Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 18:17

che ne pensate? senza polemica però...

Personalmente credo che lo stato psichico della donna fosse realmente debilitato tuttavia credo sia anche normale che in un soggetto si possa scatenere un simile disordine allorquando si ha in pendenza un ergastolo, carcere a vita.. quindi la riflessione che faccio è:

qualora fosse confermata ( come sembra a tutti gli effetti ) una sua implicazione nell'omicidio Biagi e l'appartenenza alle nuove BR, può essere comprensibile dall'opinione pubblica un pentimento o agevolazioni sol perchè poi magari la stessa senza via di uscita diventa un informatrice con i benefici del caso?
Torna in alto Andare in basso
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 18:56

La Blefari non è stata curata come dovevano perché brigatista. Se fosse stato un altro reato sicuramente l'epilogo sarebbe diverso.
Sono state ignorate tante perizie dalle quali si evinceva che la Blefari era affetta da una grave forma di psicosi della personalità. Nessuno l'ha curata. Nessuno l'ha controllata in carcere, anche se (dicono) era controllata a vista (complimenti!).
Sono prevalsi sentimenti di punizione nei suoi riguardi perché si poteva sospendere il processo, curarla, e poi riprendere il processo. Così come mi sembra abbiano chiesto i suoi avvocati.
Una persona che sta male psichicamente, va curata, e bene... brigatista o no. E forse avrebbe collaborato, come del resto pare che volesse fare inizialmente. Se avesse poi avuto dei benefici io non sono contraria.
Ma da una Italia sempre più forcaiola ormai mi aspetto questo ed altro.
Ci sono alte cariche del governo che è una vita che godono di benefici e dovrebbero stare in galera invece se ne volano da una villa all'altra e da un capo all'altro del mondo facendoci fare sempre figure di m...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 10:04

non entro nello specifico però se ti va bene questo:


URSULA ha scritto:
Se avesse poi avuto dei benefici io non sono contraria.


dovrebbe andar bene anche quest'altro, non credi?

Citazione :
Ci sono alte cariche del governo che è una vita che godono di benefici e dovrebbero stare in galera invece se ne volano da una villa all'altra e da un capo all'altro del mondo facendoci fare sempre figure di m...

oppure i benefici li diamo a chi ci piace e basta Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_question
Torna in alto Andare in basso
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 12:53

Non è la stessa cosa e mecojoni!
scusa eh!

E poi non parlo più... o non mi spiego... o non sono capita... è già parecchie volte che mi succede con voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 13:01

URSULA ha scritto:
o non mi spiego... o non sono capita... è già parecchie volte che mi succede con voi.

lo so.. non è facile trovare in giro soggetti simili... Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_biggrin

ti spieghi bene ursula, come noi daltronde, tu hai espresso un tuo pensiero ed io ho scorto una contraddizione in termini, ma hai tutta la possibilità di spiegarmi meglio perchè magari ho interpretato male... Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 4:46

Non c'era nessuna contraddizione.
Dicevo che se un pirla come berlusconi fa come azz gli pare con l'aereo di stato e colleziona figuracce e fa il familista e poi va a troie e poi nega e poi offende la Bindi perché non sa che azz fare e poi dice che è stato mal interpretato e poi non risponde alle domande e poi tappa la bocca alle tv defezionando i vari Santoro&C e poi e poi... e poi che dovrebbe sta in galera da molto ma c'è LecchinGhedini che lo tirerà fuori pure dopo il lodo Alfano bocciato.
Beh... dicevo se questo pirla è ancora in circolazione... io non devo dare dei piccoli benefici (piccoli ho detto, non ho detto un permesso di 1 settimana a Saint Tropez!) ad una persona che collabora con la giustizia?
Tra l'altro malata e che nessuno ha voluto curare pur essendo richiesto.
Il pirla avrebbe tanto bisogno di essere curato (Vedi anche Veronica quando disse "è malato") ma lui non lo chiede di certo. Lui è Berludux... è lui che cura... si... i suoi interessi e punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 10:23

che dire:

"per i piccoli benefici" alla Diana Blefari Melazzi ormai fu, chiedi ai famigliari delle vittime delle BR....

per tutto il resto potrei rispondere punto punto ma ne usicrebbe una diatriba politica che è senz'altro meglio evitare dico solo che vorrei essere malato come Silvio, senza sentimento di invidia intendiamo... quello appartiene a chi vorrebbe ma non può... Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 12:03

io invece esprimo il mio più grande schifo per lo psiconano e per chi lo ha votato
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 12:08

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. 63616 Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 12:37

ma che state a discutere di politica ???

La politica non esiste !!!

Sono tutti uguali e daccordo al servizio delle banche !!!

Loro sono quelli che comndano, i politici sono i loro strumenti siano essi di destra o di sinistra , non conta nulla .

La destra e la sinistra sono li appositamente messe per il populino, per dare un illusione di verità che non esiste affatto, per far discutere le persone ...tutto qui !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 12:53

Guarda Ricky che tutto è politica.
Anche quando ti lamenti della mala informazione in medicina ....tu fai politica in quel momento.
Più terra terra ancora... quando ti lamenti della benzina che aumenta... stai facendo politica.
Tutto ciò che riguarda la vita pubblica è politica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 13:08

embè !!!

Io intendo la politica mediatica dei teatrini che vedi in TV , la politica che fanno finta di fare nelle Camere !

Hai mai assistito a sedute della camera ? Io si ! Esci che sei un altra persona sai !

La politica quella politica non esiste affatto . Sono le banche che gestiscono e decidono tutto !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 13:15

Scusa sai... ma se c'è un post sulla Blefari è quasi inevitabile che si parli anche di politica.
Allora non lo mettete e parliamo di pomate contro le emorroidi ! Ma guarda te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 13:23

URSULA ha scritto:
Scusa sai... ma se c'è un post sulla Blefari è quasi inevitabile che si parli anche di politica.
Allora non lo mettete e parliamo di pomate contro le emorroidi ! Ma guarda te!

ma si ursula, non dar retta a ricky! non lo sai che lui è il dittatore però chissà perchè la nomina è sempre per me??? Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_biggrin

parla pure quanto vuoi e di quello che vuoi....la politica è vita.... Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. 598685 e sono per l'aumento delle quote rosa!! Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. 239435
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 13:28

Ursulina bella , non ti arrabbiare dai ..... Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_wink

anche io stò parlando di politica ... la politica che non c'è ! ma è sempre parlare ....

ti mando un mazzettino di roselline ok ??? Così mi perdoni che t'ho fatto arrabiare Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_biggrin ...spero

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. 853459
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
URSULA

URSULA


Femmina Messaggi : 208
Punti : 5772
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 59
Località : Ancona

Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 13:35

Non mi sono mica arrabbiata Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ursulaforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.   Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diana Blefari Melazzi, e' stata trovata impiccata nel carcere di Rebibbia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: