Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi

Argento colloidale testimonianza sabina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 10174

Argento colloidale testimonianza sabina Empty
MessaggioTitolo: Argento colloidale testimonianza sabina   Argento colloidale testimonianza sabina Icon_minitimeMar 29 Lug 2014 - 15:49

Premetto che ho fiducia nella medicina naturale, avevo sentito parlare dell'argento colloidalee ne ho "provati un po'". Mi sono messa a fare una ricerca on-line ed ho trovato questa meravigliosa azienda da cui sono diventata dipendente.
Dunqqe, il loro argento colloidale ionico non ha niente a che fare con gli altri in commercio, questo dipende dalle nanoparticelle. Antivirale, rafforza le difese dell'organismo (io le ho purtroppo basse ) e miracolosamente mi son messa a star meglio.
Poi, essendo biploare soffrivo di psoriasi: disturbo che mi costringeva a "dannose" pomate per ogni parte del corpo, beh...sparita !!!!
Ho avuto poi un problema di funghi all'alluce del piede: niente costosi prodotti, sparito tutto e ricrescita dell'unghia sana con una velocità mai sperata.
Altro esempio, tracheite batterica a placche il mese scorso, come al solito febbre alta e prescrizione forti antibiotici.
Io ho preso invece il Flacone da 500 ml, con la sua pipetta e ne ho prese 3 pipette al giorno (anche se non esistono problemi di sovradosaggio), un po' invece l'ho messo nell'utile nebulizzatore (si trova negli accessori) e l'ho vaporizzato in gola parecchie volte al giorno.

Ho lasciato agire febbre che brucia i virus, argento colloidale virus e batteri e da 39°C la mattina dopo ero a 37°C, ho proseguito, non era scomparso ovvio subito il dolore alla gola, ma al 3° giorno mangiavo sfebbrata e le placche erano praticamente scomparse, ho continuato così 2 gg e ho risolto.
Io lo prendo tutti i giorni per 3 volte 1 pipetta, lo utilizzo per uso disinfettante topico cutaneo, per congiuntiviti (anche batteriche alla gatta: sparita in 2 gg).
Fa molto di più, infatti non posso star senza, e.., non dimentichiamoci dei miei chihuahua e micia a tutti mezza pipetta nell'acqua fresca di ogni giorno e........non hanno mai nulla, ma lo ho prestato ad un'amica con cagnolina prognosi 3gg di vita per bronchite batterica violentissima e...., in 5-6 gg di somministrazione con pipetta la cagnolina si è ripresa ed oggi è viva e vegeta. Le ho regalato il flacone da 500ml che avevo di scorta, da allora neppure più la sua famiglia fa senza.

GRAZIE INFINITE Santé
Sabina (Varese)

Argento colloidale testimonianza sabina
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: