| Ciao a tutti i nuovi iscritti | |
|
+9karategirl Sauro Roberta Pantera a pois tommy Silvy URSULA Smith Lion 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 16:15 | |
| Ciao ragazzi e benvenuto a tutti . Potete utilizzare questo 3D direttamente per presentarvi e salutarci, oppure potete anche aprirne uno nuovo sempre dentro questa sezione .... insomma come volete . Ciao, grazie e buona partecipazione a tutti . | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12135 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 16:19 | |
| Mi associo al mio socio Ben arrivati a tutti, pure a quelli che arriveranno! Sarebbe piacevole leggere una vostra veloce presentazione tuttavia potete partecipare direttamente alle varie discussioni senza passare dal " via "
Ultima modifica di Smith il Lun 26 Ott 2009 - 16:26 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lion Admin
Messaggi : 3727 Punti : 12231 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 55 Località : Civitanova Marche
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 16:24 | |
| Esatto .. qui si è liberi ! | |
|
| |
URSULA
Messaggi : 208 Punti : 6012 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 60 Località : Ancona
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 19:20 | |
| Ciao a tutti! Sono Ursula, 45 anni "fuori" ("dentro" 18, dovrei disinstallare il sistema operativo "Peter pan" hihihi) Alla perenne ricerca di un lavoro fisso (utopia) e di me stessa. Ogni volta che mi cerco non sono mai d'accordo con quello che ho trovato... e ricomincia la ricerca ;-). Sono un moto perpetuo, però so pure che i moti perpetui alla fine si fermano sempre. _______ Complimenti Ricky, a te e al tuo socio per il nuovo forum Spero di intervenire al più presto nei vari argomenti. In tema salute non sono molto ferrata purtroppo quindi aspettatevi più domande che risposte. A prestissimooooo Per l'occasione, come si fa in certi casi, ho portato una pianta hihihih | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 19:23 | |
| ciao Ursula è un piacere vederti .. vieni a trovarci spesso , come vedi qui non si parla mica solo di salute ! Ciao da ricky | |
|
| |
URSULA
Messaggi : 208 Punti : 6012 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 60 Località : Ancona
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 19:25 | |
| Si, poi me lo leggo tutto per bene. ciao Rickyyyyy | |
|
| |
Smith Admin
Messaggi : 3816 Punti : 12135 Data d'iscrizione : 23.10.09 Età : 51 Località : Zion
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 21:23 | |
| Ciao ursula, sono Smith, ma questo si vede , voglio ringraziarti per i complimenti, e ricambiare perchè la tua presentazione mi ha davvero stupito. Accetta questo mio pensiero Non ti preoccupare per il discorso Salute in genere.... qui nessuno è medico e quindi siamo sullo stesso piano, cerchiamo solo di reperire e diffondere, come dire, dei saperi " nascosti ", certo tanti da verificare cosa che non sta nelle nostre "corde" ma intanto offriamo spunti di riflessione perchè è un tema che dovrebbe essere al centro degli interessi di ognuno di noi... Se non abbiamo cura della salute, il tuo moto perpetuo batte la fiacca e questo non possiamo permetterlo, non trovi? Ben arrivata e scusa se son stato prolisso... ma ci stava tutto... | |
|
| |
Silvy
Messaggi : 79 Punti : 5682 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 66 Località : Palermo
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 21:31 | |
| Ciao Ricky auguri per il Forum ,anche al tuo socio vado in giro e leggo qualcosa Silvy | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 21:36 | |
| Ciao Silvy ben arrivata anche a te son contento di vederti qui, leggi pure con calma... siamo solo all'inizio..... ho un pensiero anche per te silvy, ti prego di accettarlo | |
|
| |
Silvy
Messaggi : 79 Punti : 5682 Data d'iscrizione : 26.10.09 Età : 66 Località : Palermo
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 21:45 | |
| grazie Smith sono contenta di essere quì | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 26 Ott 2009 - 21:47 | |
| e noi di averti!!!! | |
|
| |
tommy
Messaggi : 14 Punti : 5560 Data d'iscrizione : 30.10.09 Età : 60 Località : lombardia
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Ven 30 Ott 2009 - 11:10 | |
| Ciao a tutti..e grazie a Lion che ha creato la possibilita di confonto su temi che son sempre piu attuali..e sempre piu ingombranti per quella parte della medicina ufficiale ..che snobba disinforma e ha paura della ricerca interiore e della verita'. sono appena arrivato ..e spero di riuscire a frequentare questo luogo di cultura e confronto..ilpiu' possibile e con pensiero positivo per concorrere a creare una realta' diversa da quella che vorrebbero presentarci.. | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Ven 30 Ott 2009 - 11:13 | |
| Grande .... tommy !!! Ci conosciamo ??? Bene ...sempre più lombardi .... tiè ... Smith ...beccati questa !!! | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Ven 30 Ott 2009 - 11:16 | |
| - tommy ha scritto:
- Ciao a tutti..e grazie a Lion che ha creato la possibilita di confonto su temi che son sempre piu attuali..e sempre piu ingombranti per quella parte della medicina ufficiale ..che snobba disinforma e ha paura della ricerca interiore e della verita'.
sono appena arrivato ..e spero di riuscire a frequentare questo luogo di cultura e confronto..ilpiu' possibile e con pensiero positivo per concorrere a creare una realta' diversa da quella che vorrebbero presentarci.. ciao tommy, questa presentazione è esemplare! benvenuto, e buona lettura!! PS: Lion..... i conti si fanno alla fine! | |
|
| |
tommy
Messaggi : 14 Punti : 5560 Data d'iscrizione : 30.10.09 Età : 60 Località : lombardia
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Ven 30 Ott 2009 - 14:00 | |
| ..Smith..non ci crederai ..ma guardando le faccine dopo aver scritto il commento..ho pensato..mo marriva l applauso..ein efetttiiii..me lo merito..e' stato un ingresso un po velleitario..sinceramente.. | |
|
| |
tommy
| Titolo: ci conosciamo?? Ven 30 Ott 2009 - 14:03 | |
| - Lion ha scritto:
- Grande .... tommy !!! Ci conosciamo ???
Bene ...sempre più lombardi .... tiè ... Smith ...beccati questa !!! gia' gia' ..arrivo tosto tosto da facebook | |
|
| |
tommy
| Titolo: cacchio Ven 30 Ott 2009 - 14:05 | |
| | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Ven 30 Ott 2009 - 14:27 | |
| tranquillo tommy, non soffro di sindrome d'inferiorità! | |
|
| |
tommy
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Ci sono anch'io! Dom 1 Nov 2009 - 19:29 | |
| Ciao a tutti, scrivo dove capita perché sto ancora cercando di capire come funziona la partecipazione a un forum, per me nuova! Mi presento: sono Katia, alias Ka, vivo a Milano e mi piacciono molto i felini , quindi credo di essere nel posto giusto! Riccardo, io e te ci "conosciamo" già, che bella la foto del leone, e complimenti per questa tua nuova apertura! Smith, auguri anche a te, ma toglimi una curiosità: tra i personaggi di quel magnifico film che è matrix, proprio smith dovevi scegliere??? Un'affettuosa zampata a tutti, Ka |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Dom 1 Nov 2009 - 19:34 | |
| Ps. vorrei più punti.....! |
|
| |
Pantera a pois
Messaggi : 29 Punti : 5576 Data d'iscrizione : 01.11.09 Età : 54 Località : penultima galassia a destra e poi a sinistra
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Dom 1 Nov 2009 - 19:49 | |
| Ciao a tutti, grazie Lion per l'invito. Sono appena arrivata sul forum, non vedo l'ora di scoprire tutte le sezioni. Una zampatona affettuosa e a presto | |
|
| |
Lion Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Dom 1 Nov 2009 - 22:59 | |
| Ciao Ka, benvenuta. ho capito chi sei !! Ma questo non è un forum di Felini, io poi coi fatti ...capirai che filing . "Leoni si nasce" perchè in questa giungla meglio nascere Leoni ...non ti pare ? Buona partecipazione a te . ka se vuoi più punti devi solo scrivere .. più scrivi più punti ricevi !! Pantera a pois benvenuta, ma mi spiazzi .... ci conosciamo ??? Fammi memoria , anche in mp se vuoi ciao | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Dom 1 Nov 2009 - 23:15 | |
| Lion quando hai finito rendi edotto pure di me dei nuovi iscritti.. | |
|
| |
Roberta Riconoscimenti: 101° Iscritta al forum
Messaggi : 7 Punti : 5421 Data d'iscrizione : 08.02.10 Età : 54 Località : Pregnana Milanese
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 8 Feb 2010 - 18:43 | |
| Ciao, mi chiamo Roberta e mi sono iscritta a questo Forum grazie al suggerimento di Elena.
Conosco Elena da quando ero piccola e la considero un po' la mia seconda mamma. Infatti ha sposato Pietro, mio papà, che come tanti sanno è venuto a mancare qualche mese fa. Purtroppo io soffro di sclerosi multipla, attualmente sono in terapia con il copaxone e ho girato tanti ospedali prima di fermarmi al Don Gnocchi dove mi trovo abbastanza bene. Mi fa piacere conoscervi mano a mano che entrerò nel giro. Intanto un CIAO!
Roberta Vincis | |
|
| |
Smith Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 8 Feb 2010 - 18:45 | |
| Sono emozionato nel leggerti Roberta! per adesso benvenuta, spero tu possa sentirti a casa tua qui. | |
|
| |
Sauro
Messaggi : 850 Punti : 6951 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 68 Località : Trantor
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 8 Feb 2010 - 18:59 | |
| Ciao Roberta, Elena mi ha parlato un po' di te ma non mi aveva accennato alla SM... Benvenuta nel forum.
Ti racconto una cosina... nella bella isola di Cuba praticano terapie molto efficaci contro la tua malattia. Cerca in rete la Clinica Cira Garcia di L'Avana. | |
|
| |
karategirl
Messaggi : 154 Punti : 5748 Data d'iscrizione : 06.02.10 Età : 59 Località : piemonte
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 8 Feb 2010 - 20:25 | |
| - Lion ha scritto:
"Leoni si nasce" perchè in questa giungla meglio nascere Leoni ...non ti pare ?
Maremma Lion, avevo paura che proseguivi a scrivere in rima Ben arrivati a tutti quanti voi, Tommy, Roberta, Ka e chi ho scordato......... | |
|
| |
Sauro
Messaggi : 850 Punti : 6951 Data d'iscrizione : 27.10.09 Età : 68 Località : Trantor
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Mar 9 Feb 2010 - 14:33 | |
| che tu sia leone o gazzella, la mattina quando ti svegli mettiti a correre... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti Lun 3 Gen 2011 - 20:44 | |
| Chiedo scusa ma non avevo visto questa parte: Mi presento: Chicca, Femmina , sposata da 36 anni con Giorgio, una figlia, un genero, un nipote di 5 anni. Arrivata sul forum a causa del Vitadox penso di aver trovato qualcosa di piu'. Dimenticavo: 59 anni tutta teoria. Ciao. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti i nuovi iscritti | |
|