Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.

Andare in basso 
+8
Smith
BARBARA mingazzini
alexpio
crystyan
rosenz
robert
Nata
Nello81
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12043
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 1:12

mi dispiace nello , mi dispiace molto. purtroppo ad alcune domande non ci è dato di sapere il perchè , sono le stesse che mi son fatto io tante volte .

Ti abbraccio forte .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Rogina Davide




Maschio Messaggi : 120
Punti : 5070
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 58
Località : Rivoli' - (TO)

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 2:28

Ciao Nello, apprendo ora il tuo triste annuncio, e purtroppo so' quanto dolore e lacrime ci sono dietro quelle poche righe. Dobbiamo farsene una ragione e guardare avanti, con i loro insegnamenti e da figli, diventare noi stessi padri a sua volta. Non ti affliggere, anche se materialmente non ci sono piu', loro saranno sempre dentro di noi, nei nosri cuori, nei nostri occhi, nei nostri pensieri. Davide
Torna in alto Andare in basso
anto62

anto62


Femmina Messaggi : 125
Punti : 5152
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 62
Località : torino

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011 - 9:52

Anche se chiedi mnon ti rispondera' nessuno...........
Accetta e pensa che è stato meglio averlo per tanti anni che non averlo mai conosciuto.
Pensa che ora non soffre piu', pensa che lo ritroverai dentro di te ogni volta che lo vorrai.

Ti abbraccio forte forte Nello
Antonella


Nello81 ha scritto:
Mio papà sabato ci ha lasciato...
Ha sofferto fino alla fine...ha sofferto troppo
Mi chiedo ancora il perche di tutta questa sofferenza...voglio sapere da Dio o da qualsiasi altra persona o cosa il perchè di tutte questo.

Papà era un buon uomo.


Ciao Papà...
Torna in alto Andare in basso
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5249
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Mag 2011 - 17:47

Anche se non scrivo piu spesso vi leggo spesso...

Vorrei tornare a scrivere scrivere scrivere ed avere 1000 pensiere per la testa....

Mi manchi Papà...ancora non ci credo che non ti rivedrò piu...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.   ESPERIENZE E TESTIMONIANZE  K Pancreas met.fegato. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESPERIENZE E TESTIMONIANZE K Pancreas met.fegato.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE E TESTIMONIANZE
» Depurare il fegato
» L´importanza di un fegato funzionante
» esperienze con metodo dottor Rath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: