Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti i nuovi iscritti

Andare in basso 
+9
karategirl
Sauro
Roberta
Pantera a pois
tommy
Silvy
URSULA
Smith
Lion
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12231

Ciao a tutti i nuovi iscritti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:15

Ciao ragazzi e benvenuto a tutti .

Potete utilizzare questo 3D direttamente per presentarvi e salutarci, oppure potete anche aprirne uno nuovo sempre dentro questa sezione .... insomma come volete .

Ciao, grazie e buona partecipazione a tutti .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith

Maschio Messaggi : 3816
Punti : 12135

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:19

Mi associo al mio socio Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin

Ben arrivati a tutti, pure a quelli che arriveranno!

Sarebbe piacevole leggere una vostra veloce presentazione tuttavia potete partecipare direttamente alle varie discussioni senza passare dal " via " Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin

Ultima modifica di Smith il Lun 26 Ott 2009 - 16:26 - modificato 1 volta.
Lion
Admin
Admin
Lion

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:24

Esatto .. qui si è liberi ! Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_wink
URSULA

URSULA

Femmina Messaggi : 208
Punti : 6012

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:20

Ciao a tutti! Sono Ursula, 45 anni "fuori" ("dentro" 18, dovrei disinstallare il sistema operativo "Peter pan" hihihi)
Alla perenne ricerca di un lavoro fisso (utopia) e di me stessa. Ogni volta che mi cerco non sono mai d'accordo con quello che ho trovato... e ricomincia la ricerca ;-). Sono un moto perpetuo, però so pure che i moti perpetui alla fine si fermano sempre.
_______
Complimenti Ricky, a te e al tuo socio per il nuovo forum Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin

Spero di intervenire al più presto nei vari argomenti.
In tema salute non sono molto ferrata purtroppo quindi aspettatevi più domande che risposte.

A prestissimooooo

Per l'occasione, come si fa in certi casi, ho portato una pianta hihihih

Ciao a tutti i nuovi iscritti Composizione%20piante

Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_flower
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Lion
Admin
Admin
Lion

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:23

ciao Ursula è un piacere vederti .. vieni a trovarci spesso , come vedi qui non si parla mica solo di salute !

Ciao da ricky
URSULA

URSULA

Femmina Messaggi : 208
Punti : 6012

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:25

Si, poi me lo leggo tutto per bene.

ciao Rickyyyyy Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_cheers
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:23

Ciao ursula, sono Smith, ma questo si vede Ciao a tutti i nuovi iscritti 486768 , voglio ringraziarti per i complimenti, e ricambiare perchè la tua presentazione mi ha davvero stupito.
Accetta questo mio pensiero Ciao a tutti i nuovi iscritti 853459 Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin

Non ti preoccupare per il discorso Salute in genere.... qui nessuno è medico e quindi siamo sullo stesso piano, cerchiamo solo di reperire e diffondere, come dire, dei saperi " nascosti ", certo tanti da verificare cosa che non sta nelle nostre "corde" ma intanto offriamo spunti di riflessione perchè è un tema che dovrebbe essere al centro degli interessi di ognuno di noi... Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_cool

Se non abbiamo cura della salute, il tuo moto perpetuo batte la fiacca e questo non possiamo permetterlo, non trovi?

Ben arrivata e scusa se son stato prolisso... ma ci stava tutto...
Silvy

Silvy

Femmina Messaggi : 79
Punti : 5682

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:31

Ciao Ricky auguri per il Forum ,anche al tuo socio vado in giro e leggo qualcosa Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin Silvy
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:36

Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin Ciao Silvy ben arrivata anche a te son contento di vederti qui, leggi pure con calma... Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin siamo solo all'inizio.....

ho un pensiero anche per te silvy, ti prego di accettarlo Ciao a tutti i nuovi iscritti 853459
Silvy

Silvy

Femmina Messaggi : 79
Punti : 5682

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:45

grazie Smith sono contenta di essere quì Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_cheers
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:47

e noi di averti!!!! Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_cheers
tommy

Maschio Messaggi : 14
Punti : 5560

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:10

Ciao a tutti..e grazie a Lion che ha creato la possibilita di confonto su temi che son sempre piu attuali..e sempre piu ingombranti per quella parte della medicina ufficiale ..che snobba disinforma e ha paura della ricerca interiore e della verita'.
sono appena arrivato ..e spero di riuscire a frequentare questo luogo di cultura e confronto..ilpiu' possibile e con pensiero positivo per concorrere a creare una realta' diversa da quella che vorrebbero presentarci.. Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_sunny
Lion
Admin
Admin
Lion

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:13

Grande .... tommy !!! Ci conosciamo ???

Bene ...sempre più lombardi .... tiè ... Smith ...beccati questa !!! Ciao a tutti i nuovi iscritti 63616
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:16

tommy ha scritto:
Ciao a tutti..e grazie a Lion che ha creato la possibilita di confonto su temi che son sempre piu attuali..e sempre piu ingombranti per quella parte della medicina ufficiale ..che snobba disinforma e ha paura della ricerca interiore e della verita'.
sono appena arrivato ..e spero di riuscire a frequentare questo luogo di cultura e confronto..ilpiu' possibile e con pensiero positivo per concorrere a creare una realta' diversa da quella che vorrebbero presentarci.. Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_sunny

ciao tommy, questa presentazione è esemplare! Ciao a tutti i nuovi iscritti 529364

benvenuto, e buona lettura!!

PS: Lion..... i conti si fanno alla fine! Ciao a tutti i nuovi iscritti 849571
tommy

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:00

..Smith..non ci crederai ..ma guardando le faccine dopo aver scritto il commento..ho pensato..mo marriva l applauso..ein efetttiiii..me lo merito..e' stato un ingresso un po velleitario..sinceramente.. Ciao a tutti i nuovi iscritti Suspect
tommy

MessaggioTitolo: ci conosciamo??   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:03

Lion ha scritto:
Grande .... tommy !!! Ci conosciamo ???

Bene ...sempre più lombardi .... tiè ... Smith ...beccati questa !!! Ciao a tutti i nuovi iscritti 63616

gia' gia' Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_farao ..arrivo tosto tosto da facebook
tommy

MessaggioTitolo: cacchio   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:05

Smith ha scritto:
tommy ha scritto:

scusa smith..grazie anche a te vista la comproprieta' del forum con lion..nummmeneroaccortosubbito..pardon.. Ciao a tutti i nuovi iscritti Fresse

ciao tommy, questa presentazione è esemplare! Ciao a tutti i nuovi iscritti 529364

benvenuto, e buona lettura!!

PS: Lion..... i conti si fanno alla fine! Ciao a tutti i nuovi iscritti 849571
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:27

tranquillo tommy, non soffro di sindrome d'inferiorità! Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin
tommy

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 21:07

Smith ha scritto:
tranquillo tommy, non soffro di sindrome d'inferiorità! Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin

..lombardi si ..ma padani..minga Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_cyclops
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ci sono anch'io!   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 19:29

Ciao a tutti,
scrivo dove capita perché sto ancora cercando di capire come funziona la partecipazione a un forum, per me nuova!
Mi presento: sono Katia, alias Ka, vivo a Milano e mi piacciono molto i felini Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_wink , quindi credo di essere nel posto giusto!
Riccardo, io e te ci "conosciamo" già, che bella la foto del leone, e complimenti per questa tua nuova apertura!
Smith, auguri anche a te, ma toglimi una curiosità: tra i personaggi di quel magnifico film che è matrix, proprio smith dovevi scegliere??? Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_eek
Un'affettuosa zampata a tutti,
Ka
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 19:34

Ps. vorrei più punti.....!
Pantera a pois

Femmina Messaggi : 29
Punti : 5576

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 19:49

Ciao a tutti, grazie Lion per l'invito.
Sono appena arrivata sul forum, non vedo l'ora di scoprire tutte le sezioni.
Una zampatona affettuosa e a presto Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_cat
Lion
Admin
Admin
Lion

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 22:59

Ciao Ka, benvenuta. ho capito chi sei !!

Ma questo non è un forum di Felini, io poi coi fatti ...capirai che filing Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_wink .

"Leoni si nasce" perchè in questa giungla meglio nascere Leoni ...non ti pare ?

Buona partecipazione a te . ka se vuoi più punti devi solo scrivere .. più scrivi più punti ricevi !! Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin

Pantera a pois benvenuta, ma mi spiazzi .... ci conosciamo ??? Fammi memoria , anche in mp se vuoi

ciao
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 23:15

Lion quando hai finito rendi edotto pure di me dei nuovi iscritti.. Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_biggrin
Roberta
Riconoscimenti: 101° Iscritta al forum
Riconoscimenti: 101° Iscritta al forum
Roberta

Femmina Messaggi : 7
Punti : 5421

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 18:43

Ciao, mi chiamo Roberta e mi sono iscritta a questo Forum grazie al suggerimento di Elena.

Conosco Elena da quando ero piccola e la considero un po' la mia seconda mamma. Infatti ha sposato Pietro, mio papà, che come tanti sanno è venuto a mancare qualche mese fa.
Purtroppo io soffro di sclerosi multipla, attualmente sono in terapia con il copaxone e ho girato tanti ospedali prima di fermarmi al Don Gnocchi dove mi trovo abbastanza bene. Mi fa piacere conoscervi mano a mano che entrerò nel giro.
Intanto un CIAO!

Roberta Vincis
Smith
Admin
Admin
Smith

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 18:45

Sono emozionato nel leggerti Roberta!

per adesso benvenuta, spero tu possa sentirti a casa tua qui. Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_wink
Sauro

Sauro

Maschio Messaggi : 850
Punti : 6951

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 18:59

Ciao Roberta, Elena mi ha parlato un po' di te ma non mi aveva accennato alla SM...
Benvenuta nel forum.

Ti racconto una cosina... nella bella isola di Cuba praticano terapie molto efficaci contro la tua malattia. Cerca in rete la Clinica Cira Garcia di L'Avana.
karategirl

karategirl

Femmina Messaggi : 154
Punti : 5748

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 20:25

Lion ha scritto:

"Leoni si nasce" perchè in questa giungla meglio nascere Leoni ...non ti pare ?
Maremma Lion, avevo paura che proseguivi a scrivere in rima spanzarsi

Ben arrivati a tutti quanti voi, Tommy, Roberta, Ka e chi ho scordato.........
Sauro

Sauro

Maschio Messaggi : 850
Punti : 6951

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 14:33

che tu sia leone o gazzella, la mattina quando ti svegli mettiti a correre...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 20:44

Chiedo scusa ma non avevo visto questa parte: Mi presento: Chicca, Femmina , sposata da 36 anni con Giorgio, una figlia, un genero, un nipote di 5 anni. Arrivata sul forum a causa del Vitadox penso di aver trovato qualcosa di piu'. Dimenticavo: 59 anni tutta teoria. Ciao.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti Icon_minitime

Ciao a tutti i nuovi iscritti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per tutti i nuovi iscritti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIAO a tutti
» Ciao a tutti