Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tariffe telefonia mobile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Tariffe telefonia mobile Empty
MessaggioTitolo: Tariffe telefonia mobile   Tariffe telefonia mobile Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:10

Se c'è qualche esperto, perchè io non ci capisco nulla, volevo un suggerimento su una compagnia / offerta vantaggiosa per le ricaricabili per un basso utilizzo (diciamo 50/60 euro al mese attualmente)

Adesso son con TIM , ma mi pare che ultimamente stò consumando di più del solito infatti sono arrivato a circa 100 al mese e il cell lo uso allo stesso modo .

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Tariffe telefonia mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffe telefonia mobile   Tariffe telefonia mobile Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:37

è un pò che non mi aggiono lion, ma 100 euro son tante, forse un abbonamento ti converebbe.....

io fortunatamente il cell non lo pago!!!!!!!! Tariffe telefonia mobile Icon_biggrin ma so quanto spendo!!!! Tariffe telefonia mobile Affraid
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6711
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Tariffe telefonia mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffe telefonia mobile   Tariffe telefonia mobile Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:46

100 al mese sono tanti, lo usi per lavoro immagino.

Io ho una ricaricabile vodafone a costo zero. Ho fatto una portabilità verso un altro gestore che mi offriva condizioni migliori, la wind 4 a 4 cent al minuto. La telefonata vodafone non si è fatta attendere e per farmi rinunciare al trasferimento hanno offerto una promozione per un anno che a fine mese prevede il rimborso totale del traffico voce e sms verso tutti i numeri nazionali con l'aggiunta di una autoricarica da 0,50 ogni mezz'ora di chiamate ricevute. Tariffe telefonia mobile Icon_biggrin

E' la terza volta che faccio la mossa di andarmene da vodafone e per tre volte mi hanno trattenuto con offerte simili. In tutto sono 5 anni che spendo poco o nulla per telefonare.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Tariffe telefonia mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffe telefonia mobile   Tariffe telefonia mobile Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:48

Tariffe telefonia mobile 529364
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tariffe telefonia mobile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tariffe telefonia mobile   Tariffe telefonia mobile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tariffe telefonia mobile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: