| Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle | |
|
+7Vale@ Smith Lula Papaia Silvy Mira Lion 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 27 Ott 2009 - 18:35 | |
| Un invito a tutte le donne, ma anche agli uomini ad usare questo meraviglioso prodotto naturale .... ha delle proprietà straordinarie davvero. Lasciate perdere tutti i prodotti a base di paraffina (che è un derivato del petrolio) !!! Questi non vengono assorbite dalla pelle, non apportano sostanze utili alla prevenzione degli inestetismi e si stratificano sulla superficie epidermica formando un film occlusivo impermeabile e lubrificante. Tenete presente che moltissimi prodotti di largo consumo (ahimè non posso fare nomi) contengono paraffina e possono presentarsi in forma fluida (tipo Olio minerale o olio di vasellina . nome INCI: Paraffinum liquidum) oppure in forma pastosa (Vasellina Filante - nome INCI Petrolatum) o in forma solida (tipo le cere minerali : ad esempio OZOKERIT O CERESIN O CERAMICROCRISTALLINA) Fate come volete... usate per la vostra pelle i "distillati di petrolio: paraffina, vasellina ecc.....male che vada ...vi lubrificate ed evitate alla pelle di traspirare , se invece volete dare un tocco di magia (e di nutrimento importante) usate il BURRO DI KARITE' Qui la recensione https://leonisinasce.forumattivo.com/non-solo-erbe-f5/burro-di-karite-t134.htmma in rete trovate numerose info Ciao | |
|
| |
Mira
Messaggi : 24 Punti : 5548 Data d'iscrizione : 12.11.09 Età : 56 Località : Cremona
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Sab 14 Nov 2009 - 12:38 | |
| che prodotto (con un buon raporto qualità/prezzo consigli Lion?) | |
|
| |
Silvy
Messaggi : 79 Punti : 5682 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 66 Località : Palermo
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Dom 15 Nov 2009 - 20:52 | |
| allora userò questo prodotto naturale ,non sapevo possedesse queste propietà... | |
|
| |
Papaia
Messaggi : 69 Punti : 5686 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 54 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Sab 28 Nov 2009 - 20:16 | |
| - Mira ha scritto:
- che prodotto (con un buon raporto qualità/prezzo consigli Lion?)
Posso? Burro di karitè Equilibra, nei supermercati Auchan, Esselunga. Ottimo rapporto qualità/prezzo, arricchito con olio di jojoba. Prendi quello puro, non la crema viso. | |
|
| |
Mira
Messaggi : 24 Punti : 5548 Data d'iscrizione : 12.11.09 Età : 56 Località : Cremona
| |
| |
Papaia
Messaggi : 69 Punti : 5686 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 54 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Dom 29 Nov 2009 - 1:44 | |
| Mira non ho mai provato il burro di karitè dei Provenzali, so solo che è mescolato con olio di mandorle, olio forse meno pregiato dello jojoba. Come ti sei trovata? | |
|
| |
Mira
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Dom 29 Nov 2009 - 13:01 | |
| l'ho provato ieri, ha un buon profumo e si assorbe bene ;-) Direi che non è male, ma non soo obiettiva del tutto perché non ho provato quello che usi tu, Equilibra.. Ma.. com'è la confezione di quello puro ? | |
|
| |
Papaia
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Dom 29 Nov 2009 - 15:14 | |
| Non ho trovato il burro di karitè puro di equilibra (ne ho sentito parlare molto bene) ho ordinato quello bio sul sito aroma-zone, sempre su questo sito ho ordinao un sacco di cose carine, quando arriva il pacchetto-ne inizio a spignattare | |
|
| |
Lula
Messaggi : 252 Punti : 5868 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mer 27 Gen 2010 - 10:44 | |
| anche io ho seguito il tuo consiglio Silver e sono parecchi giorni che lo uso. Lo metto la sera dopo essermi struccata prima di andare a letto. Devo dire che la mattina, avendo tra l'altro una pella tendente al secco, la mia pelle la sento morbidissima. Non ricordo la marca, quando vado a casa controllo e la posto. | |
|
| |
Lula
Messaggi : 252 Punti : 5868 Data d'iscrizione : 21.12.09 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Gio 28 Gen 2010 - 10:50 | |
| Il burro di karitè che sto usando è della Planter's l'ho preso in farmacia | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Gio 28 Gen 2010 - 17:12 | |
| - Lula ha scritto:
- anche io ho seguito il tuo consiglio Silver e sono parecchi giorni che lo uso. Lo metto la sera dopo essermi struccata prima di andare a letto. Devo dire che la mattina, avendo tra l'altro una pella tendente al secco, la mia pelle la sento morbidissima. Non ricordo la marca, quando vado a casa controllo e la posto.
Lula, perchè non ci fai vedere una tua fotina, appena ti alzi la mattina ? Sù dai . Così controlliamo ! | |
|
| |
Lula
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Ven 29 Gen 2010 - 10:10 | |
| volete farvi venire un infarto??? | |
|
| |
Lula
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Ven 29 Gen 2010 - 10:12 | |
| Vabbè dai, mi hai convinto, del resto mi sembra giusto mostrarsi anche al negativo .. eccomi: | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12135 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Ven 29 Gen 2010 - 10:32 | |
| ma sei uno spettacolo lula! dimmi dove sei perchè hai appena vinto un premio | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Ven 29 Gen 2010 - 10:50 | |
| ma in effetti , un pò ci assomigli | |
|
| |
Vale@
Messaggi : 589 Punti : 6620 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Pescara
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Ven 29 Gen 2010 - 20:39 | |
| | |
|
| |
Mira
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Ven 29 Gen 2010 - 22:23 | |
| | |
|
| |
Vale@
Messaggi : 589 Punti : 6620 Data d'iscrizione : 29.11.09 Età : 54 Località : Pescara
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Lun 1 Feb 2010 - 17:33 | |
| Ad Auchan ho trovato solo il burro di karite' della Kaloderma, che contiene anche burro di cacao. A parte il profumo intenso che e' la prima cosa che mi ha colpito, ho la pelle compatta , la sento nutrita e non unta, nonostante si mantenga morbida al tatto. Appena lucida sui palmi, ma credo che in quella zona sia anche normale. In alternativa c'era quella per il viso. | |
|
| |
Vale@
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 2 Feb 2010 - 19:34 | |
| Confermo la morbidezza della pelle con l'applicazione di ieri di burro di Karite', nonostante non abbia trovato quello puro. Faro' un'altra applicazione stasera prima di andare al letto, in tutto il corpo stavolta...visto che ha anche una fragranza accattivante...! Mio marito l'ha usato per l'infiammazione al gomito che lo fa penare da un po', oggi poteva lavorare tranquillo | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 2 Feb 2010 - 19:42 | |
| Io l'avevo comprata da argania una confezione se non ricordo male da 1 kg ... o mezzo ! Puro | |
|
| |
Vale@
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 2 Feb 2010 - 20:09 | |
| - Lion ha scritto:
- Io l'avevo comprata da argania una confezione se non ricordo male da 1 kg ... o mezzo ! Puro
Ha anche un buon odore quello puro? Io l'ho pagato sulle 5 euro, un prezzo accessibilissimo, cmq mi ci sto trovando bene oltretutto ha un profumo notevole, naturale e ricco! Sta bene sia sulla pelle femminile che quella maschile | |
|
| |
Papaia
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 2 Feb 2010 - 23:08 | |
| Ho appena fato una cremina per il corpo con il burro di karitè, fantastica!! Ragazzi se entrate nel forum di Lola imparate a fare di tutto, io ho fatto anche un latte detergente con olietti preziosi per la pelle, una goduria. | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 2 Feb 2010 - 23:12 | |
| Per vale. 5 euro quanto ? 1 kg ? no vero ? Per papaia Portaci qulche ricettina , se ti va | |
|
| |
contin
Messaggi : 12 Punti : 5436 Data d'iscrizione : 02.02.10 Età : 60 Località : Gioia del Colle
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mar 2 Feb 2010 - 23:29 | |
| Però, però, il burro di k non va bene per le pelli grasse o seborroiche. Io personalmente, che ho una zona T (intorno al naso, sulle labbra) leggermente seborroica, ho avuto reattività al burro di k puro, qualche anno fa. nel mio caso, da 4 anni (ma ho anche una pelle oramai "matura") uso con molto soddisfazione l'acido retinoico (retin A, vitamina A) che deve necessariamente essere prescritto da un dermatologo perché necessita di una somministrazione molto cauta, con uso imperativo al mattino di protezioni solari (io veramente l'ho usato senza alcuna prescrizione per almeno un paio d'anni . La mia guida è stato il web.... ma non sono un esempio da seguire...) Questa è la mia esperienza | |
|
| |
Papaia
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mer 3 Feb 2010 - 0:40 | |
| - Lion ha scritto:
- Per vale.
5 euro quanto ? 1 kg ? no vero ? Per papaia Portaci qulche ricettina , se ti va Lion io posso scrivere le ricette, ma senza leggere attenamente il forum di Lola non è facile capire, è necessario studiare "come fare una crema in pratica", capire cosa vogliono dire FASE A, FASE B e FASE C. Dai ragazzi iscivetevi al orum, Lola è veramente fantastica! Imparerete a farvi ottime creme spendendo pochissimo, capirete come le creme in vendita contengano schifezze o, nella migliore delle ipotesi, siano "vuote", quasi prive di attivi, quindi una rapina legalizzata. | |
|
| |
Silvietta
Messaggi : 136 Punti : 5665 Data d'iscrizione : 24.02.10 Età : 46 Località : Terra di Mezzo
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mer 24 Feb 2010 - 15:01 | |
| io lo uso per la dermatite atopica di mia figlia. | |
|
| |
karategirl
Messaggi : 154 Punti : 5748 Data d'iscrizione : 06.02.10 Età : 59 Località : piemonte
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Mer 24 Feb 2010 - 20:57 | |
| Ciao...... io ho una cugina che abitava ai caraibi, da un anno si è stabilita in Italia...... ha cercato disperatamente BURRO DI KARITE', ma alla fine se lo è fatto spedire dal marito dai caraibi perchè qua, a suo dire, in supermercati e farmacie, nei prodotti in cui c'era scritto BURRO DI K. in realtà era solo una piccola percentuale. | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Gio 25 Feb 2010 - 0:03 | |
| Prendilo da Argania Karate : è purissimo .Io lo presi lì | |
|
| |
sirbiuccia
Messaggi : 8 Punti : 5193 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 43 Località : Italia
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Dom 19 Set 2010 - 19:13 | |
| Ciao a tutte! Io uso il burro di Karitè della Fitocose, ottimo! E poi è puro e certificato bio eccolo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle | |
| |
|
| |
| Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle | |
|