Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno & Buonanotte

Andare in basso 
+14
karategirl
Elena
Admin
Lula
ANTONIO55
Vale@
Donato
Silvy
Sauro
Angle
URSULA
Lion
Smith
didovivo
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 10:58

Buondi' leoni! Oggi qui c'e' un ventaccio sbattono le imposte delle porte finestra, mi sa che mi tocca chiuderle e stare al buio con le luci accese!!!! uffa!
Il gattone rosso ci ha lasciati durante la notte, al calduccio avvolto nella cuccia di lana, dopo aver mangiato e bevuto, ed essersi preso tutte le coccole che son riuscita a fargli prima che mi si chiudessero gli occhi...era sereno, questo mi consola.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12034
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 11:02

bello essere svegliati dal tuo bel visino vale@ ...sempre meglio di quello di smith Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 63616 .

Mi spiace per il tuo gattino, ti vorrà sempre bene e giustamente devi sentirti orgogliosa di aver fatto quello che hai fatto . Complimenti .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 11:06

sono d'accordo sul bel vedere di vale, ma dove vedi il mio visino Lion??? Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 63616

per caso mi sogni Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 211565
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12034
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 11:41

in effetti stanotte ho avuto un incubo Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 63616 ...mi sei apparso in sogno Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 211565
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 21:12

aho.. ma non magnate!! ridi2

io quasi pronti spaghettini con vongole!!!!! buona cena a tutti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12034
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 21:13

pollicesu
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 9:46

la si dorme???????

sveja gente!!! la vita è un mozzico cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 12:23

Smith ha scritto:
la si dorme???????

sveja gente!!! la vita è un mozzico cheers Very Happy

viemmelo a spiegà a me .che non l'ho capito mica tanto bene.

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 12:39

ehm... ma il tempo che te lo spiego ed è già passata silvietta..... affraid

è un mozzioco....!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 13:09

Ciao Silvietta, Smith e tutti gli altri!
Qui oggi c'e' sole e vento, i miei gatti si rincorrono tra loro e rincorrono le foglioline nel giardino!
Mia mamma non mi fa mai dormire la domenica quanto vorrei, neppure ora che non sono piu' single e magari ci si trattiene di piu' al letto, non so' se mi spiego..... Mad e per riposare poi anche in santissima pace........ eehhhhhhhhh i miei sogni sono ancora lungi dal realizzarsi...ahahha

ecco cosi' parte la giornata oggi....colazione leggera, frullato e caffe' americano.

la vita e' davvero un mozzico, GNAM a tutti!


Ultima modifica di Vale@ il Dom 28 Feb 2010 - 14:35 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 13:20

Buongiorno anche a te Lion (che oggi si attarda! Wink ) !
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 14:02

stacca il telefono per tua madre!!! e rimani di più sotto le pezze....ogni tanto ce vò... Very Happy

i sogni, l'importante è " averne" pollicesu
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 14:34

...sotto le pezze...!!!ahahhaha

si magari bastasse staccare il tel... mamma vive con noi....e non sta tanto bene, non dovrei neanche lamentarmi, ma sono umana anche io!!! affraid

Per carita' mi ritengo fortunata che i sogni li' ho (visto che non c'e' alternativa, cioe' realizzarli anche ...ahahah), e da quello che i media presentano, so' che sono momenti nei quali bisogna solo silent
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 15:02

allora il discorso cambia... la necessità non si discute, mai. Lasciamo stare i media..

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12034
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 16:14

ciao a tutti . giornata autunnale in quel di milano, lieve piogerellina che spazza via due belle serate passate in compagnia di amici di vecchia data di quelli che non vedi da 15 anni ed è come se ti fossi salutato il giorno prima ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 10:35

Buongiorno e buonanotte nel vero senso della parola.
vorrei tornarmene a letto visto che anche stanotte non ho chiuso occhio.
ultimamente,porca miseria,è un disastro e una vera utopia dormire.
Poi Ludo era piena di tosse e di catarro,poi si è messa a dormire dietro ai miei reni (dorme in mezzo a noi) e io sono stata tutta la notte in un angolino spiaccicata.....
il mal di schiena è d'obbligo.
va beh,COMUNQUE BUONGIORNO. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 10:39

buondì!

lunedi nero come al solito.... Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12034
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 11:17

ciao a tutte e tutti
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5671
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 12:23

Buongiorno a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 14:01

Buongiorno!!!!
Oggi ho bigiato tutto (lunedi' e' un disastro) e mi sono alzata da poco...ahahhaha massi'crolli pure il mondo lassateme dormi'!
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12034
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 14:34

che bello dormire .. anche a me piace dormire ad oltrana ... ma solo la mattina ... non mi sveglierei mai ..

cert però che è anche vero che la notte non andrei mai a nanna , infatti non dormo mai prima dell'1:30 / 2
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 11:00

heilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno gente! oggi la giornata è meravigliosa!!!!!!!!!! Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 11:53

Mi fa tanto piacere per te!
Io ho sbrigato i ritardi accumulati, adesso pero'mi manca l'energia per andarmene in palestra. Ma chi li ha inventati gli impegni e le scadenze!!??
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 12:29

Smith ha scritto:
heilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno gente! oggi la giornata è meravigliosa!!!!!!!!!! Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_cheers

Beato te.
io come del resto l'ultima settimana posso proclamare lo stato di abbandono totale alla depressione.alzo la bandiera bianca. (ma pure ROSSA...hi hi hi)

Mia figlia,ha 39 di febbre.
stanotte non vi dico,tutti e 3 alzati per il corridoio......per come sono fatta avrei chiamato subito la guardia medica,ma il BOSS mi ha subito ammonita con "NON ESSERE RIDICOLA!!!"
e quindi ok,stamattian il pediatra mi dice "io le visite a casa nn le faccio" quindi mi tocca partire tra un pò ed essere li per le 12 e40.
anche sta cosa boh.......un pediatra che non viene a fare la visita a casa.....
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 12:52

Sembrero' pedante e scontata ma ti chiedo se la bambina fa l'integrazione delle vitamine e della vit C! Io ci ho cresciuto i ragazzi, se la sono cavati con qualche banale raffreddore risolto in poco tempo...niente febbroni da secoli ormai! Anche mia mamma 84 enne sono due anni (da quando mi sono ritrasferita in IT) che non fa un vaccino antiinfluenzale e al contrario degli anni passati, stavolta anche lei (tranne una bronchitella senza febbre) e' in buona salute e vigorosa nonostante l'alzheimer e gli psicofarmaci, che per quanto mi limiti una piccola dose devo dargliela.

I miei ragazzi ogni tanto fanno storie quando si trovano i bicchieroni di intruglio, ma a parte quelle poche volte e' diventata un'abitudine ed un break (visto che il tutto lo diluisco con succhi di frutta senza aggiunta di zuccheri).
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:01

è un periodo che sento tutti i bambini con febbre e catarro!!! ma è un'epidemia cavolo!!!!

speriamo stia meglio oggi la tua bambina! purtroppo ci sono pediatri che non muovono il sederino per visite a domicilio e chi lo fa ti spenna!!! Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5331
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 56
Località : Italia

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:30

Scusa se te lo chiedo, ma ancora non ci conosciamo bene Silvietta, ma usi la vitamina C?

Nel 99% dei casi fa più la C del pediatra.
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5468
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 17:13

Pinco Pallino ha scritto:
Scusa se te lo chiedo, ma ancora non ci conosciamo bene Silvietta, ma usi la vitamina C?

Nel 99% dei casi fa più la C del pediatra.

non uso nulla,nessuna vitamina.
non uso manco i farmaci in verità,però sono quasi 2 mesi che mi porto appresso l'influenza....quindi,se vede che non li uso.
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5676
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 17:59

Scherziamo che un pediatra non venga a casa? Lo sai che si può anche denunciare alle autorità compententi?
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6423
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 19:36

Silvietta ha scritto:
Pinco Pallino ha scritto:
Scusa se te lo chiedo, ma ancora non ci conosciamo bene Silvietta, ma usi la vitamina C?

Nel 99% dei casi fa più la C del pediatra.

non uso nulla,nessuna vitamina.
non uso manco i farmaci in verità,però sono quasi 2 mesi che mi porto appresso l'influenza....quindi,se vede che non li uso.

Sarebbe l'occasione giusta per incominciare! Tanto il pediatra da' la tachipirina per abbassare la febbre o l'antibiotico.....meglio iniziare con le vitamine, con C almeno due tre grammi....se non si vuole fare la tolleranza intestinale!

Se sospetti una polmonite falle fare i raggi subito, se ha troppo catarro ed e' con striature marroni e respira tipo apnea, non aspettare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno & Buonanotte   Buongiorno & Buonanotte - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno & Buonanotte
Torna in alto 
Pagina 8 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: