Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luna




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4637
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 58
Località : emilia

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 12:57

Buongiorno a tutti, sono una donna che all'età di 40 anni ha incontrato e combattuto un cancro alla mammella.
Dopo l'intervento di quadrantectomia ho fatto radio, 4 cicli di chemio rossa, un anno di Herceptin e 5 anni di terapia ormonale.
Ho terminato tutte le cure da un paio di mesi e ho trovato questo forum cercando informazioni sulla terapia Di Bella, in quanto se da una parte mi sento sollevata perchè non ne potevo più dei vari effetti collaterali...dall'altra mi sento senza "paracadute".
Su inernet si legge di tutto di più...spero che qualche utente del forum possa darmi qualche informazione in merito....



Ora che mi sono presentata...vado a fare un giro sul forum, così da capire bene come funziona!:-) study
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMer 7 Set 2011 - 9:50

benvenuta Luna!

nel forum puoi trovare tanti spunti per meglio continuare il tuo percorso in SALUTE!

Se hai bisogno, chiedi pure, quancuno risponderà.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 1:52

ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 3:28

Ciao Luna, ti ho trovata!!

avresti voglia di raccontarci cosa stai prendendo?
vitamine ecc.

Torna in alto Andare in basso
luna




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4637
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 58
Località : emilia

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeGio 3 Nov 2011 - 18:02

Ciao Nata,
ho risposto nell'altra discussione, al momento non sto prendendo vitamine o altre terapie specifiche, solo alcuni rimedi erboristici al bisogno.
sto "studiando" e valutando il da farsi :-)
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMar 15 Nov 2011 - 10:19

Scusa il mio silenzio ma ho dei problemi a collegarmi.

Se vuoi, puoi continuare qua, in questa discussione non rischi di andare OT.
Hai parlato di rimedi erboristici, quali esattamente e per quali scopi?

Ho letto che nell´altra discussione Maurizio ti ha consigliato di farti fare un esame del sangue approfondito, lo hai fatto?

buona giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
luna




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4637
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 58
Località : emilia

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 20:41

Ciao Nata,
non ho ancora fatto gli esami che mi ha consigliato Maurizio, perchè ho appena fatto quelli del follow up, le mie vene soffrono molto ad ogni prelievo, per cui vorrei aspettare un pò prima di sforacchiarle di nuovo, sicuramente chiederò al mio medico di prescrivermeli, visto che già in quelli appena fatti c'è un esame che rivela una forte carenza nel mio sistema immunitario, però sia l'oncologo che la gastroenterologa che me li aveva prescritti mi hanno detto che non è niente di preoccupante.

Prodotti erboristici, prendo la melatonina per regolarizzare il sonno, il biancospino per l'ansia e il carciofo per le difficoltà digestive.


Poi ,al bisogno ,in estate ho assunto anche magnesio e vitamine.

Buona serata!:-)
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeDom 20 Nov 2011 - 16:03

luna ha scritto:
Ciao Nata,
non ho ancora fatto gli esami che mi ha consigliato Maurizio, perchè ho appena fatto quelli del follow up, le mie vene soffrono molto ad ogni prelievo, per cui vorrei aspettare un pò prima di sforacchiarle di nuovo, sicuramente chiederò al mio medico di prescrivermeli, visto che già in quelli appena fatti c'è un esame che rivela una forte carenza nel mio sistema immunitario, però sia l'oncologo che la gastroenterologa che me li aveva prescritti mi hanno detto che non è niente di preoccupante.

Prodotti erboristici, prendo la melatonina per regolarizzare il sonno, il biancospino per l'ansia e il carciofo per le difficoltà digestive.


Poi ,al bisogno ,in estate ho assunto anche magnesio e vitamine.

Buona serata!:-)
Mi fa piacere sentire che oncologo e gastroenterologo dicono che un sistema immunitario che zoppica non é niente di preoccupante. Verrebbe da chiedersi, o da chiedergli, cosa sanno veramente del sistema immunitario, se per loro sono solo 2 parole senza grande significato oppure se sanno veramente che cos´é e a cosa serve.

Scusa l´ironia ma é che non ci vuole molto a scoprire che un sistema immunitario che ha carenze non promette niente di buono.
Non credere a me e nemmeno a loro, tu hai internet, sai come funziona un pc, google eccetera ..... usali!
Io personalmente con un SI (sistema immunitario) che non funziona a dovere prenderei provvedimenti

multivitaminico
vit. C
vit E
selenio
zinco
achinacea
astragalo
minerali
eviterei determinati cibi. sostanze chimiche in toto, e mi farei una piccola cultura in campo sistema immunitario.

Torna in alto Andare in basso
luna




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4637
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 58
Località : emilia

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeDom 11 Dic 2011 - 12:41

Buongiorno Nata,
mi scuso per aver tardato a risponderti, ma è stato un periodo non facile per me, per i soliti problemi di salute.
Ovviamente non sono rimasta assolutamente soddisfatta della risposta ricevuta.
Per questo continuo a cercare informazioni, pochi gg fa ho effettuato una visita da un medico "alternativo"che mi ha dato consigli sull'alimentazione in base al mio gruppo sanguigno e alcuni integratori naturali ( rosa canina, carciofo e camomilla romana) ho inoltre intenzione di prendere al più presto appuntamento anche con una dottoressa che pratica il MDB nella mia città.

Appena ho novità vi aggiorno.

Buona domenica.:-)

Torna in alto Andare in basso
zardoz

zardoz


Maschio Messaggi : 7
Punti : 4667
Data d'iscrizione : 18.07.11
Età : 68
Località : genova

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeMar 13 Dic 2011 - 0:08

Ciao sono zardoz. volevo informarti di questa possibilità nuova.

con CUORE

NOTIZIA IMPORTANTE

Invito a visitare il sito del dr. Vecchietti http://www.cellulacancerosa.it per visionare i referti clinici del primo caso documentato di guarigione di un cancro all'utero, completamente trattato dalla paziente con un ORAC a 5x.
Il caso è interessantissimo perchè la paziente non ha fatto assolutamente uso di altre terapie della medicina tradizionale sin dal giorno della prima diagnosi.
La s.ra ha iniziato ad usare il suo Accumulatore Orgonico di W.Reich a gennaio 2010.


Torna in alto Andare in basso
luna




Femmina Messaggi : 10
Punti : 4637
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 58
Località : emilia

Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitimeSab 17 Dic 2011 - 15:06

Grazie per il link, Zardoz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento.   Mi presento. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento :)
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: