Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pubblicizzo i miei concerti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fenice

fenice


Femmina Messaggi : 137
Punti : 5481
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 52
Località : milano

pubblicizzo i miei concerti Empty
MessaggioTitolo: pubblicizzo i miei concerti   pubblicizzo i miei concerti Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 12:32

come hobby, ho messo nel profilo: canterina. infatti canto in un coro che esegue musica polifonica da chiesa (haendel, mozart, bach, vivaldi e altri). se siete interessati ditelo che vi pubblicizzo quando cantiamo e dove. Ingresso sempre gratuito, però di solito cantiamo a Milano e hinterland...
il prossimo concerto è a paderno dugnano il 17 aprile.
poi abbiamo in programma una messa a Padova nella basilica di Sant Antonio per la domenica dopo pasqua 11 aprile,e la messa per il 300 anno di fondazione del santuario di Caravaggio il 2 ottobre.
Torna in alto Andare in basso
 
pubblicizzo i miei concerti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove sono i miei denari ? Spunto di riflessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: