Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
escozul78




Maschio Messaggi : 3
Punti : 4808
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 46
Località : sicilia

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 12:02

salve a tutti sono Francesco e scrivo dalla provincia di ct!!!!
per motivi di lavoro sono più volte stato in quelli di cuba e più precisamente a l'havana
momentaneamente non ho impegni di lavoro e vorrei nelle mie possibilità mettere a disposizione la conoscenza del luogo nonchè la padronanza della lingua e le conoscenze sul luogo a vostra disposizione
non voglio lucrare in nessuna maniera
se potessi essere utile contattatemi in pvt!!!


Ultima modifica di escozul78 il Mar 8 Mar 2011 - 12:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66


Maschio Messaggi : 739
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 57
Località : Sondrio

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 12:36

Caro Francesco,
credo tu non abbia letto il regolamento e quindi ti invito a farlo al più presto.
Se ti proponi come partente, devi inserirti nelle liste (così come hai fatto ma nel posto sbagliato) e devi indicare con precisione la data di partenza e il luogo al fine di essere contattato a mezzo MP da altri utenti del forum. E' vietato riportare il proprio numero di cellulare, la propria mail e importi relativi ad eventuali rimborsi spesa che dovranno essere "trattati" solo attraverso gli MP.
Una cosa però mi chiedo. Come fai a portare 4 cartelle cliniche considerato che te ne accettano solo 3 a persona?
Ti prego di rispettare le regole altrimenti saremmo costretti a bannarti.
Torna in alto Andare in basso
escozul78




Maschio Messaggi : 3
Punti : 4808
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 46
Località : sicilia

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 12:41

scusami in realtà non ho letto il regolamento adesso correggo gli orrori combinati
riesco a portarmi pìù cartelle avendo una persona all'habana che può ritirare il farmaco per me!!!mi aiuteresti a correggere gli sbagòi che ho commesso!? ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
MAURO57




Maschio Messaggi : 3
Punti : 4811
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 67
Località : roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 13:48

SCRIVO OGGI PER LA PRIMA VOLTA. SONO APPENA TORNATO DALL'HAVANA E SONO RIUSCITO A PRENDERE IL MEDICINALE. AVREI QUALCOSA DA DIRE MA NON SO DOVE SCRIVERE SE QUI O ALTRA SEZIONE PER POTER ESSERE DI AIUTO ANCHE AGLI ALTRI. GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66


Maschio Messaggi : 739
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 57
Località : Sondrio

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 13:57

Mauro Benvenuto.
Per prima cosa non usare il maiuscolo perchè "sembra che stai urlando" e qui non serve...
Per postare un argomento che riguarda ESCOZUL direi che la sezione opportuna è quella di ESCOZUL... ...io ti consiglerei di prenderti del tempo e leggerti prima quello che altri hanno già scritto ed eventualmente integrare... ...le notizie nuove sono importanti e utili le ripetizioni no perchè spesso creano confusione.
Torna in alto Andare in basso
MAURO57




Maschio Messaggi : 3
Punti : 4811
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 67
Località : roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 16:38

ok grazie e scusa del maiuscolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: