Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti voi.

Andare in basso 
+3
Lion
Vale@
Hugbert
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Apr 2010 - 21:32

rosenz ha scritto:
Silvietta ha scritto:
.......o forse c'è una foto che lo può far capire.....anche se andiamo molto OFF TOPIC........
....la montagna ti pulisce i polmoni e la mente....
Una foto così bella per me non è mai OFF TOPIC....

Ciao.

ottima risposta.ma sulla Croda del Becco ci si arriva da Prato Piazza? dev'essere bellissimo il lago visto da lassù....
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5762
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Apr 2010 - 10:52

Silvietta ha scritto:

....ma sulla Croda del Becco ci si arriva da Prato Piazza? dev'essere bellissimo il lago visto da lassù....
La base di partenza per la Croda del Becco è il rifugio Biella, ove conviene pernottare (mi ricordo un'ottima cucina), che puoi raggiungere senza problemi dal lago di Braies in circa 3 ore seguendo l'alta via numero 1 delle dolomiti.
Al contrario della quasi inaccessibile parete nord, dal rifugio si può raggiungere la vetta per la "via normale" in circa un'ora e mezza, salita non difficile che presenta solo qualche tratto con catene ma nessuna difficoltà alpinistica.

Il Biella è raggiungibile anche da Prato Piazza ma con itinerario parecchio più lungo.

Vero, bellissima la vista da lassù, quando ci sono andato qualche anno fa si potevano osservare lungo la salita anche diversi stambecchi.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Apr 2010 - 15:38

rosenz ha scritto:
Silvietta ha scritto:

....ma sulla Croda del Becco ci si arriva da Prato Piazza? dev'essere bellissimo il lago visto da lassù....
La base di partenza per la Croda del Becco è il rifugio Biella, ove conviene pernottare (mi ricordo un'ottima cucina), che puoi raggiungere senza problemi dal lago di Braies in circa 3 ore seguendo l'alta via numero 1 delle dolomiti.
Al contrario della quasi inaccessibile parete nord, dal rifugio si può raggiungere la vetta per la "via normale" in circa un'ora e mezza, salita non difficile che presenta solo qualche tratto con catene ma nessuna difficoltà alpinistica.

Il Biella è raggiungibile anche da Prato Piazza ma con itinerario parecchio più lungo.

Vero, bellissima la vista da lassù, quando ci sono andato qualche anno fa si potevano osservare lungo la salita anche diversi stambecchi.

Ciao.

tu mi stai descrivendo il paradiso.
mi stai raccontando del mio paradiso preferito.
io di solito comunque,2 volta l'anno,vado a San Candido.......ci sei mai stato?
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5762
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 10:03

Silvietta ha scritto:

tu mi stai descrivendo il paradiso.
mi stai raccontando del mio paradiso preferito.
io di solito comunque,2 volta l'anno,vado a San Candido.......ci sei mai stato?
Vero, lì si è sicuramente più vicini al paradiso quindi la prossima volta mi aspetto di vedere una tua foto scattata dalla vetta...
A San Candido ci sono solo passato, se la prossima estate faccio un trek dal quelle parti ti avviso...

Ciao.

Ps: stiamo veramente abusando dello spazio altrui, se lo ritengono gli admin forse è meglio spostare gli ultimi post nella sezione più idonea.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 10:14

Siete scusati per ora Wink

ma se volete continuare, c'è appunto lo spazio dedicato... pollicesu
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 11:37

Smith ha scritto:
Siete scusati per ora Wink

ma se volete continuare, c'è appunto lo spazio dedicato... pollicesu

SORRY CAPO! pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti voi.   Un saluto a tutti voi. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti voi.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un saluto...
» un saluto a tutti voi
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un Saluto a TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: