Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Psoriasi e argento colloidale . Scrive Elisa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 48
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Psoriasi e argento colloidale . Scrive Elisa   Mer 27 Giu 2012 - 11:59

Queste sono Vere soddisfazioni...

La mia Testimonianza:

Ciao Riccardo, come promesso ti invio la testimonianza su mio figlio con l’uso del tuo argento colloidale.

Mio figlio 19 anni, 5 anni fà come un fulmine a ciel sereno gli esplode una psoriasi veramente aggressiva iniziata sul cuoio cappelluto, ma nel giro di pochi mesi estesa sulle gambe e nel giro di un anno su tutto il corpo .Abbiamo iniziato il nostro travagliato percorso medico, e abbiamo veramente provato di tutto, anche i farmaci abbastanza pesanti con il risultato che appena smessa la cura dei farmaci il ragazzo si riempiva nuovamente. Dopo l’ultima visita, dove il Primario che lo aveva in cura mi indica un nuovo tentativo farmacologico ,con la frase speriamo che vada bene….. sono uscita dall’ospedale e mi sono detta se mio figlio deve fare la cavia adesso basta.! Decisione difficile, ma non ero dell’intenzione di fargli assumere altri farmaci, così un giorno per caso mentre sono da un’amica riflessologa, lei mi dice che aveva sentito parlare dell’argento colloidale che fa bene alla psoriasi, e mi dà da leggere un libretto. Mi metto alla ricerca di questo prodotto che nessuno conosceva, avendo contro tutti e scopro su internet questo rivenditore ufficiale (tu) di argento colloidale tra le altre cose vicino casa.

Inizio un trattamento locale, da prima sulle placche quelle più infiammate e grattate, con delle garze imbevute e fasciate tutta notte in pellicola di domo pack per tenerle il più possibile bagnate, il risultato sulla placca è sorprendente, in una settimana tutta la parte di desquamazione era sparita. Solo che questo trattamento era costoso, e non comodo perché purtroppo la psoriasi era su tutto il corpo, e non potevo bendarlo a modo di sarcofago!!!

Così decido di farglielo prendere per bocca, da prima due volte al giorno, e poi solo la sera. Bene l’argento in 6 mesi ha ripulito il corpo di Davide, in una maniera spettacolare tanto che chi lo aveva visto prima non ci credeva. Per concludere Davide non è guarito dalla psoriasi, ma l’argento lo sta aiutando tanto, non ha più preso farmaci, e con una corretta alimentazione la sua psoriasi riusciamo a contenerla.

Grazie Riccardo per avermi fatto conoscere questo prodotto, fantastico, ho scritto volentieri queste poche righe per poter essere di aiuto a qualcuno che come mio figlio soffre di questa malattia e forse anche per lui potrebbe esserci una possibilità di stare meglio.

E’ difficile spiegare in poche parole un lungo travaglio spero di poter essere di aiuto.

Cordialmente

Elisa D********s - Bresso

_________________
LION.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.santenaturels.it
 
Psoriasi e argento colloidale . Scrive Elisa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argento colloidale ionico (ACI)
» Come si scrive un PEI?
» come si scrive?
» Come il medico deve stilare un referto • VULVODINIA.INFO
» Tatuaggi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Andare verso: