Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
viernes



Maschile Messaggi : 67
Punti : 2970
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 42
Località : Varese

MessaggioTitolo: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Gio 6 Mag 2010 - 22:46

Spero che la mia si risolva in una provocazione, ma temo non sia così.
Chi come me ha vissuto la giornata odierna sui mercati finanziari, sa che è successo qualcosa di molto grosso.
Una cosa credo di aver imparato: le guerre future non si combatteranno con le armi che siamo abituati a conoscere. Credo ci aspetti qualcosa di molto peggio: guerre economiche.
Mi auguro di aver scritto delle grosse castronerie questa sera.
Tornare in alto Andare in basso
Vale@

avatar

Femminile Messaggi : 589
Punti : 3941
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 47
Località : Pescara

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Ven 7 Mag 2010 - 0:37

Sai che proprio stamane pensavo la stessa cosa...crollo economico europeo...inizio della terza guerra mondiale.....
Tornare in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9532
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 48
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Ven 7 Mag 2010 - 1:33

guardate ci provo ad inserire quello che penso da tempo e quello che stasera leggendo gli indici di borsa mi è passato ancora per il mio piccolo cervelletto !

Col rischio di sembrare impopolare, io credo e lo ho sempre creduto che l'EURO sia una bomba ad orologeria ... si tutti dicono l'euro ci ha salvato , l'euro di qui e l'euro di la ... ma chi lo dice , i media ? i politici ? ahahahha ... ma perfavore ....

L'euro è stato l'inizio della catastrofe del nostro continente e della sua soprattuto popolazione civile ...altro che ....

Hanno messo l'euro i nostri politici europei per accrescere il loro strapotere, per togliere forza agli stati membri ... ecco perchè ! ed ecco a voi i risultati !

chissà cosa ci aspetta .... brividi ragazzi ...allacciamo le cinture ... cazzo c'è da aver paura a tenere 4 soldi in banca ....

_________________
LION.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9532
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 48
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Ven 7 Mag 2010 - 1:43

e visto che di borsa si parla . guardate qui .... notte !


_________________
LION.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.santenaturels.it
viernes



Maschile Messaggi : 67
Punti : 2970
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 42
Località : Varese

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Lun 10 Mag 2010 - 15:25

Non lo condivido in toto, ma vi invito lo stesso alla lettura perchè è lo stesso un efficace strumento di riflessione...

C'è una guerra in corso ma non è combattuta con armi convenzionali, ma finanziarie
di Uriel - 07/05/2010

Fonte: Wolfstep

Non so se lo avete notato, ma c'e' una guerra in corso. Essa non e' combattuta con armi convenzionali, ma con armi finanziarie. Nonostante ufficialmente USA e UK siano "alleati" militari, dal loro territorio stanno partendo attacchi devastanti a diverse nazioni europee, assalti che, se andiamo a misurare il danno che producono, sono ostili e distruttivi quanto un'azione militare. L'impatto del piano attuale , sul piano economico e' perfettamente equivalente alla nuclearizzazione di Atene.
Si', avete capito bene: se al posto di questa speculazione si fosse lanciata un'atomica su Atene , il danno economico sarebbe stato lo stesso. (1)Poiche' l'attacco parte da USA e UK, ancora non capisco per quale ragione i greci insistano nel rimanere nella NATO, per dire. Per quale motivo si dovrebbe considerare "alleata" o "amica" una nazione dalla quale partono attacchi distruttivi quanto un bombardamento nucleare?

In mezzo a questa guerra, sappiamo gia' quali saranno i prossimi bersagli di queste aggressioni con armi non convenzionali. Moody's ci ha appena avvisati che tra i prossimi bersagli ci saremo anche noi. Signori, siamo in guerra.

E' un modello di guerra non convenzionale, senza aerei e senza bombe. Gli attacchi stanno partendo dai paesi che consideriamo "alleati": molto buffamente la Grecia e' rimasta in ginocchio per via di attacchi partiti da Londra e New York, mentre tutto il mondo si preoccupa di difendere la Grecia da una ipotetica bomba atomica iraniana. La quale, per inciso, causerebbe gli stessi danni degli attacchi in corso oggi.

Siamo in guerra. E' semplicemente una forma di guerra moderna, che usa strumenti enormemente distruttivi al posto di cannoni e aerei e fucili. Ma non e' niente di diverso da una guerra. E i nemici si chiamano USA e UK, ovvero i territori da cui partono questi attacchi. Non e' nemmeno lontanamente pensabile che attacchi di questa portata distruttiva possano partire sennza il benestare dei loro governi. E no, non me ne frega un cazzo del fatto che i loro governi ritengano di non dover intervenire in tema di finanza: se dal tuo territorio partono missili e tu non ritieni di intervenire in tema di missilistica, non cambia una sega: dal tuo territorio partono missili punto e basta.

A mio avviso, questa situazione da sola dovrebbe mettere in dubbio la nostra appartenenza alla NATO e inficiare i rapporti diplomatici con USA e UK: la tua merdosa divisione d'assalto finanziario "Moody" ha iniziato a tirare salve di artiglieria su di me? Bene, non chiamarmi "amico" ne' "alleato", da oggi siamo nemici, punto e basta. E i nemici non sono alleati.

Stabilito che, chiamiamola guerra o meno, siamo entrati in una situazione di conflitto dalla quale potremmo uscire peggio che nella seconda guerra mondiale, il problema adesso e' di individuare i traditori.

Che cosa farebbe comodo al nemico, proprio in questo momento? Farebbe comodo che il governo italiano cada. E' ovvio. Questo e' proprio ed esattamente il momento nel quale la caduta del governo italiano potrebbe causare, nonostante tutto, il crollo del debito pubblico. Ma senza un vero ministro delle finanze a resistere, il risultato sarebbe quello greco. Vi piace?

Dunque , siamo in guerra.
Il rischio e' di subire un attacco come quello che ha subito la Grecia. Ovviamente, ci saranno delle quinte colonne e ci saranno dei traditori, degli infiltrati e delle spie, come in ogni guerra. Che cosa sta facendo, oggi, la quinta colonna del nemico? Sta minando il governo, nel tentativo di indebolirlo proprio nel momento nel quale il paese rischia moltissimo.

Forse non avete capito quale sia la posta in palio. Forse pensate che il vostro sia un lavoro "sicuro" perche' siete statali. Davvero? Beh, sappiate che una delle prime misure prese in grecia e' quella di ridurre gli stipendi agli statali. Pensate che la vostra pensione sia garantita? Beh, una delle prime misure in grecia e' quella di ridurre le pensioni. Pensate che i vostri beni siano al sicuro? Beh, una delle prime misure greche e' quella di imporre nuove tasse sui beni. Pensate che i vostri titoli siano al sicuro? Beh, le misure contengono tasse anche sui depositi bancari e sui titoli, e sul risparmio.

Questo e' l'effetto di una caduta del governo italiano, se avverra' adesso. E la divisione "Moody's" ha appena aperto il fuoco contro il nostro paese. Non possiamo permetterci, mai e per nessuna ragione, che il governo cada.

Perche' se cade, il default sara' pilotato da altri, i quali "altri" vogliono ridurci in briciole. Il nemico ha gia' chiarito le sue intenzioni: guadagnare speculando sul debito pubblico, in un momento di estrema crisi, provocandone il crollo. In Italia il crollo porterebbe in miseria, ad occhio e croce, 20 milioni di persone che oggi si considerano "normali". Avete capito bene: uno su tre diventera' povero. Perdera' il lavoro, la casa, non sapra' dove vivere e cosa mangiare. Pensate che non possa succedere? Non proprio a voi? Cambierete idea.

Questa e' la guerra in corso. La guerra che ci hanno dichiarato UK e USA, per mezzo delle loro milizie finanziarie.

Non appena la guerra e' scoppiata, e l'attacco ha chiarito i suoi bersagli, le quinte colonne del nemico si sono messe in azione. Potra' anche essere una coincidenza che Fini si sia messo a mettere in crisi il governo proprio in questo momento. Sara' una coincidenza che la Repubblica abbia iniziato con le sue "inchieste" contro Scajola ed altri proprio adesso. Sono tutte coincidenze. Matteotti, del resto, e' morto per una di queste coincidenze: capiti per caso sulla strada di Muti e puf, che sfiga.

Personalmente, non credo nelle coincidenze. Non in questo momento. Durante una guerra, il problema non e' "se sei paranoico", ma "se sei ABBASTANZA paranoico". E questa e' una guerra. Una guerra che parte da nazioni che nei fatti sono ostili e a parole si dichiarano "alleate" e "amiche": UK e USA.

Dunque, abbiamo un problema di traditori. Non mi interessa quali siano le miserabili spinte che li portino ad agire. Ogni traditore e' sempre spinto da qualche bassa motivazione, che magari a lui sembrera' nobile. Durante la seconda guerra mondiale, ci fu un complotto di nobili nazisti inglesi che volevano l'inghilterra alleata dei nazisti , con la fine della guerra. Sapete cosa dicevano? Dicevano "non e' tradimento desiderare che la propria nazione esca da una guerra". Non suona nobile?

Il traditore sventola sempre qualche nobile bandiera. Ha sempre degli intenti apparentemente nobili. Ma i risultati della sua azione sono la sconfitta e la distruzione.Non importa se il nemico li paghi, cioe' se siano esplicitamente al servizio dei nemici o se ne facciano il gioco senza ricevere nulla in cambio. Non e' questo il punto.

Il punto e' che il rischio e' sotto gli occhi di tutti: i nostri nemici americani e inglesi si apprestano ad iniziare un attacco con armi non convenzionali di tipo finanziario, il quale potenzialmente ha la stessa capacita' distruttiva di un bombardamento nucleare. In questa situazione, il governo NON DEVE cadere. Perche' se cade, perdiamo la guerra. E se perdiamo la guerra, loro vincono. E se vincono, sara' un disastro per tutti. TUTTI. Nessuno puo' essere certo di salvarsi. Ne' gli statali, ne' i pensionati, ne' i sindacalisti. Nessuno e' al sicuro.

La miseria sara' per tutti. Miseria nera.

Oggi, chi complotta contro il governo e' un TRADITORE. Non perche' il governo e' buono o cattivo. Non perche' piace o non piace. Non perche' sia onesto o meno. Perche' CI SERVE disperatamente un governo stabile durante questa crisi.

Sicuramente si potra' contestare che sia una guerra o meno. Se non vi piace il termine "guerra", potete usare "crisi" o qualsiasi altro termine vi piaccia. Ma il problema e' che una caduta del governo in questo momento avrebbe conseguenze catastrofiche per il paese. Che vi piaccia o meno, ADESSO serve un governo, e servira' fino a quando non ci sara' la fine di questo attacco.

Vedere i cani da penna di Repubblica che, in una situazione di guerra finanziaria , si affannano a far cadere il governo, rischiando di condannare il paese al default , e' un insulto a qualsiasi cosa possa essere responsabilita' civile verso il paese.

Repubblica, e tutti coloro che si stanno affannando per far cadere il governo, e' una semplice torma di cani senza controllo alcuno, dei quali frega nulla della propria nazione e della sua popolazione, la quale torma di cani agisce in preda ad un qualche riflesso pavloviano ereditato dal passato all' Unita' di alcuni di quei giornalisti e dei direttori.

Essi non si preoccupano del casino che rischiano di provocare. Non si preoccupano minimamente del fatto che sotto una simile tempesta finanziaria, la caduta del governo causerebbe un immediato declassamento e il default incontrollato. E se ne fregano dei milioni di nuovi poveri (tanto darebbero la colpa a BErlusconi e via, a loro l'odio riempie il piatto) , e di tutte le conseguenze.L'importante e' attaccare il governo della propria nazione nel momento in cui c'e' un disperato bisogno di istituzioni stabili.

Traditori.

Mi spiace, le merde umane come voi si fucilano sparando alle spalle per disprezzo, perche' non meritate l'onore di guardare in faccia i soldati di un plotone di esecuzione. Siete solo degli sciacalli, divorati dall'odio, che puntano ad una preda senza preoccuparsi della situazione, accecati dai peggiori istinti umani.

Che vi piaccia o meno, se cadra' il governo (con il default inevitabile) le conseguenze saranno analoghe ma peggiori, di quelle che vediamo in Grecia. Forse voi vi illudete che tutti si dimenticheranno di voi , e che bastera' dire "Colpa di Berlusconi". Certo, figlioli, ai seguaci della setta di strangolatori che chiamate partito forse bastera'.

Ma c'e' un'altra mezza italia che non vi crede, e che vedra' il governo crollare (insieme al paese) per colpa vostra. Loro verranno a cercare voi e non si dimenticheranno chi ha dato fuoco alle polveri.

Ci sara' sempre qualcuno con la memoria lunga a ricordarlo alla gente, chi ha scherzato col fuoco dentro una polveriera. Ci sara' sempre qualcuno che si ricordera' chi ha destabilizzato il paese, cari Fini e Colombo, facendo il gioco del NEMICO, proprio mentre bisognava fare quadrato e resistere.

E quando, nel bel mezzo della fame che verra', qualcuno puntera' il dito su di voi, sara' difficile tenere a bada il linciaggio. E' sempre difficile, quando c'e' fame. BAsta puntare il dito e gridare "e' stato lui!".

E qualcuno che lo ricordera' c'e'. Almeno uno. E si', puntero' il dito. E gridero' piu' forte possibile.

Perche' se cade il governo e andiamo al casino, siete stati voi.

Miserabili traditori del vostro paese e del vostro popolo.

Non mi interessa che cosa abbia fatto o meno Scajola.Potete anche avere ottime ragioni per fumare dentro un cavolo di arsenale, tranne una: c'e' rischio di saltare in aria.

C'e' RISCHIO DI SALTARE IN ARIA. Lo capite questo? Lo capite che ci sono miliardi di euro "in canna" degli speculatori per far salire i CDS? E lo capite che se ci prendiamo di mezzo, se mostriamo ora una minima crepa, le agenzie di rating (altra divisione d'assalto dei governi nemici) prenderanno la scusa per declassare il debito?

Non accetto che qualcuno critichi i MIEI toni: si sta rischiando uno dei peggiori disastri dopo la campagna di Russia, e solo perche' Repubblica e Fini ritengono che far cadere il governo adesso sarebbe fico.

Ci sara' da ridere a contare i vostri inserzionisti, dopo il default. No, perche' io lo spazio per un pollaio ce l'ho, idioti. Voi, no: vi servono proprio gli inserzionisti per vivere. E no, chiedete ai vostri colleghi greci, come vanno gli affari.

Affonderete insieme al paese che avete sabotato. Voi, e i coglioni che vi vengono appresso.



(1) Moltiplicate il GDP procapite greco per il numero di abitanti di Atene, e scoprirete che i 120 miliardi di euro di fatto sono il GDP di Atene. Un'atomica sulla capitale avrebbe causato lo stesso danno. Sarebbe stata piu' cruenta, ma nessuna guerra ha lo scopo di essere cruenta, quindi l'obiezione e' irrilevante.
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: L'impianto di Microchip   Gio 14 Lug 2011 - 21:27

[center]
L'impianto di Microchip in ogni neonato in USA e Europa è in atto,
secondo l'ex Ufficiale Medico in Capo Finlandese.

Di Greg Szymanski Link all'articolo originale:
http://www.arcticbeacon.com/11-May-2006.html - 11 Maggio 2006

Tradotto da Stefano Pravato per www.disinformazione.it



Esiste la tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale totalitario e vi
sono piani sinistri per farne uso su soggetti pubblici ignari con la
copertura degli uomini politici USA

Siete preparati all'eliminazione totale della privacy e alla
robotizzazione dell'umanità, nonché all'esame di ogni pensiero che vi passi
per la testa?
Siete pronti a vivere in un mondo in cui ogni neonato viene micro-chippato?
E, infine, siete pronti ad avere ogni vostro movimento, tracciato registrato
e posto nel data base del Grande Fratello?
Per quanto sembri impossibile, ci sono piani bene avviati per
controllare ogni mossa e ogni pensiero della popolazione americana non
appena il Nuovo Ordine Mondiale ponga fine al periodo di prolungata
violenza, una fase di assunzione del controllo che il paese sta ora
sperimentando.
E poiché nei compiacenti media USA si trova pochissimo, è stata una
storia apparsa nel giornale Spekula, Finlandese, a raccontare agli americani
quanto prossimi siamo ad entrare nel totalitario Nuovo Ordine Mondiale.

Secondo l'articolo Finlandese, distribuito a medici e studenti in
medicina, si sta esaurendo il tempo a disposizione per poter cambiare la
direzione della medicina militare e della tecnologia di controllo mentale, e
assicurare il futuro della libertà umana.
"La tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale esiste di già", dice
il dott. Rauni-Leena Luukanen-Kilde, già officiale medico in capo
finlandese. "Sistemi di comunicazione neurologica nascosti sono in funzione
per annullare il pensiero indipendente e controllare l'attività sociale e
politica a vantaggio degli egoistici interessi militari e privati."
"Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già state connesse ai
supercomputers tramite impianti radio e microchips, sarà troppo tardi per
protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico,
utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria e gli scambi
d'informazione nei congressi internazionali."

Nel suo articolo, intitolato Microchip Implants, Mind Control, and
Cybernetics, il dott. Kilde afferma che gli USA sono il principale
responsabile dell'uso segreto di strumentazione e armamenti elettronici,
dicendo che "una ragione per cui questa tecnologia è rimasta un segreto di
stato risiede nel diffuso prestigio del Manuale di Statistica Diagnostica IV
psichiatrico stilato dalla statunitense. American Psychiatric Association
(APA) e stampato in 18 lingue."
"Senza dubbio gli psichiatri assoldati dalle agenzie di intelligence USA
hanno contribuito alla stesura e alla revisione di questo manuale. Vera
'bibbia' psichiatrica, essa occulta lo sviluppo segreto delle tecnologie di
Controllo Mentale (MC) etichettandone alcuni loro effetti come sintomi di
schizofrenia paranoide."
Il dott. Kilde aggiunge che i media hanno mantenuto il riserbo sui veri
intenti e propositi che stanno dietro il micro-chipping, affermando che il
perfetto cyber-soldato può essere creato con gli stessi equipaggiamenti e
armamenti sofisticati che sono stati usati in certe nazioni della NATO fin
dagli anni '80.

Ascoltiamo come il dott. Kilde spiega la sinistra natura che si trova dietro
l'uso governativo degli armamenti elettronici come mezzi di controllo
politico:
Questa tecnologia segreta è stata usata dalle forze militari in alcuni
paesi della NATO sin dagli anni '80 senza che le popolazioni civili e
accademiche ne avessero mai sentito parlare. Pertanto, pochissima
informazione su questi invasivi sistemi di controllo mentale è disponibile
nelle riviste accademiche e professionali.
Il gruppo Signals Intelligence della NSA riesce a monitorare l'informazione
dei cervelli umani decodificando i potenziali evocati (3.50HZ, 5 milliwatt)
emessi dal cervello.
Sui detenuti usati come cavie, tanto a Gotheborg, Svezia che a Vienna,
Austria, sono state trovate evidenti lesioni cerebrali e si è constatata una
ridotta circolazione sanguigna e una mancanza di ossigeno nei lobi temporali
frontali destri dove gli impianti cerebrali sono usualmente operativi.
Una ³cavia² Finlandese è stato soggetta ad atrofia cerebrale e intermittenti
attacchi di incoscienza causati da mancanza d'ossigeno.
Le tecniche di controllo mentale possono essere impiegate per fini
politici. Oggi l'obbiettivo dei controllori mentali è di indurre persone o
gruppi bersaglio ad agire contro le proprie convinzioni e interessi. Gli
individui zombificati possono perfino essere programmati ad uccidere e dopo
non ricordare nulla del loro crimine. Allarmanti esempi di questo fenomeno
possono essere trovati negli USA.
Questa guerra silenziosa viene condotta contro civili e soldati ignari da
parte di agenzie militari e di intelligence. Dal 1980, la stimolazione
elettronica del cervello (ESB) è stata usata in segreto per controllare
persone bersagliate senza esserne informate e senza consenso. Tutti i
trattati internazionali sui diritti umani proibiscono la manipolazione non
consensuale degli esseri umani anche se prigionieri, per non parlare delle
popolazioni civili.
Il bersagliamento delle funzioni cerebrali con campi e raggi
elettromagnetici (da elicotteri e aeroplani, satelliti, camion parcheggiati,
case di vicini, centri telefonici, dispositivi elettrici, telefoni
cellulari, TV, radio, ecc.) fa parte del grande problema della radiazione
che dovrebbe essere dibattuto nei contesti governativi democraticamente
eletti.
Oltre al Controllo Mentale elettronico, sono stati sviluppati anche
metodi chimici. Farmaci psicotropi e diversi gas da inalare che influenzano
negativamente la funzione cerebrale possono essere introdotti nei condotti
d'aria o negli acquedotti. Anche alcuni batteri e virus sono stati
utilizzati in questa maniera in diverse nazioni.

A proposito dei piani per microchippare i neonati, il dott. Kilde ha
detto che gli USA si stanno muovendo in questa direzione "in segretezza." Ha
aggiunto che in Svezia, il primo ministro Olof Palme nel 1973 diede il
permesso per mettere gli impianti sui detenuti, e l'ex direttore generale di
Data Inspection, Jan Freese, rivelò che malati curati a casa furono oggetto
di impianto a metà degli anni '80. La tecnologia è descritta nel documento
1972:47, Statens Officiella Utradninger (SOU).
"Gli esseri umani con l'impianto possono essere seguiti dappertutto. Le
loro funzioni cerebrali possono essere controllate remotamente dai
supercomputers e anche alterate mediante la variazione delle frequenze," ha
affermato il dott. Kilde.
"Come cavie per gli esperimenti segreti sono stati usati detenuti,
soldati, pazienti psichiatrici, bambini handicappati, persone sordomute,
omosessuali, donne single, anziani, scolari, e ogni gruppo di persone
considerato "marginale" dagli sperimentatori dell'elite. I report pubblicati
sulle esperienze dei detenuti nel penitenziario dello Utah State Prison, per
esempio, scuotono la coscienza.

"Gli odierni microchips si attivano tramite onde radio a bassa frequenza
che li bersagliano. Con l'aiuto dei satelliti, l'individuo impiantato può
essere seguito ovunque sul globo. Questa tecnica è una di quelle che sono
state testate nella guerra in Iraq, dice il dott. Carl Sanders, colui che
inventò l'intelligence-manned interface (IMI) biotico, che viene iniettato
nelle persone. (A suo tempo, nella guerra del Vietnam, ai soldati veniva
iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina
nel sangue.) I supercomputers da 20-miliardi-bit/secondo presso la NSA
(National Security Agency) possono ora "vedere e udire" quello che
sperimentano i soldati sul campo di battaglia con un sistema di monitoring
remoto (RMS).

"Quando un microchip di 5-micromillimetri (il diametro di un capello è
di 50 micromillimetri) viene posto sul nervo ottico dell'occhio, riesce a
tracciare i neuro-impulsi del cervello che rappresenta le esperienze, gli
odori, la vista, e la voce della persona impiantata. Appena trasferiti e
memorizzati in un computer, questi neuro-impulsi possono essere inviati
indietro al cervello della persona tramite il microchip per essere
rivissuti. Usando un RMS, un operatore di computer sul campo può inviare
messaggi elettromagnetici (codificati in segnali) al sistema nervoso,
influenzando il comportamento del bersaglio. Con l'RMS, si possono indurre
allucinazioni visive e sonore in persone del tutto sane.

"Ogni pensiero, reazione, suono, e osservazione visiva determina un
certo potenziale neurologico (spike) e configurazioni nel cervello e i suoi
campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri,
visioni e voci. La stimolazione elettromagnetica può pertanto alterare le
onde cerebrali di una persona e influenzarne l'attività muscolare, generando
crampi muscolari dolorosi vissuti come tortura."

----------

(http://www.disinformazione.it/microchip_sui_neonati.htm[/center)
Tornare in alto Andare in basso
chicca51



Femminile Messaggi : 32
Punti : 2276
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 66
Località : imperia

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Sab 16 Lug 2011 - 12:13

Mi pare che come informazioni tremende stiamo messi bene, sappiamo tutto di tutto, basta volerlo, sappiamo talmente tante cose da rischiare di rimanere paralizzati e non piu' in grado di contrattaccare a causa della rassegnazione, conseguenza logica della valutazione del pericolo come inaffrontabile e piu' grande delle nostre capacita' di reazione.

E' proprio questo uno degli scopi, vincere senza sforzo.

In altre parti del mondo, pero', sono riusciti a riprendere nelle proprie mani le sorti della propria nazione, e questo e' molto meno pubblicizzato.

Non e' piu' di moda, almeno da noi, prendere di petto le situazioni: Affidiamo i nostri risparmi alle banche, facciamo fare ai nostri bambini vaccinazioni tossiche che minano il loro sistema immunitario, curiamo (?) con la chemio le persone che amiamo nonostante sia cosi' semplice (almeno per noi sul web) verificare la carneficina che comporta, diamo a politici incapaci il permesso di svendere la nostra terra e sventrarla con lavori che la distruggeranno ed ammorberanno l'aria con amianto ed uranio (tav), facciamo decidere cosa e' moraler oppure no, se fare l'amore, se fare figli, ad una chiesa che non alza una parola contro la grande usura del potere, l'assassinio della guerra, la condanna all'illegalita' di tutti i rimedi medici offerti gratuitamente dalla natura creata dal Dio che, ipocritamente, dicono di servire. Per non parlare del comportamento di alcuni di loro che non esitano a darsi a pratiche pedofile.

A questo punto mi domando: Siamo tutti impiantati con microcip o siamo semplicemente amorali e vigliacchi?
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Sab 16 Lug 2011 - 12:35

Lo scopo ultimo degli Illuminati è dotare la popolazione di microchip. Essi puntano ad inserire un microchip in ogni persona del pianeta e in ogni bambino al momento della sua nascita. Non si tratta di una fantasia fantascientifica, ma di qualcosa che sta già avvenendo. Naturalmente, nessuno uscirà allo scoperto e lo ammetterà pubblicamente perché sanno che molte persone (beh, diciamo, alcune) si opporrebbero. Agiscono quindi per gradi per occultare la vera portata del fenomeno. Hanno iniziato con l’inserimento di microchip negli animali, dapprima volontariamente ed oggi spesso per legge, e lo stesso metodo verrà usato con gli esseri umani. Nel 1997 un amico mi presentò un uomo in America. Costui aveva chiesto di incontrarmi perché era uno scienziato che aveva collaborato contro la sua volontà a progetti segreti della CIA di cui i politici comuni non sospettano minimamente l’esistenza. Quando gli domandai perché avesse messo il suo genio a disposizione di quei piani, si aprì la camicia e mi mostrò una bustina trasparente sul suo torace, simile a quelle che contengono lo shampoo. La CIA li chiama “cerotti”. Dentro quella bustina vidi un liquido di color arancio dorato. Egli disse di aver aderito alla CIA fiducioso di servire la sua patria, ma di essersi ben presto accorto che essi non volevano che le sue conoscenze venissero impiegate a beneficio dell’umanità. L’idea era quella di controllare il genere umano. Quando iniziò a ribellarsi contro l’uso scorretto del suo lavoro, si accorse del “cerotto” sul suo torace. Essi hanno manipolato il suo corpo in modo tale da renderlo dipendente dalla droga contenuta in quel cerotto che deve essere sostituito ogni 72 ore. Se non fa quanto gli viene ordinato, essi non sostituiscono il cerotto ed egli entra in una lunga e dolorosa agonia. Un gran numero di brillanti scienziati, che potrebbero liberare il mondo dalla povertà e dalla fame, si trovano nella stessa situazione.
Quest’uomo mi ha parlato del piano di inserire microchip all’interno del corpo umano e di molte altre cose. Egli mi volle incontrare per rivelarmi quello che era stato programmato per il genere umano perché non aveva idea di quanto ancora gli avrebbero consentito di vivere. Quando questi scienziati hanno assolto al loro scopo, il cerotto non viene più sostituito ed essi muoiono di una morte dolorosa, portandosi nella tomba molti segreti.
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Sab 16 Lug 2011 - 14:52

LA POPOLAZIONE DOTATA DI MICROCHIP

Questa è la parte del piano dell'Élite che alcuni trovano più difficile da accettare. Siamo convinti che non lasceremo mai che ciò accada. Eppure avverrà molto presto. Sempre più animali domestici vengono dotati di microchip e vengono collegati a un computer centrale. Questo dispositivo viene venduto ai loro proprietari sulla base del fatto che "così non perderete più Rover o Fido". La regina d'Inghilterra ha fatto inserire dei microchip in alcuni dei suoi cani di razza corgi. Chi sarà il prossimo, il Principe Carlo? Contemporaneamente viene accelerata la manovra per eliminare gradualmente l'uso di monete e banconote e far avvenire tutte le transazioni monetarie elettronicamente, attraverso carte di credito e/o smart cards. II piano è quello di fondere la carta d'identità con quella di credito e di registrare così tutti i dati personali su un microchip. Se le cose vanno come previsto, tutte queste transazioni saranno registrate da un computer globale, probabilmente la "bestia" menzionata nel libro biblico della Rivelazione. Il piano prevede che il "segno della bestia", il microchip, sia trasferito dalla carta di credito elettronica al corpo umano, non appena si creeranno le condizioni favorevoli perché la gente accetti questa trasformazione. Secondo alcuni studiosi il sistema di codice a barre umano includerà tre volte il numero sei, quindi 666, "il numero della Bestia". Una volta che avremo accettato la fine del denaro contante e non ci sarà più possibilità di tornare indietro, dovremo accettare l'inserimento di microchip nel nostro corpo o non avremo alcuna possibilità di acquistare alcunché, una volta messe fuori uso le carte di credito. Tutto questo sarà presentato alla gente come uno strumento vantaggioso che porrà fine alle frodi relative alle carte di credito contraffatte e a quelle smarrite. Si tratta della fase finale del controllo. Sarete costantemente controllati da un computer, che saprà anche dove vi trovate in ogni momento. Una fonte molto fidata mi ha detto che il sistema informatico dell'Élite Globale ha sede in una base sotterranea di Bruxelles, in Belgio. Questo luogo si chiama Cripta, perché si trova in un ufficio di circa 10.000 metri quadrati, sotto la Chiesa del Sacro Sangue di Gesù, nota localmente come Chiesa del Sangue.
Tornare in alto Andare in basso
chicca51



Femminile Messaggi : 32
Punti : 2276
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 66
Località : imperia

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Sab 16 Lug 2011 - 17:54

Se l'angoscia e' il punto di arrivo, allora guardate questi video del nostro Emilio del Giudice. Scoprirete che non solo la terza ma la quarta e la quinta guerra sono in corso.
Ma poi? Cosa aspettiamo ad agire?
Non affrontare la realta' o nasconderla non servira' quando sara' la realta' a cercarci. batti testa

http://mon-dart.blogspot.com/2011/07/energia-le-scoperte-insabbiate-usate.html

Ciao. flower
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Sab 16 Lug 2011 - 18:50

RIPRENDO LE SAGGE PAROLE
Non affrontare la realta' o nasconderla non servira' quando sara' la realta' a cercarci.

Proprio quello che nel secondo video viene raccontato da "DEL GIUDICE" fa parte di questa nuova tecnologia che viene descritta nel video seguente



Tornare in alto Andare in basso
chicca51



Femminile Messaggi : 32
Punti : 2276
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 66
Località : imperia

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Dom 17 Lug 2011 - 17:39

@Maurizio
Si, ma per affrontare la realta' io non intendo solamente documentarsi, io intendo organizzarci ed agire, prima di ritrovarci tutti in piazza a protestare agli ordini occulti di chi veramente ci comanda.
Intendo, unirci senza chiederci a quale religione, partito, ceto, squadra, ecc. apparteniamo, perche' queste sono etichette create ad arte per dominarci.
In sintesi, meno parole e piu' fatti.
Ciao flower

P.S.: A proposito dello scienziato con la bustina di droga, nessuna persona con un deciso senso di responsabilita', di morale, avrebbe accettato di vivere e lavorare per la distruzione dei suoi simili. La storia e' piena di persone che hanno preferito la morte all'odio per se stessi e per il genere umano. Il potere del male prospera proprio grazie a questi esseri che prima accettano le lusinghe della fama e del potere e poi si rivelano per quello che sono: vigliacchi senza morale.

@Lion
Il video che hai inserito e' stato ritirato, guarda che caso. Non sara' che c'e' la censura? Question

Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Dom 17 Lug 2011 - 19:31

Hai scritto P.S.: A proposito dello scienziato con la bustina di droga, nessuna persona con un deciso senso di responsabilita', di morale, avrebbe accettato di vivere e lavorare per la distruzione dei suoi simili.

Gli scienziati con la bustina impiantata nel torace sono stati ingannati e la bustina gle è stata messa senza che loro potessero rendersene conto.

Per quanto tu dici che bisogna organizzarsi , io mi rendo conto che questo non è semplice in quanto è la coscienza collettiva che deve evolvere in favore della verità ( comunque non disperiamo perchè questa è l'era di sathya cioè della verità ) tutti i nodi di mille anni di corruzione verranno al pettine , per questo si dovrà manifestare l'anticristo , per sedurre più possibile , anche i cosiddetti eletti se possibile .

Certo hanno in mano tutto loro ; gli organi di stampa , la finanza , gli studi su tutte le cose che ci riguardano sono in mano a questi impostori che ci illudono con false esigenze e ci fanno false e bugiarde promesse , ma il tempo della verità non è lontano , anzi !

Quello che possiamo fare è rendere pubbliche le verità che conosciamo, informarci , capire che dietro una facciata di autorità si nasconde pressochè sempre un imbroglio , Basta scoprirlo.

MASSONERIA e SATANISMO SONO A CAPO DEL N.W.O

Quello a cui vogliono arrivare queste èlite di illuminati impostori e diabolici è impiantare un microchip a tutta la popolazione per controllare ogni cosa e dirigere ogni cosa a loro piacimento . Le società segrete esistono ma cominciano ad essere non più tanto segrete e per questo cominciano ad averne il timore . Sanno che rimane loro non troppo tempo . Come dice giustamente DAVID ICKE , essi riescono a produre il problema , la reazione al problema e la soluzione al problema , al falso problema . E' un triste gioco al massacro e solo quando ci sarà il risveglio collettivo questo inganno potrà essere fermato e potremo vivere una vita più umana degna della umanità che è insita nella parte migliore del nostro cuore
occorre guardare " L'Inganno di Obama, di Alex Jones " per farsene un'idea ALEX JONES E'UN GRANDE






Tornare in alto Andare in basso
anto62

avatar

Femminile Messaggi : 125
Punti : 2661
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 55
Località : torino

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Dom 17 Lug 2011 - 21:26

Scusate se sono piu' ottimista....

http://www.youtube.com/watch?v=KJYyMwVfjyo&feature=share

ma è ciò che sentiAMO, vogliamo, immaginiamo, ciò a cui diamo la nostra attenzione e il nostro amore che crea la realtaà....quindi....
Tornare in alto Andare in basso
chicca51



Femminile Messaggi : 32
Punti : 2276
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 66
Località : imperia

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Dom 17 Lug 2011 - 23:05

@Maurizio
Se la tua mano da' scandalo tagliala e se la tua vita da' scandalo?
Se la tua vita ed il tuo lavoro condannano alla morte degli innocenti?
Non e' piu' giusto accettare la morte in questi casi?
Profeti, Guru, uomini di scienza, non si contano quanti abbiano sacrificato la propria vita a difesa della verita' e per essersi opposti ad un potere iniquo.
Essere uomini vuol dire anche avere il coraggio di pagare per le proprie scelte sbagliate.
Tornare in alto Andare in basso
chicca51



Femminile Messaggi : 32
Punti : 2276
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 66
Località : imperia

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Dom 17 Lug 2011 - 23:28

Bellissimo video, anto62, appoggio in pieno la tua visione.
L'appoggio alle persone che scelgono di previlegiare la parte amorevole del loro cuore e della loro anima e' di importanza vitale.

Non puo' pero' prescindere dal combattere per rendere impotenti coloro che hanno scelto di lavorare per l'infelicita' e la schiavitu' del genere umano.
Ciao flower
Tornare in alto Andare in basso
Nata

avatar

Femminile Messaggi : 564
Punti : 3499
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 57
Località : Torino

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Lun 18 Lug 2011 - 15:55

Grazie Anto per il bel video e le belle sensazioni che ci hai regalato bacio
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Lun 18 Lug 2011 - 21:17

Grazie ragazzi , non c'è dubbio che siamo amorevolmente d'accordo .
E' fantastico il video di anto62

Sarà la più grande delle battaglie
La battaglia non violenta dell'amore oltre ogni confine , della verità , della giustizia sociale e dell'affermazione di ogni persona umana e del grande cuore compassionevole che regge l' universo a vincere contro l'arroganza e la la potenza dell'odio
Voglio riportare una frase della "lettera agli efesini"

[i]il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità[/i]

Ciò significa che non bisogna usare la violenza per contrastare la violenza , ma che dobbiamo far crescere l'amore in ognuno di noi per debellare il male e per costruire una società giusta ed amorevole che vada oltre tutte le ideologie costituite che non sono altro che fardelli pesanti ai quali siamo rimasti così a lungo incatenati.
Questa epoca , questi anni a venire sono il più grande , sconvolgente e coinvolgente atto di conquista e liberazione , oltre ogni misura e mai vista prima d'ora sulla faccia di questo pianeta .
Il coinvolgimento di tutte le forze antitetiche per la riuscita del progetto della civiltà dell' amore divino sulla terra.
Stà alle nostre scelte individuali oltre che collettive ed è per questo che alle volte mi permetto di insistere su questi temi perchè li ritengo di vitale importanza.


Tornare in alto Andare in basso
anto62

avatar

Femminile Messaggi : 125
Punti : 2661
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 55
Località : torino

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Lun 18 Lug 2011 - 23:35

Quoto Maurizio, ma mi permetto di fare, il solito, richiamo sulle modalità della 'lotta'.
Come insegna Gandhi: Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c'è tra seme e albero" e "Sii il cambiamneto che vuoi vedere nel mondo"

Quindi se vogliamo una societa' amorevole, giusta, equa, solidale, nonviolenta, in cui ognuno possa manifestare pienamnete la propria individualità senza ledere i diritti altrui ma anzi contribuendo al bene comune, etc...etc...
l'unica cosa che dobbiamo fare è accrescere, coltivare, curare questi aspetti IN NOI STESSI.
Non ci può essere spazio per odi, rancori, giudizi, condanne, etc...perchè questi sentimneti (anche se umanamente sacro santi e 'giusti') fanno comunque il gioco degli oscuri e nutrono (letteralmente) dal punto di vista energetico, proprio quelle 'forze' negative che ci tengono in pugno e ci schiavizzano.
E che 'palle' servono per fare simili operazioni, occorre essere veri guerrieri...guerrieri di Luce....

Conosco tantissimi di quei gruppetti citati nel video...il movimento lo conosco bene...è gia' tutto pronto...c'è già tutto...appena questo sistema crollerà (molto presto) un mondo nuovo è gia' pronto....mancano ancora le coscenze...ma siamo al lavoro

Possiamo solo fare luce, essere Luce, possiamo solo amare, essere Amore, possiamo solo essere volontà di buono, Buona Volontà.... tutto il resto verrà da solo.....
Possiamo solo perdonare, amare e ringraziare.....
Possiamo solo guarire noi stessi...ripulire e ripulire... noi stessi....

http://www.youtube.com/watch?v=zT18qBgHSXs&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=SAceGUkT1CY&feature=fvst

bacicuori
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Gio 21 Lug 2011 - 19:31

sono d'accordo in tutto
Questo non toglie che come esseri umani che comprendono i disegni degli oscuri dobbiamo denunciare e portare agli altri la conoscenza dei misfatti perchè in molti la pensiamo allo stesso modo , ma qualcuno deve pur catalizzare un pò la protesta , pacifica e mai violenta , ma sempre protesta .
Altrimenti permetteremmo a chiunque di perpetrare soprusi contro di noi e non alzeremmo mai la testa .
Solo l' onnipotente sembra essere al di sopra del bene e del male , ma anche Egli " sceglie chi lo sceglie "
Anch'io ti mando e vi mando un
Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 2988
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 58
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Dom 6 Mag 2012 - 20:39

Un appello semplice e diretto al quale aderiamo senz'altro. Il Magistrato Paolo Ferraro ha subito l'oppressione del sistema perché aveva scoperto che il programma di manipolazione e controllo mentale denominato Mk-Ultra (o Monarch) era, ed è, utilizzato correntemente in Italia da un insieme insolito di personaggi militari e civili da anni. Si tratta dell'operazione di rapimento e condizionamento di donne, uomini e bambini per fini inconfessabili e sinceramente disgustosi da descrivere. Giustamente il Magistrato include in un solo appello istanze solo apparentemente distanti come il controllo dell'acqua e dell'aria attraverso la ridicola scusa economica e la ferale manipolazione delle scie chimiche. Si tratta solo di diversi aspetti della stessa volontà omicida e disumana che si sta impossessando di tutto il pianeta. Anche questa miserrima crisi finanziaria che ci attanaglia e deprime è solo il frutto di una strategia concertata per annichilirci e renderci innocui e proni. Dimostriamogli che hanno sbagliato a fare i conti e che un'umanità forte e determinata è sveglia e pronta a dargli ciò che meritano!

Tornare in alto Andare in basso
anto62

avatar

Femminile Messaggi : 125
Punti : 2661
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 55
Località : torino

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Lun 7 Mag 2012 - 20:54

Cose grosse pare bollano in pentola.... fiducia dai...

Tornare in alto Andare in basso
anto62

avatar

Femminile Messaggi : 125
Punti : 2661
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 55
Località : torino

MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   Lun 7 Mag 2012 - 21:12

E il 'nuovo' è gia' pronto...

Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.   

Tornare in alto Andare in basso
 
E' INIZIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE. FORSE.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercavo materiale semplificato di storia riguardante la prima e seconda guerra mondiale per terza media
» seconda e terza rata
» Esame di terza media: Diploma o attestato?
» sos alunno classe terza sc. primaria, borderline cognitivo
» cerco attività per spiegare il metodo sperimentale scientifico, classe terza, scuola primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Andare verso: