersi.



Che dovrebbe essere considerata per Cesio Therapy?

Questa è una terapia ideale per chiunque con neoplasie terminali. Se conosci qualcuno che è stato detto a ottenere i tuoi affari, al fine hai solo 3 a 6 mesi a vivere questa persona ha una ragionevole possibilità di recupero con la terapia di cesio. Essi possono bisogno di 3 a 6 grammi di cesio tre volte al giorno per recuperare. La persona che è emaciato e in grado di mangiare qualcosa o è in coma terminale che ricevi 9 grammi di cesio tre volte al giorno.

Altri malati di cancro che non hanno perso il loro appetito e sono mangiando normalmente potrebbe essere tentato da un grammo di cesio tre volte al giorno con l'osservazione per i segni di recupero (si allontanava masse tumorali). Il dosaggio dovrebbe essere aumentato, se non vi è alcun miglioramento evidente dal 4 a 6 settimane.

La capacità di cesio per guarire il cancro metastatico e tumori che hanno iniziato e la diffusione senza il loro luogo di origine, essendo noto rende cesio molto importante nel trattamento di tumori maligni. Cesio lavora in linfomi per cui vi è una possibilità che potrebbe curare la leucemia e la policitemia vera e perché le cellule di origine in entrambi sono derivate dal midollo osseo (linfociti, globuli bianchi, globuli rossi).

Cesio può essere ottenuto in forma liquida da essenseoflife.com Telefono 1-417-546-8220 e da Rainbow Minerals Phone1-800-642-9670.

Footnotes: Note: 1 Brewer, A. Keith Ph.D The High ph Therapy for Cancer, Tests on Mice and Humans Pharmacology Biochemistry & Behavior v. 21, supp 1 pg. 15, 1984 1 Brewer, A. Keith Ph.D elevato pH Therapy for Cancer, effettuati sui topi ed esseri umani Pharmacology Biochemistry & Behavior v. 21, supp 1 pg. 15, 1984
2 Moss. 2 Moss. Ralph W. Losing the War on Cancer Townsend Lettter for Doctors & Patients pg. Ralph W. Losing the War on Cancer Townsend Lettter per medici e pazienti pg. 33 June 2004 33 giugno 2004
3 Richardson, Joseph G. Health and Longevity University of Pennsylvania. Pg. 3 Richardson, Joseph G. salute e la longevità University of Pennsylvania. Pg. 378 1909 378 1909
4 Aenold J Clean out your arteries---at home, without a needle, and at a fraction of the cost. 4 Aenold J Pulire le arterie --- a casa, senza un ago, e ad una frazione del costo. Health Sciences Institute Members Alert August 2003 pg 1-4 Health Sciences Institute Membri Alert agosto 2003 pg 1-4




©️ 2004 Dr. James Howenstine - All Rights Reserved ©️ 2004 Dr. James Howenstine - Tutti i diritti riservati




[center][center]Sign Up For Free E-Mail Alerts Sign Up For Free E-Mail Alerts














Dr. James A. Howenstine è uno specialista di bordo certificate in medicina interna che ha trascorso 34 anni per l'ufficio e la cura dei pazienti in ospedale. Dopo 4 anni di studio personale si convinse che i prodotti naturali sono più sicuri, più efficaci e meno costosi di quelli farmaci. Questa ricerca ha condotto alla pubblicazione del suo libro Una guida ai medici di Natural Health Products That Work. Informazioni su questi prodotti e il suo libro può essere ottenuto da amazon.com e www.naturalhealthteam.com e telefono 1-800-416-2806 US Dr. Howenstine può essere raggiunto a jimhow@racsa.co.cr e via mail a Dr . James Howenstine, C / O Remarsa USA SB 37, PO Box 25292, Miami, FL. 33102-5292. 33.102-5.292.
Torna in alto Andare in basso
 
Cloruro di Cesio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: