Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SPIRULINA CUBANA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudia1




Femmina Messaggi : 2
Punti : 3331
Data d'iscrizione : 19.03.15
Età : 43
Località : Recanati

SPIRULINA CUBANA Empty
MessaggioTitolo: SPIRULINA CUBANA   SPIRULINA CUBANA Icon_minitimeGio 19 Mar 2015 - 18:43

La Spirulina è un superalimento che sintetizza notevoli quantità di proteine di alta qualità; è una fonte di vitamine del complesso B, utilizza l'energia solare in modo efficiente ed accumula quantità apprezzabili di carboidrati e lipidi.
Personalmente soffro di pressione bassa e sono leggermente anemica, un mix micidiale per affrontare la stagione estiva. Mi sono informata sui siti di benessere natuarale e mi sono decisa ad acquistare la Spirulina, l ho utilizzata riscontrando un reale aumento di forze e di energia e così i malesseri dovuti al caldo sono diventati solo un lontano ricordo. Ora sto utilizzano per affrontare il cambio stagione la Spirulina di Santé Naturels
Torna in alto Andare in basso
 
SPIRULINA CUBANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alga Spirulina - Spirulina Plantesis
» klamath vs Spirulina
» Spirulina il cibo degli Dei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Integratori alimentari, supplementazione e loro proprietà-
Vai verso: