Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Problemi con il generatore ACI Family

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papaia

Papaia

Femmina Messaggi : 69
Punti : 5686

Problemi con il generatore ACI Family Empty
MessaggioTitolo: Problemi con il generatore ACI Family   Problemi con il generatore ACI Family Icon_minitimeLun 20 Ago 2012 - 18:37

Scusate l'assenza e il veloce ritorno con un problema...
Oggi ho preparato tutto per produrre l'ACI con il generatore Family comprato da Guido Ferioli, primi 6 litri tutto ok, quando ho schiacciato START per produrre il settimo litro non è successo niente..Il generatore si accende, le pale girano ma non si riesce ad avviare la produzione.
Cosa può essere successo?
Colpa del caldo?
Chi può aiutarmi?
Chiaro che se non risolvo spedisco a Bologna per riparazione.
Grazie a chiunque voglia illuminarmi
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia

Femmina Messaggi : 69
Punti : 5686

Problemi con il generatore ACI Family Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il generatore ACI Family   Problemi con il generatore ACI Family Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 20:22

Ho mandato un'email a Tecnosalute per spiegare il problema e sapere come spedire il generatore per la riparazione, è tornata indietro...Chi mi può fornire un indirizzo email valido?
Grazie
Torna in alto Andare in basso

Problemi con il generatore ACI Family
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACI. Argento colloidale: generatore o manuali
» problemi con la pressione
» problemi con lo jogging
» problemi con argento