Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vale@

Femminile Messaggi : 589
Punti : 3965

MessaggioTitolo: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Dom 7 Feb 2010 - 18:33

La mia esperienza personale con l'Ipoclorito di Sodio, riguarda mio figlio che ha preso la tigna dal cane ed ho fatto subito fare l'impacco usando la normale varichina, la rosellona rosso vivo sul suo fianco era gia' schiarita il giorno dopo, e si e' seccata con poche applicazioni, di norma ci vuole da qualche settimana a qualche mese per guarire dalle tigne.
Se funziona gia' al 5% credo che per molte infezioni sia un'alternativa valida alle soluzioni topiche o ai farmaci.

Riporto il link dell'elenco delle malattie curabili

http://www.metodoruffini.it/Patologie%20trattabili.html

ed il sito ufficiale del dottor Ruffini lo scopritore di questo metodo

http://www.metodoruffini.it/
Tornare in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 3816
Punti : 9480

MessaggioTitolo: Re: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Dom 7 Feb 2010 - 18:38

grazie mille vale@, molto interessante....

Maschile Messaggi : 850
Punti : 4296

MessaggioTitolo: Re: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   Lun 8 Feb 2010 - 2:13

Non conosco Ruffini ma una volta ho debellato una fastidiosa onicomicosi con amuchina che è ipoclorito di sodio. Il fungo sparì insieme a qualche pezzo di pelle del ditone del piede Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)   

Il metodo del Dr Ruffini (Ipoclorito di Sodio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per tarocchi
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» SOS come insegnare a leggere e scrivere ad alunna Down? Il metodo Panlexia e il metodo FOL
» cerco attività per spiegare il metodo sperimentale scientifico, classe terza, scuola primaria
» metodo Frostig: richiesta materiale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Andare verso: