Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi | 
 

 Dr matthias Rath - Biografia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 9962
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 49
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Dr matthias Rath - Biografia   Mer 3 Mar 2010 - 22:58

Il dott. Matthias Rath – Biografia



Il Dr. Rath è nato a Stoccarda, in Germania, nel 1955. Dopo la laurea in medicina ha lavorato come medico e ricercatore presso la Clinica Universitaria di Amburgo, Germania, e presso il Centro cardiologico tedesco di Berlino. La sua ricerca si concentrava sulle cause dell'arteriosclerosi e delle malattie cardiovascolari.
Nel 1987, il Dr. Rath ha scoperto il nesso tra la carenza di vitamina C e un nuovo fattore di rischio per le cardiopatie, la lipoproteina(a). Dopo la pubblicazione dei risultati di questa ricerca nella rivista dell'American Heart Association "Arteriosclerosis", il Dr. Rath ha accettato l'invito a collaborare con il due volte Premio Nobel Linus Pauling. Nel 1990 si è recato negli Stati Uniti dove è diventato il primo Direttore della ricerca cardiovascolare presso il Linus Pauling Institute di Palo Alto, California.
Il Dr. Rath ha lavorato con il Premio Nobel in diverse aree della ricerca nutrizionale. I due scienziati sono diventati grandi amici, condividendo valori umanitari come la pace e la giustizia. Nel 1994, poco prima della sua morte, Linus Pauling dichiarò: "Non ho alcun dubbio sul fatto che il Dr. Rath sia il mio successore".

Attualmente, il Dr. Rath dirige un istituto di ricerca e sviluppo per la medicina nutrizionale e cellulare. Il suo istituto conduce ricerche di base e studi clinici che documentano scientificamente i benefici dei micronutrienti nella lotta a moltissime malattie. Il Dr. Rath è l'ideatore del concetto scientifico di Medicina cellulare, l'introduzione sistematica nella medicina clinica delle nozioni biochimiche in merito al ruolo dei micronutrienti come biocatalizzatori in un'ampia gamma di reazioni metaboliche a livello cellulare. Applicando queste conoscenze scientifiche nella lotta alle malattie, il Dr. Rath e il suo team di ricerca sono giunti alla conclusione che le seguenti patologie comuni sono principalmente provocate da carenze croniche di micronutrienti:

  • Arteriosclerosi (causa della malattia coronarica e dell'ictus)
  • Ipertensione arteriosa
  • Infarto
  • Aritmie
  • Problemi circolatori correlati al diabete
  • Osteoporosi
  • Molteplici forme di cancro
  • Immunodeficienze quali condizioni preliminari per una serie di patologie infettive, tra cui l'AIDS

Il Dr. Rath è membro della New York Academy of Sciences, della American Heart Association e di altre organizzazioni scientifiche. I suoi noti testi scientifici "Why Animals Don't get Heart Attacks – but People Do" (Perché gli animali non conoscono l'infarto e noi esseri umani sì) e "Cancer" sono stati venduti in milioni di copie in dieci lingue.
"Combattere per una scoperta medica contro gli interessi e i dogmi esistenti è come andare in barca a vela sull'oceano", dichiara il Dr. Rath, "il vento che ti soffia in faccia diventa la tua bussola". E aggiunge: "Non è necessario essere docenti universitari o Premi Nobel, ciò che conta è che infarto, ictus, cancro e molte altre patologie saranno essenzialmente sconosciute in futuro".
Il Dr. Rath è aperto sostenitore dei diritti dei pazienti e del libero accesso alla medicina naturale in tutto il mondo. Il suo impegno pubblico continua a essere strumentale nell'impedire un veto mondiale sulle terapie naturali imposto dall'industria farmaceutica. Per proteggere il proprio mercato mondiale di farmaci brevettati, questa industria tenta di ottenere un veto mondiale sulle informazioni sanitarie di prevenzione e terapia riguardanti trattamenti naturali non brevettabili approfittando della Commissione "Codex Alimentarius" (Codice alimentare) delle Nazioni Unite.
A riconoscimento dell'impegno civile contro gli interessi farmaceutici e a favore della popolazione mondiale, il Dr. Rath ha ricevuto nel 2001 il prestigioso "Bulwark of Liberty Award" dell'American Preventive Medical Association.
Il Dr. Rath ha dato vita a una nuova forma di imprenditoria responsabile: tutti i profitti derivanti dalla vendita del programma di micronutrienti messo a punto presso il suo istituto sono devoluti alla Dr. Rath Health Foundation, un'organizzazione non profit che si occupa della ricerca e della formazione nel campo della medicina naturale in tutto il mondo.
Questa organizzazione non profit sostiene inoltre un'ampia gamma di attività nei settori della salute umana, della giustizia sociale e, aspetto ancora più importante, nel mantenimento della pace. In questo impegno, il Dr. Rath vede l'opera della sua Fondazione come seguace dello spirito di Premi Nobel per la Pace quali Linus Pauling, Albert Schweitzer, Martin Luther King Jr. e Nelson Mandela.
Il Dr. Rath proviene da una famiglia modesta. I suoi genitori erano agricoltori della Germania meridionale e hanno trasmesso i propri valori umanitari ai figli. "Questi valori", dichiara il Dr. Rath, "sono ancora una forza trainante per me. La mia vita è un esempio di come non sia necessario essere nati privilegiati per contribuire a un mondo migliore".

_________________
Lion
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 9962
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 49
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Re: Dr matthias Rath - Biografia   Mer 3 Mar 2010 - 22:59

L'AZIENDA DELLA SALUTE FONDATA DAL DOTT. RATH È DAVVERO UNICA NEL SUO GENERE: INVESTE TUTTI I SUOI UTILI IN UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ.
Il denaro della fondazione finanzia la ricerca su metodi di cura naturali basati su fondamenti scientifici ed interventi per rendere chiare agli occhi di tutti le pratiche dell’industria farmaceutica, il suo modo di fare affari sulla malattia.
Poiché l’industria farmaceutica non può addurre argomenti validi contro il valore scientifico della nostra ricerca indipendente e l’integrità morale delle nostre attività a favore della comunità, spinge i curatori dei propri interessi in campo medico, politico e nell’informazione a svilire il nostro successo con cavilli giuridici e una campagna di diffamazione su vasta scalaMa senza argomenti scientifici da addurre, non andrà lontano.
Sostenendo i nostri obiettivi e il nostro lavoro, contribuirete a rendere sempre più breve il passaggio dal business della malattia alla liberazione della salute umana, nell’interesse di milioni di persone in tutto il mondo.
Aiutateci attivamente, ad esempio facendo conoscere ad altri questo sito Internet!

http://www4it.dr-rath-foundation.org/chi_siamo/dr_rath/dr_rath.html

_________________
Lion
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
maurizio

avatar

Maschio Messaggi : 267
Punti : 3413
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 60
Località : castenof

MessaggioTitolo: Il diritto alla salute   Mar 8 Mar 2011 - 0:30

Il diritto alla salute.

Noi, popolo della Terra, siamo determinati a difendere il nostro diritto alla salute con tutti i mezzi a nostra disposizione.
Per questo faremo in modo che il «business farmaceutico della malattia», la diffusione deliberata di malattie per il profitto commerciale,
sia proibito per legge in tutto il mondo. Porteremo davanti alla giustizia coloro che promuovono deliberatamente
la diffusione delle malattie, come anche coloro che nascondono informazioni sanitarie salvavita sui rimedi naturali non brevettabili.
Nel migliorare la sanità a livello locale, e nello sviluppare programmi di sanità nazionale, porremo l’accento sugli efficaci rimedi naturali
che sono esenti da effetti collaterali. L’obiettivo principale di ogni sistema sanitario deve essere la prevenzione
e il debellamento delle malattie.

Il diritto alla giustizia sociale. Noi, popolo della Terra, siamo determinati a fare tutto ciò che è in nostro potere
per difendere il nostro diritto alla giustizia sociale con tutti i mezzi a nostra disposizione. Non accettiamo più
che due su tre abitanti del mondo vivano nella povertà e nell’analfabetismo. Noi faremo in modo che le risorse
del mondo siano ridistribuite in modo da assicurare un’istruzione adeguata ed una vita dignitosa a ciascun
abitante del nostro pianeta. Per finanziare questa ridistribuzione della ricchezza, utilizzeremo le risorse finanziarie
che si renderanno disponibili con la fine del «business della malattia» da migliaia di miliardi di euro
e con l’interruzione della spesa militare globale.

Riconosciamo che il primo passo nel raggiungimento di questi obiettivi è portare in giudizio davanti ai tribunali
internazionali quei gruppi di interesse finanziario responsabili della diffusione di malattie e guerre, perché
hanno sacrificato la vita di milioni di persone e perché hanno commesso altri crimini contro l’umanità.
La pubblica denuncia di questi crimini e la condanna di coloro che sono responsabili per questi gruppi di interesse
economico rimuoveranno il principale ostacolo che impedisce al popolo della Terra di porre fine alle
«ere oscure della malattia, della guerra e dell’ingiustizia ». Sarà così possibile cominciare un «nuovo mondo
di pace, salute e giustizia sociale».

In nome del popolo della Terra,
Dr. Matthias Rath
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Dr matthias Rath - Biografia   

Torna in alto Andare in basso
 
Dr matthias Rath - Biografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LIBRI sui DSA scritti da DSA
» GALLERIA DI ARTISTI
» Una mente aperta e ricettiva, primo requisito per aiutare il malato ❖ Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: