Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Argento Colloidale e Vecchi Farmacisti ... pasticcioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9507

MessaggioTitolo: Argento Colloidale e Vecchi Farmacisti ... pasticcioni   Mar 17 Mar 2015 - 19:01

spanzarsi Carissimi, questa devo proprio raccontarvela. Oggi incontro un caro amico . Lui è di una provincia lombarda e era sconvolto dall'esperienza vissuta qualche giorno fa dopo che ha visto coi suoi occhi la preparazione dell'argento colloidale da parte di un "vecchio" farmacista. Ebbene vi dico come me l'ha raccontata: dopo aver preso un po di confidenza l'ho convinto a farmi vedere come preparava l'argento in preparazione galenica. Mi porta nel retrobottega e già li sono rimasto ...sbalordito perché mi sono accorto che davanti è tutta apparenza, ma dietro un buchetto angusto, sporco e con carte, raccoglitori, oggetti personali mischiati alla rinfusa assieme a boccette, contagocce, pompette e polvere (pensavo fosse un passaggio, invece era proprio questo il tanto decantato laboratorio galenico).
Ecco che il farmacista prende una piccola tanica in plastica senza etichetta, e conservata aperta dicendomi che quello era l'argento che faceva arrivare dalla polonia .Versa un pochino in un flacone che era buttato in un cartone e . . .udite udite, ci aggiunge acqua direttamente dal rubinetto.

Io - mi dice l'amico - sono rimasto sconvolto, ho cercato di nascondere l'imbarazzo ma non credo di esserci riuscito bene. Continua dicendomi che mai si sarebbe aspettato una cosa del genere da un farmacista. Fine del racconto. Personalmente lo dico da sempre che non bisogna fidarsi di coloro che chiaramente improvvisati sfruttano i loro status per imbrogliare le persone e vendere prodotti scadenti.

Noi come sante, siamo forse ancora l unica azienda ad aver notificato l'argento colloidale in Europa e questo significa che i nostri prodotti sono sicuri e seguono tutti gli standard di igiene e sicurezza previsti, infatti il nostro è uno dei pochi prodotti sicuri sul mercato e viene fabbricato in un laboratorio autorizzato. Diffidate da questi personaggi

Argento Colloidale e Vecchi Farmacisti ... pasticcioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argento colloidale ionico (ACI)
» Rituale di purificazione
» questione raee per farmacie
» 29 maggio:giorno dell'argento vivo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Proprietà Usi Informazioni-
Andare verso: