Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

bronchite che non passa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fenice

Femminile Messaggi : 137
Punti : 3064

MessaggioTitolo: bronchite che non passa   Mar 15 Giu 2010 - 11:28

dal 26 maggio ho accusato prima tosse secca, poi raucedine, infine tosse grassa e successiva sinusite. Ho preso un pò di Nac, fatto dele inalazioni di acqua e bicarbonato, preso vit c (ma non a TI perchè sul lavoro non posso attaccarmi al wc), aerosol con oli essenziali di rosmarino, menta e timo...e poi sono andata dal medico, che mi ha dato l'antibiotico. lo sto prendendo da cinque giorni e non noto miglioramenti.... vero è che non sono rimasta a casa al calduccio, ma ho dovuto fare delle sudate al lavoro e stare in mezzo a correnti d'aria.. ho qualche speranza di guarire?
Tornare in alto Andare in basso
MAURO LORE

Maschile Messaggi : 85
Punti : 3065

MessaggioTitolo: Re: bronchite che non passa   Gio 17 Giu 2010 - 23:37

fenice ha scritto:
dal 26 maggio ho accusato prima tosse secca, poi raucedine, infine tosse grassa e successiva sinusite. Ho preso un pò di Nac, fatto dele inalazioni di acqua e bicarbonato, preso vit c (ma non a TI perchè sul lavoro non posso attaccarmi al wc), aerosol con oli essenziali di rosmarino, menta e timo...e poi sono andata dal medico, che mi ha dato l'antibiotico. lo sto prendendo da cinque giorni e non noto miglioramenti.... vero è che non sono rimasta a casa al calduccio, ma ho dovuto fare delle sudate al lavoro e stare in mezzo a correnti d'aria.. ho qualche speranza di guarire?

---------------------------