Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Argento Colloidale e il Club russo delle SOLe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9556
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 48
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Argento Colloidale e il Club russo delle SOLe   Mar 26 Mag 2015 - 23:50

OCCHIO ALLA SALUTE !
Quando ricerchiamo prodotti per la salute,  accade di sbattere contro  pseudo-operatori del benessere   che ci inducono  in acquisti sbagliati, fregando la nostra salute oltre al nostro portafoglio !  
Sono prodotti , che useremo per noi stessi e i nostri cari, dovremmo quindi  stare  attenti ai tranelli commerciali.  

Ecco un breve elenco di consigli :
1)      Occhio ai  prodotti sponsorizzati nei gruppi chiusi di Facebook. Qui vedrete Il gruppo presentato come un luogo dove parlare di una eccezionale sostanza,  dove  finti esperti “per il bene della conoscenza”  elargiscono  informazioni gratuite e spesso consigli medici senza alcuna competenza. Vedrete questi fanatici,  velati da innocuo buonismo,  incitare il gruppo  a condividere le proprie esperienze , insomma,  come se fosse un gruppo socio-culturale. I gestori del gruppo , cercheranno di spostare gli utenti SEMPRE  verso i soliti prodotti della stessa marca (che ovviamente è quella che gli corrisponde le provvigioni).  Altro indice: gli amministratori d’un tratto spariscono improvvisamente, per ripresentarsi sotto forma di nuovo nick. Ancora: se  esce il nome di un’altra marca da parte di qualche utente, vedrete che nel 90% dei casi gli amministratori cercheranno con vari tecniche di deviare l’utenza verso i loro prodotti “..quello è caro.., quello non vale…,  …se vuoi un prodotto sicuro devi acquistare solo questo..”. Di sicuro lo faranno solo dopo aver e escluso dal gruppo tutti eventuali disturbatori delle loro tecniche. Ogni comportamento di questo tipo ha la sua spiegazione ($$$).

2)      Vi Invito ad evitare (per  integratori e cosmetici) i prodotti che sono venduti in Italia  con etichetta in lingua straniera: il prodotto è illegale, non è registrato  in Italia.  Gli integratori, che si vendono nel nostro paese , devono   essere notificati al Ministero della Salute, i cosmetici devono essere notificati  al  portale europeo. Per far questo, entrambi,  devono prima essere sottoposti a infinite analisi , costosi test, prove di laboratorio sulla tossicità, ecc . Se non si fa questo  non sono garantite le norme di igiene e sicurezza.

3)      Personalmente evito sempre i multi-level e le organizzazioni piramidali  poiché, nel caso, non sarà la mia salute a guadagnarci ma le persone che mi hanno convinto con le loro affinate tecniche). I MLM , come ormai si sa, arruolano volentieri persone di tutti i tipi, senza alcuna preparazione e competenza . Addestramento marketing veloce e poi via,  alla ricerca più clienti possibili in (..soprattutto…) tutti i modi possibili, compreso il passaparola e facebook in gruppi o pagine preferibilmente chiuse . Spesso, questi personaggi , offrono prodotti provenienti dall’estero (Russia, America, Paesi dell’Est). L’Italia avrà tanti problemi ma in quanto a sicurezza, su prodotti alimentari e cosmetici,  non ha pari al mondo e ciò  garantisce, all’utenza, prodotti sicuro.

Scusate ma se poteste ste  scegliere un prosciutto, scegliereste un PARMA DOC oppure uno nato in Cina, allevato in America, esportato in Russia e arrivato al discount italiano?   

 
Per il momento mi fermo qui lo so che gli articoli troppo lunghi annoiano, prometto che nei prossimi giorni , appena avrò un po’ di tempo ,  entrerò meglio nei dettagli . Ciao e Attenzione ai … “club delle SOLE” ;-)

_________________
LION.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.santenaturels.it
 
Argento Colloidale e il Club russo delle SOLe
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Club dei/delle Babyfertilini/e !
» Argento colloidale ionico (ACI)
» DUE PERSONE SOLE NON LO SONO PIU'
» Articolo sole 24 ore del 22/12/2010
» Liberalizzazione delle professioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Proprietà Usi Informazioni-
Andare verso: