Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cercando di capire...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ni.co79

Femmina Messaggi : 7
Punti : 4976

Cercando di capire... Empty
MessaggioTitolo: Cercando di capire...   Cercando di capire... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011 - 13:47

Ciao!
Mi chiamo Nicoletta e sto cercando di capirci qualcosa su come funziona questo sito....a mia discolpa posso dire che non sono una patita di internet e non navigo molto, spero di aver beccato l'area pubblica!
Mi sono iscritta per cercare di iscrivermi nelle liste per l'escozul in quanto mio padre vorebbe riuscire ad averlo per mia mamma.
Spero che mi possiate aiutare!
Grazie
( e di non aver sbagliato qualcosa nel mio primo messaggio!!!)
Torna in alto Andare in basso
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66

Maschio Messaggi : 739
Punti : 6083

MessaggioTitolo: Re: Cercando di capire...   Cercando di capire... Icon_minitimeLun 23 Mag 2011 - 14:58

Benvenuta Nicoletta,
Ti consiglio di prenderti del tempo per leggere con attenzione gli ultimi post della sezione ESCOZUL così da inquadrare la situazione attuale perchè è in continua evoluzione.

Dopo l'annuncio fatto dalla LABIOFAM che VIDATOX non veniva più dato GRATIS a coloro che si recavano all'Havana ma era possibile acquistarlo in Albania, a seguito di un accordo commerciale stipulato tra la stessa LABIOFAM e una ditta ALBANESE, si è scatenato il "finimondo" con notizie date e poi smentite. Abbiamo deciso quindi di sospendere temporaneamente le liste fino a quando non ci sarebbero state notizie più precise.

Ora il tempo è maturo per una decisione sull'eventuale riapertura delle liste.
ni.co79

Femmina Messaggi : 7
Punti : 4976

MessaggioTitolo: Re: Cercando di capire...   Cercando di capire... Icon_minitimeMar 24 Mag 2011 - 7:51

Infatti non riuscivo bene a capire cosa c'entrasse l'Albania!!! Grazie con calma "sfoglierò" le pagine del sito!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cercando di capire...   Cercando di capire... Icon_minitime

Cercando di capire...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genius Seculi - Capire l'economia attuale