IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

clicca su foto
.
Ultimi argomenti
» Il danno invisibile di un caffè-
Oggi a 6:18 Da genfranco

» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
Lun 14 Mag 2012 - 23:24 Da genfranco

» Argento Colloidale e Cosmetica
Mer 9 Mag 2012 - 18:17 Da Lion

» Informazioni su VITAMINA C
Ven 4 Mag 2012 - 15:48 Da Minnie63

» Picnogenolo® PICNOVENUM OPC95
Ven 20 Apr 2012 - 0:17 Da Lion

» No Euro . Dr. Rath
Lun 9 Apr 2012 - 18:41 Da Lion

» BUONA PASQUA
Lun 9 Apr 2012 - 18:39 Da Lion

» adjuvant plus
Mer 14 Mar 2012 - 10:12 Da batmantheking

» Argento Colloidale . Le Verità nascoste
Ven 2 Mar 2012 - 23:57 Da carlope

CONTATORE
Partner

creare un forum
ILTUOSITO.it

web directory

Superba.it

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Parole chiave
rath aloe monzon veleno cedo vidatox nord partenza labiofam leucemia bella delega cancro scorpione ritiro cura testimonianze prostata partenze vitamina Cuba diario escozul colloidale vimang argento

Condividere | 

Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi: 3604
Punti: 7334

MessaggioOggetto: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Mer 27 Gen 2010 - 2:24

Ehi ...guardate cosa ho trovato qui ....

Citazione:
Ale, ho provato l'argento colloidale in una femmina che aveva appena terminato di sollevare 5 pulli, subito dopo aver tolto i piccoli perchè già indipendenti, all'improvviso ha cominciato a perdere di peso vistosamente e apparire con un piumaggio arruffato e sempre con la testa tra le piume, era in condizioni pessime, ormai gli davo, si e no, ancora un paio di giorni di vita.

Ormai rassegnato, ho deciso di giocarmi l'ultima carta, quella dell'argento colloidale, che a quanto si dice sia davvero potente contro batteri e non.

Ho iniziato somministrandogli 5 gocce in 100 ml. di acqua e 1 goccia direttamente sul becco una volta il mattino e una volta la sera e così sono andato avanti per 10-15 giorni.

Ora, non mi crederai, la femmina è tornata quella di prima, anzi, direi ancora più bella, un bel piumaggio e molto vispa.

Ora gli sto facendo un trattamento per 7 giorni con Ferzym (un complesso di vitamine, oligoelementi e fermenti lattici, utile per riequilibrare la flora batterica intestinale).

A questo punto non mi rimane che aspettare che metta su un pò di chili!!!!!!!!!!!

Per concludere ti posso dire che i primi risultati con l'argento colloidale sono stati positivi.

Un saluto e a presto, ciao

da questo forum: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/ordine-prodotti-dagli-USA/D7892000-2.html

una bella testimonianza , presa al volo .

Interessante vero ?

Sauro

Maschile Messaggi: 850
Punti: 2379

MessaggioOggetto: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Mer 27 Gen 2010 - 4:01

stanno parlando di ACI a 100 ppm... non è troppo concentrato?
Tornare in alto Andare in basso
ANTONIO55

Maschile Messaggi: 133
Punti: 1268

MessaggioOggetto: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Mer 27 Gen 2010 - 10:03

Santiago ha scritto:
stanno parlando di ACI a 100 ppm... non è troppo concentrato?

Se assunto per tempi lunghi a quella titolazione provoca argiria.
Ma siccome l'America è grande in tutte le cose devono per forza adoperare argento a grandi concentrazioni
La titolazione giusta è 10 ppm.
La sua azione battericida comincia a 5 ppm.
Sauro

Maschile Messaggi: 850
Punti: 2379

MessaggioOggetto: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Mer 27 Gen 2010 - 12:58

gli escono fuori tutti gli uccelli blu
Utente bannato.

Maschile Messaggi: 55
Punti: 1011

MessaggioOggetto: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Sab 30 Gen 2010 - 13:38

Qualche mese fa ho fornito un generatore di AC MAXI 280 da 4 litri un un allevamento di uccelli di tutte le razze. Un posto enorme una varietà di uccelli bellissimi. Ovviamente avevano dei problemi di salute che definiscono 'perdite'. hanno incominciato a somministrare l'AC in dosi abbondanti (relativamente al loro peso) agli esemplari ammalati che spesso guarivano in breve tempo, col tempo hanno imparato ad eseguire i trattamenti locali in modo mirato persino facendo la doccia per disinfettare pelle e piumaggio e con cataplasmi assieme all'Aloe Vera. Le hanno proprio provate tutte ed i risultati miglioravano sempre. A quelli sani ne davano in 'dose da prevenzione' e col tempo si ammalavano sempre di meno. Il titolare è stracontento e mi dice che l'Apparecchio praticamente se l'è pagato in 2 settimane. I dipendenti sono contenti pure loro perchè non ci sono più dei periodi in cui sono obbligati ad un superlavoro per liberare le gabbie degli esemplari ammalati in quarantena e disinfettarle.

silver

Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ACI - Argento Colloidale Ionico
» Argento colloidale ionico in veterinaria
» Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli
» ACI Argento colloidale ionico allevatore vacche uso veterinario
» Prostatite e Argento colloidale

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: RIMEDI NATURALI ALTERNATIVI, PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE, DISTURBI IN GENERE :: ACI - Argento Colloidale Ionico - Colloidal Silver-