Salve,
sono Rosanna, una nuova iscritta al Forum, ho 42 anni e vivo a Roma. Purtroppo mio padre,che ha 73 anni, ha un tumore (Adenocarcinoma) al polmone sinistro ed il suo medico generico ha parlato a me e mio fratello dell'escozul come un rimedio che possa aiutarlo, se non a guarirlo dalla malattia, almeno a ristabilirlo visto che nell'ultimo mese è deperito molto. Ho già avuto dei riscontri positivi sull'uso dell'escozul da una mia collega la cui suocera ne sta facendo uso da diversi mesi. Non mi sono mai iscritta ad un forum per cui vi chiedo di essere comprensivi se non riesco a muovermi come si conviene. Il mio obiettivo immediato, viste le condizioni di salute di mio padre che peggiorano giorno dopo giorno, è quello di poter contattare qualcuno che abbia già previsto di partire per Cuba e dargli la cartella clinica di mio padre. Io vivo a Roma ma mio padre e mio fratello vivono a Caserta per cui avremmo la possibilità di contattare la persona disponibile sia per le partenze da Roma che dalla Campania. Grazie. Buona giornata.