Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elisir su rai 3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 10:03

Chi ha visto la puntata di ieri sera?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 10:25

Io no ... ho visto su carta ... grafici borsistici Elisir su rai 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5442
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:32

leggo solo ora!! .....io l'ho visto ,si parlava di nuovi esami diagnostici più mirati che trovano nel sangue le cellule carcerogene e cure che distruggono il tumore ,poi verso la fine.... mè so addormentata!!! Elisir su rai 3 5027 c'era anche Veronesi
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:37

hai fatto bene ad addormentarti allora . il riposo fa bene ! Elisir su rai 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:39

Silvy ha scritto:
leggo solo ora!! .....io l'ho visto ,si parlava di nuovi esami diagnostici più mirati che trovano nel sangue le cellule carcerogene e cure che distruggono il tumore

si ma non hanno detto quali. Hanno detto che oggi le armi sono:

chemio, radio, e chirurgia, tutto mirato, super mirato.... Elisir su rai 3 Icon_wink Elisir su rai 3 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:40

ah ecco cose nuove ... Elisir su rai 3 598160
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5592
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 16:58

Ormai mi sembrano annoiati anche loro a recitare la solita parte per far sganciare qualche baiocco.
La solita solfa soporifera.
E hanno tolto spazio alla Gabanelli, questo si che è un sacrilegio Elisir su rai 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2009 - 17:05

è vero Antonio... Veronesi mi è sembrato scocciato, saran 25 anni che gli chiedono le stesse cose e lui risponde allo steso modo.... dovremmo fare un dvd con tutte le sue comparse televisive, per rendere bene l'idea...

l'unica domanda sensata che un ascoltatore in diretta gli ha posto, l'ha driblata con lasolita risposta: la frutta e verdura sono alimenti ricchi di sostanze antiossidanti, ma l'utente chiedeva quali fossero i più indicati per la prevenzione...

da lui non lo sapremo mai, evidentemente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elisir su rai 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elisir su rai 3   Elisir su rai 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elisir su rai 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: