Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione nuova iscritta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MIROSANNA




Femmina Messaggi : 2
Punti : 4783
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 55
Località : caserta

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta Icon_minitimeMer 30 Mar 2011 - 11:20

Salve,
sono Rosanna, una nuova iscritta al Forum, ho 42 anni e vivo a Roma. Purtroppo mio padre,che ha 73 anni, ha un tumore (Adenocarcinoma) al polmone sinistro ed il suo medico generico ha parlato a me e mio fratello dell'escozul come un rimedio che possa aiutarlo, se non a guarirlo dalla malattia, almeno a ristabilirlo visto che nell'ultimo mese è deperito molto. Ho già avuto dei riscontri positivi sull'uso dell'escozul da una mia collega la cui suocera ne sta facendo uso da diversi mesi. Non mi sono mai iscritta ad un forum per cui vi chiedo di essere comprensivi se non riesco a muovermi come si conviene. Il mio obiettivo immediato, viste le condizioni di salute di mio padre che peggiorano giorno dopo giorno, è quello di poter contattare qualcuno che abbia già previsto di partire per Cuba e dargli la cartella clinica di mio padre. Io vivo a Roma ma mio padre e mio fratello vivono a Caserta per cui avremmo la possibilità di contattare la persona disponibile sia per le partenze da Roma che dalla Campania. Grazie. Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66


Maschio Messaggi : 739
Punti : 5854
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 57
Località : Sondrio

Presentazione nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione nuova iscritta   Presentazione nuova iscritta Icon_minitimeMer 30 Mar 2011 - 12:28

Buon giorno e benvenuta Rosanna.
La cosa che chiedi è semplice ed è stata più volte sviscerata.
Devi semplicemente inserirti nelle liste e poi, a mezzo MP, contattare personalmente coloro che partono.
Una raccomandazione: leggi attentamente il regolamento perchè spiega per filo e per segno le modalità e le restrizioni previste.
Se ci sono problemi: noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova iscritta
» nuova iscritta
» Nuova iscritta
» Nuova iscritta
» nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: