Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi | 
 

 Si rinnova il sito del Dr. Pietrangeli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 10050
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 49
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Si rinnova il sito del Dr. Pietrangeli   Dom 7 Feb 2010 - 16:11


Prima di dire cosa facciamo, iniziamo a dire cosa NON facciamo, cosa non vuole essere la Medicina Biologica.
Al contrario della Medicina Allopatica, che considera distinti Mente e Corpo ( e non si cura affatto della Spiritualità ), noi consideriamo Mente, Corpo e Spiritualità un “unicum”, un qualcosa di inscindibile, convinti come siamo che le “malattie” nascano in fondo quasi sempre da un disagio interiore, da un conflitto tra ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere, tra ciò che si fa e ciò che si vorrebbe fare, o che si è fatto.
Al contrario della medicina allopatica, la cui principale e a volte unica premura è quella di sopprimere i sintomi senza andare a ricercare le cause profonde delle patologie, cerchiamo in primis di meglio comprendere le cause, e quindi di accompagnare dolcemente l'organismo verso l'autoguarigione, soprattutto prendendoci cura di chi si affida alle nostre cure, ben consapevoli che altro è “curare”, altro è “prendersi cura” ! E' fondamentale che il “paziente” diventi, da “oggetto delle cure”, soggetto attivo della propria guarigione, e ciò potrà avvenire in maniera compiuta solo quando egli arriverà al ritrovamento di se stesso tramite la consapevolezza, l'accettazione e la messa in pratica di comportamenti armonici, “ben risonanti” con se stesso e con l'ambiente e le persone che lo circondano.
Fanno parte del nostro percorso diagnostico anche strumenti che sfruttano le onde elettromagnetiche ( Zincrometro Clark, Sensore Karnak, ecc…), e metodiche legate alla Kinesiologia applicata.
Quindi, infine, cerchiamo di guidare il percorso di guarigione, oltre che con la presa in cura e il dialogo collaborante, con una ampia serie di rimedi tutti naturali, provenienti dall'Omeopatia, dall'Omotossicologia, dall'Omeosinergetica, dalla Medicina Ajurvedica, dalla Floriterapia di Bach, e con tecniche di Watsu o Water Shiatsu, fisioterapia, rilassamento e meditazione in acqua. Anche la nostra esperienza con il Watsu è ultraventennale, essendo stato il Dr. Massimo Pietrangeli il primo medico e il primo pediatra in Italia ad istituire corsi acquatici per neonati e gestanti in cui praticare tale metodica.

_________________
Lion
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
Si rinnova il sito del Dr. Pietrangeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riutilizzo materiale da demolizione
» Il mio Report "La Vulvodinia" inserito nel sito AIV - Associazione Italiana Vulvodinia Onlus ❖ Vulvodinia.info
» rinnovo autorizzazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Sponsor e siti interessanti (cliccare sopra il link)-
Vai verso: