Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

bronchite che non passa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fenice

Femminile Messaggi : 137
Punti : 3064

MessaggioTitolo: bronchite che non passa   Mar 15 Giu 2010 - 11:28

dal 26 maggio ho accusato prima tosse secca, poi raucedine, infine tosse grassa e successiva sinusite. Ho preso un pò di Nac, fatto dele inalazioni di acqua e bicarbonato, preso vit c (ma non a TI perchè sul lavoro non posso attaccarmi al wc), aerosol con oli essenziali di rosmarino, menta e timo...e poi sono andata dal medico, che mi ha dato l'antibiotico. lo sto prendendo da cinque giorni e non noto miglioramenti.... vero è che non sono rimasta a casa al calduccio, ma ho dovuto fare delle sudate al lavoro e stare in mezzo a correnti d'aria.. ho qualche speranza di guarire?
Tornare in alto Andare in basso
MAURO LORE

Maschile Messaggi : 85
Punti : 3065

MessaggioTitolo: Re: bronchite che non passa   Gio 17 Giu 2010 - 23:37

fenice ha scritto:
dal 26 maggio ho accusato prima tosse secca, poi raucedine, infine tosse grassa e successiva sinusite. Ho preso un pò di Nac, fatto dele inalazioni di acqua e bicarbonato, preso vit c (ma non a TI perchè sul lavoro non posso attaccarmi al wc), aerosol con oli essenziali di rosmarino, menta e timo...e poi sono andata dal medico, che mi ha dato l'antibiotico. lo sto prendendo da cinque giorni e non noto miglioramenti.... vero è che non sono rimasta a casa al calduccio, ma ho dovuto fare delle sudate al lavoro e stare in mezzo a correnti d'aria.. ho qualche speranza di guarire?

---------------------------

... Oli essenziali di Malaleuca/Tea tree + Eucaliptus Globuli... sul pigiama/ maglietta & sul cuscino la notte... li puoi anche mischiare ad um po d'olio e spalmarteli sul torace (è meglio de "VicsVaporub...)

... l'eucalipto è balsamico
... la malaleuca "stende" il patogeno...

...abbonda... con le gocce...

Wink
Tornare in alto Andare in basso

bronchite che non passa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio di classe cat.4
» La guarigione di Puffetta! • VULVODINIA.INFO
» Misuratori di glicemia forniti gratuitamente dall'ASL: Raee 1 contro 1 ???
» I primi denti dei bambini
» Proroga dell'operatività: da 300 kg si passa a 3.000 (TREMILA) kg per codice CER

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Andare verso: