Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mal di gola e tosse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anto1




Femmina Messaggi : 20
Punti : 5016
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 64
Località : piacenza

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 11:29

Ciao a tutti. Mi sono iscritta or ora. Vi spiego il mio problema (o meglio: i miei problemi):
2008: tumore al seno. Operata all'IEO
2009: metastasi al fegato . Chemio a Piacenza (ove risiedo). Riduzione metastasi e successivo intervento chirurgico.N.B. Molto meglio PC di MIlano.
Molto interessata all'ESCOZUL!!!!!!!!!!!
Altro problema:
da circa 6 anni ho un notevole problema di gola e bronchi: con un nonnulla mi viene male alla gola e bronchite. Sono leggermente asmatica. D'inverno non posso stare all'aperto. Vi sono altri casi come il mio? Vi prego, aiutatemi.
Antonella
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 11:38

ciao antonella benvenuta.

Su escozul qui trovi molte info, leggi tutto con calma per farti una panoramica. Noi non siamo medici quindi non possiamo suggerire cure, mettiamo a disposizione informazioni. Se ritieni puoi preparare la documentazione necessaria ed inserirti in uno dei gruppi per Cuba al fine di reperire esz...
Torna in alto Andare in basso
anto1




Femmina Messaggi : 20
Punti : 5016
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 64
Località : piacenza

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 12:35

ti ringrazio della celere risposta. Ora vedo se mettermi in lista per Cuba (sai, non è come andare a Roma). L'ideale sarebbe avere il farmaco per posta ma presumo sia impossibile. Ciao sbadato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 13:40

la spedizione del fermaco è sconsigliata, se non puoi andare personalmente ci sarà qualcuno che andrà per te nel gruppo che più ti fa comodo e tu potrai partecipare alle spese del viaggio.... Wink
Torna in alto Andare in basso
anto1




Femmina Messaggi : 20
Punti : 5016
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 64
Località : piacenza

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 11:18

Ok devo contattare qualcuno del gruppo? Scusa la mia ignoranza ma mi sono appena iscritta .ciao
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 11:22

puoi inserirti nel gruppo in partenza dal nord Italia, poi quando pronti, chi parte magari prenderà per te il farmaco. Vedi nella lista chi c'è e prova il contatto in mp... ciao
Torna in alto Andare in basso
anto1




Femmina Messaggi : 20
Punti : 5016
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 64
Località : piacenza

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 12:05

Vorrei contattare Pasquale da MIlano, che è vicino a PC ma non c'è nella lista degli iscritti al portale, però il suo nome risulta negli iscritti al colo per cuba. Come posso fare per contattarlo? graxie.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 12:08

il nik di pasquale è: pde

ciao
Torna in alto Andare in basso
anto1




Femmina Messaggi : 20
Punti : 5016
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 64
Località : piacenza

mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 12:11

grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mal di gola e tosse Empty
MessaggioTitolo: Re: mal di gola e tosse   mal di gola e tosse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mal di gola e tosse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sudorazione e tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: