Vi racconto questa mia esperienza di questa estate
Una sera ho accomapagnato la mia pupa, in cortile a giocare con le amichette .
Ad un certo punto siamo stati (anzi sono stato) attaccato da un sacco di piccolissimi moscerini quasi trasparente (pappataci) , al momento solo una fastidiosa sensazione di solletico, come quando ti si appoggiano sopra la cute (alle gambe) ... poi la cosa col passare dei giorni è peggiorate , queste punturine mi hanno provocato grossi pomfi molto duri ed arrossati , successivamente la cosa è degenerata (e ne son passati 20 di giorni) questi pomfi sono diventati rossi , duri e caldi e dolenti ... il rosso è di un coloro rosso vivo (tipo sangue) ben circoscritto .... devo dire che a grattare ci ho dato parecchio dentro (sono uno che non si accontenta
) , tant'è che ad un certo punto spinto da "pressioni parentali" mi son recato dal dottore (leggi medico di base
) .
Mi ha detto che è assolutamento infettato (oltrettutto in più punti) a rischio di setticemia, così ... ovviamente mi ha prescritto l'antibiotico ... ha detto il medico "no no non va bene così" .... Mi ha prescritto lo Zitromax x giorni 3 (1 al giorno) .
Ma decisi che non lo avrei preso , almeno.. pensavo ... finchè riesco a camminare ...però la gamba era dolente anche a livello muscolare .
Erano circa le 20:00 e francamente spaventato cmq da quanto riferito dal medico andai a cercare una farmacia di turno per ...quantomeno .... comprare questo antibiotico . Poi mi son detto : " l'argento colloidale ionico" (aci) è un antibiotico potentissimo e oltrettutto io lo produco, perchè non provarci ???
Riposi lo zitromax acquistato in credenza ed iniziai ad assumere per bocca l'ACI e a fare impacchi a livello topico .
Bè ... voi non ci crederete ma gia la mattina seguente, il gonfiore ed il rossore erano diminuiti, tempo 3 giorni ... e tutto si risolse !!!
Grandioso vero ???