Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
liafrosini




Femmina Messaggi : 7
Punti : 5202
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 68
Località : PISTOIA

In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Empty
MessaggioTitolo: Sempre argento   In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 9:14

Grazie a tutti delle informazioni, ma vorrei continuare con il tema "Argento colloidale"; dunque OK per il trattamento locale e per OS quante gocce al dì ? divise in quante somministazioni ? Un tanto a peso corporeo ? e mi è sembrato di capire accompagnate sempre da fermenti lattici, vero ? Pe quanti giorni è possibile assumere argento colloidale senza procurare danni all'organismo ?
Tante domande per tanti esperti!! Non ho dubbi che mi darete una mano! Grazie cyclops
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6402
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Empty
MessaggioTitolo: Re: In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI   In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 13:45

Aspettando chi e' piu' esperto, posso dirti che c'e' chi fa uso continuo dell'ACI.
Personalmente lo ritengo utile in casi specifici oppure ciclicamente. A parte per preservare la flora batterica (considero un rimedio naturale cio' che non va a compromettere le normali funzioni), ma non credo ad un organismo antisettico in un mondo che antisettico non e'. Credo che batteri e virus ed una buona integrazione alzino il sistema immunitario, quindi hanno una utilita', sono ospiti e se ce non c'e' una carica virulenta, non ammazzano l'ospite.
Se tale battere o tale virus diventa fastidioso o pericoloso, allora e' utile ricorrere a un ciclo che puo' essere anche di ACI,.
Torna in alto Andare in basso
liafrosini




Femmina Messaggi : 7
Punti : 5202
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 68
Località : PISTOIA

In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Empty
MessaggioTitolo: Re: In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI   In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 15:47

Vale@ ha scritto:
Aspettando chi e' piu' esperto, posso dirti che c'e' chi fa uso continuo dell'ACI.
Personalmente lo ritengo utile in casi specifici oppure ciclicamente. A parte per preservare la flora batterica (considero un rimedio naturale cio' che non va a compromettere le normali funzioni), ma non credo ad un organismo antisettico in un mondo che antisettico non e'. Credo che batteri e virus ed una buona integrazione alzino il sistema immunitario, quindi hanno una utilita', sono ospiti e se ce non c'e' una carica virulenta, non ammazzano l'ospite.
Se tale battere o tale virus diventa fastidioso o pericoloso, allora e' utile ricorrere a un ciclo che puo' essere anche di ACI,.


Sono completamente d'accordo con questo principio, la vita non è sterile e batteri e virus possono avere uno scopo, principalmente deve essere tutelato (non curato) un buon terreno che corrisponde alle difese immunitarie dell'individuo e quindi occorre essenzialmente un buon stile di vita. pirat
Quindi sono propensa a somministrare L'ACI alla stregua di qualsiasi rimedio allopatico o no.... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Empty
MessaggioTitolo: Re: In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI   In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In che dosaggio e frequenza posso assumere ACI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naltrexone a basso dosaggio combinato acido alfa lipoico
» PARTO 4 MARZO,posso portare 1 cartella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: