Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Empty
MessaggioTitolo: 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio   1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Icon_minitimeLun 26 Dic 2011 - 18:36

....... e se Dio ci parlasse attraverso gli animali ...

Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio   1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Icon_minitimeGio 29 Dic 2011 - 10:45

struggente nostalgia


Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio   1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Icon_minitimeGio 5 Gen 2012 - 18:31

PREMESSA : QUESTA LETTERA NON VUOLE ESSERE APOLOGIA ALLA OMOSESSUALITÀ

Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, rispose ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levitico, 18,22). Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO. 10 giorni dopo quello stesso ascoltatore scrisse questa lettera al NOTO RELIGIOSO e vale la pena riproporla ...

Lettera del 16 maggio 2009

Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.

Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio. Fine della discussione. Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.-

Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita? - Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?-

So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono. - Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi? -
Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

- Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione? - Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?

- Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte? - In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

- Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande. Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
Sempre suo ammiratore devoto.”
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio   1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Icon_minitimeLun 9 Gen 2012 - 15:16

Riflettevo come mai si dice di qualcosa tipo “entrare nel cuore del discorso” , oppure “entrare nel cuore della città” o “fare le cose con il cuore” ......Il cuore ♥ (anahata ) ♥ Il chakra del cuore , dona la capacità di amare. Più questo centro è aperto e sviluppato e più salirà la qualità di questo sentimento; dai propri cari e congiunti, agli individui più esterni al nucleo famigliare, fino alle persone sconosciute nelle quali si riconosce comunque l'espressione della bellezza cosmica; così la manifestazione del sentimento d'amore diviene sempre più ampia e incondizionata fino a comprendere anche gli individui considerati comunemente negativi, di cui non si percepirà più solo il lato oscuro, ma anche la scintilla di luce e di armonia che è comunque e sempre, presente in ciascuno.
Un blocco a tale livello rende impossibile il passaggio di kundalini ai chakra superiori.
Lavorare sui blocchi emotivi è indispensabile per fiorire interiormente e celebrare la vita. IL REGNO DI DIO E' QUI IN MEZZO A NOI , IL REGNO DI DIO È DENTRO DI NOI ♥♥♥ Questo è il segreto ♥♥♥



Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5427
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio   1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 11:07

consiglio a tutti di leggere le storie ZEN http://www.101storiezen.com/

una tra tutte : La strada fangosa

Una volta Tanzan ed Ekido camminavano insieme per una strada fangosa. Pioveva ancora a dirotto.

Dopo una curva, incontrarono una bella ragazza, in chimono e sciarpa di seta, che non poteva attraversare la strada.

«Vieni, ragazza,» disse subito Tanzan. Poi la prese in braccio e la portò oltre le pozzanghere.

Ekido non disse nulla finché quella sera non ebbero raggiunto un tempio dove passare la notte. Allora non poté più trattenersi. «Noi monaci non avviciniamo le donne» disse a Tanzan «e meno che meno quelle giovani e carine. È pericoloso. Perché l'hai fatto?».

«Io quella ragazza l'ho lasciata laggiù» disse Tanzan. «Tu la stai ancora portando con te?»
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1001 modi x vedere ed ascoltare Dio   1001 modi x vedere ed ascoltare Dio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1001 modi x vedere ed ascoltare Dio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vitamina C. Videoarticoli .Istruttivi da vedere
» Da Vedere , prima che sia troppo tardi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: