Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi

Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 10174

Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Empty
MessaggioTitolo: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 2:24

Ehi ...guardate cosa ho trovato qui ....

Citazione :
Ale, ho provato l'argento colloidale in una femmina che aveva appena terminato di sollevare 5 pulli, subito dopo aver tolto i piccoli perchè già indipendenti, all'improvviso ha cominciato a perdere di peso vistosamente e apparire con un piumaggio arruffato e sempre con la testa tra le piume, era in condizioni pessime, ormai gli davo, si e no, ancora un paio di giorni di vita.

Ormai rassegnato, ho deciso di giocarmi l'ultima carta, quella dell'argento colloidale, che a quanto si dice sia davvero potente contro batteri e non.

Ho iniziato somministrandogli 5 gocce in 100 ml. di acqua e 1 goccia direttamente sul becco una volta il mattino e una volta la sera e così sono andato avanti per 10-15 giorni.

Ora, non mi crederai, la femmina è tornata quella di prima, anzi, direi ancora più bella, un bel piumaggio e molto vispa.

Ora gli sto facendo un trattamento per 7 giorni con Ferzym (un complesso di vitamine, oligoelementi e fermenti lattici, utile per riequilibrare la flora batterica intestinale).

A questo punto non mi rimane che aspettare che metta su un pò di chili!!!!!!!!!!! Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli 538011_smiley_aadt

Per concludere ti posso dire che i primi risultati con l'argento colloidale sono stati positivi.

Un saluto e a presto, ciao

da questo forum: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/ordine-prodotti-dagli-USA/D7892000-2.html

una bella testimonianza , presa al volo .

Interessante vero ?

Sauro

Sauro

Maschio Messaggi : 850
Punti : 4909

MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 4:01

stanno parlando di ACI a 100 ppm... non è troppo concentrato? Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55

Maschio Messaggi : 128
Punti : 3790

MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 10:03

Santiago ha scritto:
stanno parlando di ACI a 100 ppm... non è troppo concentrato? Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_scratch

Se assunto per tempi lunghi a quella titolazione provoca argiria. Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Affraid
Ma siccome l'America è grande in tutte le cose devono per forza adoperare argento a grandi concentrazioni Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli 63616
La titolazione giusta è 10 ppm.
La sua azione battericida comincia a 5 ppm.
Sauro

Sauro

Maschio Messaggi : 850
Punti : 4909

MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 12:58

gli escono fuori tutti gli uccelli blu Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli 63616
Utente bannato.

Maschio Messaggi : 49
Punti : 3535

MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 13:38

Qualche mese fa ho fornito un generatore di AC MAXI 280 da 4 litri un un allevamento di uccelli di tutte le razze. Un posto enorme una varietà di uccelli bellissimi. Ovviamente avevano dei problemi di salute che definiscono 'perdite'. hanno incominciato a somministrare l'AC in dosi abbondanti (relativamente al loro peso) agli esemplari ammalati che spesso guarivano in breve tempo, col tempo hanno imparato ad eseguire i trattamenti locali in modo mirato persino facendo la doccia per disinfettare pelle e piumaggio e con cataplasmi assieme all'Aloe Vera. Le hanno proprio provate tutte ed i risultati miglioravano sempre. A quelli sani ne davano in 'dose da prevenzione' e col tempo si ammalavano sempre di meno. Il titolare è stracontento e mi dice che l'Apparecchio praticamente se l'è pagato in 2 settimane. I dipendenti sono contenti pure loro perchè non ci sono più dei periodi in cui sono obbligati ad un superlavoro per liberare le gabbie degli esemplari ammalati in quarantena e disinfettarle.

silver
C.marco

Maschio Messaggi : 2
Punti : 2380

MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitimeLun 22 Ott 2012 - 11:19

Salve, anch'io ho un allevamento di pappagalli, potrei avere più informazioni o un contatto per poterlo utilizzare nelle giuste dosi ??
ho letto che funzione bene anche nei rettili
qualcuno sa dosaggi e modo di somministrazione ??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli   Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli Icon_minitime

Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: