Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Autismo - made in USA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Autismo - made in USA Empty
MessaggioTitolo: Autismo - made in USA   Autismo - made in USA Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 1:24

Un pò lungo , non son riuscito a vederlo tutto ma chi può ne vale la pena

Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5960
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Autismo - made in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Autismo - made in USA   Autismo - made in USA Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 2:08

Io l´ho visto tutto, le prime parti provocano una rabbia tremenda contro quell´associazione a delinquere che é la bigpharma, poi peró la seconda parte é piena di speranza.
Vale la pena di prendersi il tempo per vedere tutte e 7 le parti di questo film.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Autismo - made in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Autismo - made in USA   Autismo - made in USA Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 2:12

si devo proprio farlo .....

ho 41 anni .... tra qualche decennio vado in pensione .... si sa mai Wink Very Happy

a parte gli scherzi ...devo farlo davvero !! (prima che lo cancellino da youtube... perchè così faranno a breve)
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





Autismo - made in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Autismo - made in USA   Autismo - made in USA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Autismo - made in USA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puccio e l'autismo
» Vaccini & Autismo. La testimonianza di un padre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Sanità e Malasanità-
Vai verso: