Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Papaya fermentata

Andare in basso 
+2
Sauro
Lion
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 0:20

Papaya

Guardiamoci un po' intorno, alla ricerca di qualche fonte di giovinezza cui attingere.
Ci accorgeremo presto che nulla dura in eterno: tutto si consuma e muore, dalla farfalla che vive un'estate appena all'albero millenario. Eppure, guardate: anche sull'albero più vecchio, ogni anno maturano nuovi frutti. Essi racchiudono il segreto della giovinezza: la capacità di rinnovarsi.
Nel frutto, che contiene i semi di una nuova vita, ogni pianta concentra le sue energie creative. Le varietà e le sottovarietà di frutti sono praticamente infinite e lo stesso dicasi per i benefici che se ne possono ricavare. Questi non si limitano certo ai principi nutritivi: tutte le piante custodiscono un tesoro di sapienza ed esperienza accumulato nel corso dei millenni. Inoltre esse sono ben disposte a lasciarci attingere a questo patrimonio ed instaurano facilmente un dialogo muto col nostro corpo, trasmettendogli la loro saggezza. Questo è il dono più importante che ci possono fare le piante. Alcune sono più famose di altre,grazie alle loro peculiari caratteristiche, come l'aloe, la camomilla o il ginseng; ma anche l'umile mirtillo, la mela quotidiana o l'insalata di casa ci riservano grandi sorprese!
La star del giorno è la papaya!

Questo frutto vivace è un vero e proprio scrigno, colmo di preziosi nutrienti,che possono portare al nostro corpo i più grandi benefici. Le sue qualità e caratteristiche la rendono ideale per far ricordare all'organismo la vitalità e la freschezza dell'infanzia. La papaya assomiglia proprio ad un bambino ottimista e pieno di energia positiva: è molto precoce e fruttifica prestissimo, già dopo il primo anno di vita. Il clima tropicale delle zone in cui vive, poi, le consente di produrre svariati raccolti all'anno: impaziente com'è non vede l'ora di fare, produrre, diventare grande e mettersi in gioco per assorbire tutto il meglio della vita!
Proprietà del frutto fresco di Papaya

La papaya comunica con vivacità al nostro corpo, trasmettendogli le proprie inclinazioni.
Dona energia, grazie all'elevato contenuto di carboidrati di facile assorbimento e alla presenza di sali e vitamine del gruppo B. Il frutto fresco è molto utile per affrontare periodi di stress o superlavoro.
Aiuta la digestione, essendo ricchissima di enzimi proteolitici. Allevia il lavoro del fegato e riduce la produzione di metaboliti, cioè quelle sostanze parzialmente digerite che rallentano il transito intestinale.
Riduce lo stress ossidativo, grazie al suo elevato contenuto in carotenoidi. Significa che è in grado di ridurre e rallentare i processi responsabili dell'invecchiamento causati dai radicali liberi. Sebbene queste proprietà siano riconducibili ad alcuni elementi specifici, è la sua la peculiare composizione a determinare la sinergia che rende la papaya così efficace.
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6711
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 0:36

C'è il prof. Luc Montagnier che s'è convertito alla papaya fermentata. Si dice che l'abbia consigliata a papa Woytila che poi migliorò dal parkinson. La consiglia per ridurre lo stress ossidativo e ha scritto un libro dal titolo Papaya - Un'alleata per la salute. Il frutto fermentato sarebbe efficace anche come antiossidante e immunostimolante. Viene usato in sinergia con le terapie trifarmaco contro l'AIDS e si trova sotto sperimentazione clinica a doppio cieco con tanto di placebo per verificarne gli effetti. Papaya fermentata Icon_eek

Link a molecularlab
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 10:30

Io la stò assumendo da un pò ... solo che costa un botto
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6711
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 11:28

fanno anche la pubblicità in tv... è curioso però che uno come Montagnier si sia convertito alle terapie naturali Papaya fermentata Icon_biggrin e ancora di più che stiano sperimentando un prodotto non brevettabile...

costa un botto quanto? a che dosaggi la prendi?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 11:49

compro delle bustine della zuccari . 30 bustine 29 euro circa

... mi pare
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 13:17

e si.... costacchiano parecchio, ma il prodotto è eccellente, come prevenzione e aiuto al S.I. credo sia uno dei più completi....
Torna in alto Andare in basso
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 11:17

Buongiorno a tutti.M'inserisco sul discorso della papaya perche' direttamente interessata.Dall'inizio di settembre ho iniziato ad assumere una bustina al mattino di Immun'Age.L'ho trovato costoso,ma eccellente.Mi ha dato energia e penso abbia aiutato non poco il mio sistema immunitario (facendo gli scongiuri non ho fatto influenze o raffreddori,pur non avendo fatto nessun tipo di vaccinazione).Vedendo i buoni risultati ho deciso di estendere la somministrazione anche a mia figlia quindicenne(che invece nel frattempo si era gia' beccata un raffreddore e l'influenza A )... I costi sono lievitati troppo,cosi' ho deciso di cambiare prodotto e di rivolgermi alla papaya della Zuccari,decisamente piu' economica. E' ancora troppo presto per poter fare dei confronti,ma ho notato la prima differenza:la bustina di Immun'Age sembra zucchero e va sciolta sotto la lingua;quella della Zuccari sa veramente del frutto papaya,ma non si scioglie bene,rimane un po' fibrosa.
Ora mi sto chiedendo e provero' sulla mia pelle se i due prodotti si equivalgono...
C'e' qualcuno tra di voi che ha provato entrambi i prodotti e sa dirmi qualcosa di piu'?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 12:51

rispondo molto velocemente efiba:

non ho provato i due prodotti da te citati ma sembra evidente una differenza sostanziale, mentre il prodotto zuccari è papaya pura ( ottima difesa contro i radicali liberi ) l'altro viene prodotto con la tecnica della Bio-fermentazione, tecnica questa che consente al prodotto oltre ad essere efficacie contro i radicali liberi ( fungendo da spazzino ) di produrre altre sostanze dette beta glucani, importantissimi per stimolare di più il S.I.

Sui beta glucani c'è anche il 3d apposito nel forum, lo trovi qui:
https://leonisinasce.forumattivo.com/integratori-alimentari-supplementazione-e-loro-proprieta-f25/betaglucano-t94.htm

Conclusione personale:

ottimi entrambi, in ottica di risparmio, zuccari, qualitativamente alla lunga è superiore e non di poco, Immun'age.
Torna in alto Andare in basso
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 12:04

Quindi,se ho capito bene,Immun'age e' superiore perche' grazie alla Bio-fermentazion e consente la produzione dei beta glucani...Papaya fermentata Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 12:51

e già... Papaya fermentata Icon_biggrin Papaya fermentata Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 15:26

Io quella della Zuccari l'ho pagata 29 euro x 30 buste da un grammo , quanto costa quella Immun'age ???
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 15:31

tanto tanto... anche se io so dove prenderla a meno..... almeno spero rimanga cosi il prezzo, ma prima aspettiamo efiba che ci dice, quanto la paga lei... Papaya fermentata Icon_wink

.....forza ragazzi che mica campo cent'anni!!!!!!!.......... Papaya fermentata 63616 ( o magari si... chi lo sa... )
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5308
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 1:00


IMMUN'ÂGE
FORTE 4,5 gr - confezione da 60 bustine

Papaya fermentata Forte
Papaya fermentata Forte_tit

Immun’Âge Forte ha una quantità
maggiore di prodotto per ciascuna bustina, contiene 60
bustine 4,5 grammi di Fermented Papaya
Preparation - FPP®️ (Immun’Âge classico è in bustine da 3
grammi).





Confezione
da 60 bustine 113 €
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5308
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 1:02

Immun'Age
60
confezione da 60 bustine
(3gr.)



1 confezione
- 86 €
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5308
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 1:03

http://www.immunage.it/
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5308
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 1:04

ne faccio uso anch'io, un vero salasso Papaya fermentata Affraid
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 1:43

bè solo un terzo in più della zuccari . ma non ho capito ogni bustina di quanti grammi sarebbe ?

E tu mira come ti trovi ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6711
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 1:53

Chissà se c'è il modo di farsela in casa... in fondo la fermentazione è un processo facile da ottenere e la papaya si trova in tutti i mercati
Torna in alto Andare in basso
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 9:56

Io ho usato Immun'age semplice,60 bustine a 86 euro.Smith dove la trovi a meno? Papaya fermentata 598685
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 10:09

Santiago ha scritto:
Chissà se c'è il modo di farsela in casa... in fondo la fermentazione è un processo facile da ottenere e la papaya si trova in tutti i mercati

si poptrebbe credo, anche se la fermentazione non è processo semplice, il discorso verterebbe più su la qualità santiago....

io non sarei certo del prodotto assunto..
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 10:17

dunque:

questo è quello che si trova in giro e che voi avete confermato:

immun'age semplice 60 bustine da 3 gr ( 86 euirini Papaya fermentata Affraid )
immun'age forte 60 bustine da 4.5 gr ( 113 eurini Papaya fermentata Affraid Papaya fermentata Affraid )


ora, ragazzi vi faccio risparmiare un bel po di eurini, fatto salvo che ogni confezione che acquisterete, mi riconoscerete 5 euro... Papaya fermentata 63616 ( scherzo... )

comprate gente, comprate:

http://shop.cosmesiebenessere.com/product_info.php?products_id=457&osCsid=56f48bedfe810b2c2efe96e75c60c2fc

NB: non campo 100 anni!!!!! Papaya fermentata 211565
felice di essere utile... Papaya fermentata Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 11:22

Eh bravo il mio allegro amicone ... quindi prendendola da lì , costa addirittura meno della Zuccari ??
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 11:23

se la matematica non è opinione..... Papaya fermentata Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 12:18

Grazie dell'info Smith ! Credo sia utile a tutti ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5308
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 23:23

Smith ha scritto:


ora, ragazzi vi faccio risparmiare un bel po di eurini, fatto salvo che ogni confezione che acquisterete, mi riconoscerete 5 euro... Papaya fermentata 63616 ( scherzo... )

comprate gente, comprate:

http://shop.cosmesiebenessere.com/product_info.php?products_id=457&osCsid=56f48bedfe810b2c2efe96e75c60c2fc

NB: non campo 100 anni!!!!! Papaya fermentata 211565
felice di essere utile... Papaya fermentata Icon_biggrin

Grazie molte Smith, ottima dritta ;-)
Quel shop è conveniente anche per gli altri prodotti secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 8:52

figurati mira!! Papaya fermentata Icon_biggrin su gli altri prodotti non ne ho contezza, non ho valutato le altre offerte.... se vuoi buttiamo un occhio.. Papaya fermentata Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 12:14

Fantastico,ne sono stracontenta e mi faccio subito l'ordine.Grazie Smith,hai veramente regalato una chucca preziosa! Papaya fermentata Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 12:16

bene efiba, tienici aggiornati sull'esito dell'ordine.... Papaya fermentata Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6711
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 12:54

Posso fare il bastian contrario? Siamo sicuri che la papaya fermentata abbia tutte queste virtù e che non si tratti della pubblicità che ha avuto da Montagnier? Un premio Nobel che parla e consiglia un prodotto qualsiasi lo eleva di rango... e di prezzo.

Se andate su pubmed e fate la ricerca con chiave fermented papaya escono fuori appena 23 ricerche contro, ad esempio, le oltre 22.000 eseguite sulla vitamina E, anche quella efficacissima contro i radicali liberi.

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 12:58

lo puoi fare certo santiago! e fai pure bene.... sicuramente dietro c'è anche la pubblicità per fini di lucro, ma tieni conto che su pubmed, c'è solo quello che scientificamente viene ( volutamente )provato

La vitamina E è in osservazione da una vita, mentre la papaya era più di conoscenza, come dire del passa parola e di limitato interesse geografico....

PS: albanesi non dice sempre cose corrette.... Papaya fermentata Icon_biggrin Papaya fermentata Icon_wink

provala con dei cicli, e poi prova la E, tu sarai la risposta ai tuoi dubbi fratello santiago.... Papaya fermentata Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papaya fermentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papaya fermentata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Virtù delle Erbe e ...non solo erbe-
Vai verso: