Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 
 

 i disordini di Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 3134
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 59
Località : castenof

MessaggioTitolo: i disordini di Roma   Lun 17 Ott 2011 - 14:36

La devastazione che quei disgraziati hanno operato a Roma va a TUTTO SVANTAGGIO di chi ha dignitosamente protestato nel corteo pacifico .
E' quindi logico che il potere retrivo e Statalizzato avrà un'ottima arma a proprio favore per inasprire la lotta a chiunque protesti (anche pacificamente ovvio ). Abbiamo perso solo tutti noi che speravamo in una pacifica , numerosa , coinvolgente opera di dissenso nei confronti di un sistema corrotto che comunque stà già raggiungendo il suo culmine finale e che sicuramente è destinato ad implodere su sè stesso in quanto fallimentare fin dall'inizio.
Ma stà proprio qui il danno.
Siccome questo sistema economico è marcio ( vedi banche e borse ) bisogna che crolli come un castello di carta da solo sotto la spinta delle proteste assolutamente pacifiche

La guerriglia che abbiamo visto non farà altro che implicitamente additare chiunque voglia protestare e scendere in piazza come un potenziale facinoroso e procacciatore di guai e distruzioni ponendo quindi in ultimo piano ogni possibilità di dissentire anche riguardo il problema scie chimiche, poteri finanziari occulti , massonerie e tutti quei problemi che giustamente vanno approfonditi per far scoprire le carte a questo genere di sistema perverso
Le scie chimiche ( per dirne una ) non sono ancora incontrovertibilmente dimostrabili ( anche se ci sono ) mentre le devastazioni le hanno viste tutti.

Proprio qui stà il grande potere perverso dei mass media e della comunicazione di massa al servizio dei poteri , ci fanno vedere e ci fanno credere solo in ciò che vogliono.
Ma come ogni buona favola a lieto fine, il male fatto si ritorce sempre , inesorabilmente , implacabilmente contro che lo ha generato.
Ed anche qui stà il problema : siamo TUTTI immersi in questo delirio e quindi tutti noi indistintamente ne paghiamo lo scotto.
Il sovvertimento delle leggi universali dell' amore , della comprensione e del rispetto della vita , porta sempre a conseguenze pesanti prima di poter essere annullato dalla evoluzione nel BENE e dell'ARMONIA .
Buona pace a tutti perchè ............. ad onta di tutto non ci resta che pregare
Tornare in alto Andare in basso
 
i disordini di Roma
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco impresa o consulente su Roma che partecipera' al click day
» Dr.ssa Stefania Fiacchi, psicologa, sessuologa, Roma • VULVODINIA.INFO
» Dr. Riccardo Ferrero Leone, omeopata, Roma • VULVODINIA.INFO
» Cerco Paolo Fedeli "Storia letteraria di Roma"
» CERCO: Fedeli, Storia letteraria di Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Andare verso: