Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 
 

 Argento Colloidale santè Testimonianza di Benedetto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschile Messaggi : 3724
Punti : 9684
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 48
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Argento Colloidale santè Testimonianza di Benedetto   Mer 15 Apr 2015 - 18:56

Personale recensione sull'utilizzo dell'argento colloidale.
Dapprima abbastanza incredulo sulle potenziali proprietà del Argento Colloidale a partire da quanto avevo letto sui libri, poi dagli approfondimenti e mie personali ricerche sull'argomento da incredulo, ma curioso informato, ho deciso di provare l' Argento Colloidale.
Tra le tante opzioni e offerte trovate sul mercato e, in particolare, su Internet l...a scelta cadde sulla proposta di Santé Naturels che descriveva con professionalità il prodotto, le confezioni e le caratteristiche di quanto desideravo acquistare.
Ricevuto con puntualità il Prodotto iniziai a "testarlo" personalmente in quanto soffrivo di un "erpes labiale" recidiva, iniziai l'applicazione secondo le indicazioni tamponando più volte al giorno l'area labiale interessata, nei primi due giorni dell'applicazione non successe praticamente nulla, al terzo giorno si formò una crosta che cadde il quarto giorno, praticamente senza lasciare tracce.

Soddisfatto del risultato decisi di utilizzare il prodotto sul pelo del mio gattino che aveva una zona sulla testa, sino all'orecchio, dove perdeva il folto pelo lasciando scoperta una "ferita" che probabilmente creava intenso prurito nonostante l'applicazione di una crema cortisonica ordinata dal veterinario ma che dava evidentemente notevole fastidio alla bestiola perché continuava a grattarsi conseguentemente aumentando la ferita e durante la medicazione reagiva tentando di scappare impegnando altri componenti della famiglia per immobilizzarlo durante l'applicazione. operazione che si protrasse per quindici giorni senza alcun beneficio al gatto, anzi la ferita si andava allargando. Allora avendo a disposizione l'Argento Colloidale cessai l'utilizzo della pomata cortisonica ed iniziai a "tamponare" la ferita con l'Argento Colloidale, durante l'applicazione la bestiola non si agitava lasciandosi curare senza reagire, con sorpresa giorno dopo giorno la ferita si rimarginò completamente, crebbe il pelo dopo solo dieci giorni nonostante l'estesa ferita.
Forte di questi risultati lo sto utilizzando dopo lo shampoo sul mio cuoio capelluto dove ho notato che è efficace sul copioso sebo nei capelli.
Ora l' Argento Colloidale lo stiamo utilizzando in famiglia a largo raggio, nel lavaggio di frutta e verdura, come aerosol, come disinfettante in generale.
Lo stiamo anche delicatamente testando su patologie interne, i cui risultati vi verranno comunicati a risultati ottenuti.
Grazie per averci fornito un prodotto particolarmente valido e del quale non resteremo mai privi, lo stiamo anche consigliando ad amici e parenti.
Benedetto

_________________
Lion
Tornare in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
Argento Colloidale santè Testimonianza di Benedetto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argento colloidale ionico (ACI)
» Torrisi Dott. Benedetto
» Le nostre foto sportive
» Metodo sintotermico - Pearly, Ladycomp, Babycomp
» Gravidanza isterica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Andare verso: