Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Truffa su Regalo Cani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Truffa su Regalo Cani Empty
MessaggioTitolo: Truffa su Regalo Cani   Truffa su Regalo Cani Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 17:55

Qui di seguito trovate la corrispondenza ricevuta (da un mio famigliare) che è stato semi truffato . Fate attenzione e diffondete



1° mail dopo contatto ad inserzione su bacheca annunci:

Grazie per la tua mail per quanto riguarda la mia adorabile cuccioli di golden retriever, di età compresa tra 3 mesi il suo nomi è ( ROCCO e LEVIS ) è ancora disponibile per l'adozione a una famiglia che darà un sacco di amore e di attenzione che merito, è molto ben socializzata e ama i bambini e sa come fare amicizia con altri animali domestici, vi posso assicurare che sarà una perfetta aggiunta alla vostra famiglia, certificato del veterinario è in ottima salute ed è in possesso di tutti i documenti ha anche ricevuto tutti i vaccini, è molto bello, pieno di suspense, l'amore, ha portato a casa, una volta che si ottiene in casa tua non hai mai voluto lasciare, motivo per cui ho dato in adozione è che ho ricevuto una promozione al mio posto di lavoro che mi ha portato in Francia, ho lasciato l'Italia per la Francia, e adesso non ho più abbastanza tempo a cura di lei e voglio dare a una famiglia che mi prometto di dare amore, attenzione e un posto nella loro casa trattandolo come una principessa, non ho bisogno di denaro per la sua adozione, ma una famiglia che mi prometto di prendersi cura della sua bella golden retriever cuccioli di razza pura, gentile e amichevole per fare della vostra famiglia felice per tutta la vita, sarà data una garanzia 2 anni di salute, è garantito per passare un esame medico dal vostro veterinario. Ha le seguenti caratteristiche:
xexxo: femminile e Maschio
Che cosa è incluso: Registered (AKC, ecc ..) tutti i vaccini attuali, l'esame veterinario, certificato sanitario, garantire la salute, cassa di viaggio
Mangia 2 volte al giorno e un calo nel pomeriggio (latte alimentare).
ha 2 anni di garanzia della salute.
ha un chip (in caso di smarrimento o furto)
Ha un passaporto e permesso di viaggio, album di nascita è disponibile.
Sono sicuro che sarà un amico perfetto per voi e la vostra famiglia e voi non ve ne pentirete sua adozione. Mi piacerebbe avere qualche informazione da voi.
gentilmente di rispondere alla nostra domanda qui di seguito;

Avete esperienza con i cani in particolare il golden retriever ?
Sei sicuro che può ben guardare, dopo questa bella creatura ?
1: Avete bambini?
2: Non ha un grande cortile che si può giocare in?
3: Quanti anni ha?

Mi piace anche sapere come la nuova casa del mio cucciolo avrà un aspetto simile, quindi sono molto felice se mi date ulteriori informazioni.
Ho appena hanno un concetto di famiglia del mio nuovo cuccioli, sarei felice se si parla un po 'di più della vostra famiglia, sarei molto felice di ricevere una foto della vostra famiglia, in modo che possa meglio conoscere nuovo famiglia del mio cucciolo. Se si promettono di dare felicità al mio cuccioli, Sarei molto felice di dare. Qui di seguito ho allegato le foto di lei. Fino a quando non leggere.
Cordiali Saluti, ******i e la sua famiglia.






2° Mail



Ciao
grazie per la vostra mail e il tuo interesse verso il mei cuccioli
( ROCCO e LEVIS ) , molto affettuoso, ama i bambini e la compagnia di altri animali domestici. il cuccioli non è in vendita, vendere il cuccioli sarà come vendere un bambino. se mi prometti che abbiate mai prendere cura dei cucciolo, do il mio cucciolo gratuitamente, tutto ciò che voglio è la felicità dei cucciolo. il mio problema non sta dando il mio cucciolo, mi devi promettere che mi prendo cura del mio cuccioli. Come ho spiegato nella mia prima mail, il mio lavoro mi ha portato in Francia, in particolare nella città di Tolosa, sono in procinto di sviluppare nel mio nuovo appartamento, una volta che ho finito il sito nel mio appartamento. non ti preoccupare ho contattato un'agenzia di trasporto degli animali da qui, mi hanno detto ha detto che il cucciolo può essere consegnato alla casa tua in Italia e il viaggio dura 1 ora, il biglietto aereo del cucciolo si è scelto vi costerà 200€, si paga direttamente alla compagnia aerea, quando ha contattato per confermare la prenotazione del cucciolo è stato fatto. per il cucciolo è consegnato alla casa tua in Italia, ho bisogno del vostro indirizzo per andare all'aeroporto per effettuare la prenotazione del cucciolo;

il tuo nome e cognome completo
il tuo indirizzo di casa
il tuo numero di telefono
l'aeroporto più vicino a te


Una volta ho avuto questa informazione, ti farò avere il permesso dal mio posto di lavoro Ti vado all'aeroporto, la prenotazione del cucciolo, una volta che la prenotazione del cucciolo sarà data la compagnia vi contatterà per confermare e vi dirà come pagare i 200€ per il biglietto del cucciolo. Conto sul vostro fegato bene e la vostra famiglia a prendere cura del mio cucciolo.In attesa di un tuo contatto. si può prendere uno se ti piace Cordiali saluti, B****** e la sua famiglia




3° Mail

ciao, grazie per la mail e il l'interesse che avete per il cucciolo maschio, ben prima di tutto si è liberi di cambiare il nome a ciò che mai si pleaseas ok. ora e risposte alle tue domande:

1) il cucciolo è di 3 mesi 3 giorni oggi. è nato qui in Francia, ma i genitori dove nato in Italia.
2) il cucciolo ha pedigree, microchip e tutti i record di vaccinazione e sarà consegnato oltre a voi con tutti questi documenti.
3) come ho detto questo cuccioli sono cresciuti nella nostra casa con i nostri bambini in modo che tutti i loro vaccinazione sono aggiornati e verrà insieme con tutto questo compreso il loro tagliandi.
4) vi invieremo microchip e il numero di microchip.
5) abbiamo fatto la profilassi Lesmaniosi e filaria e la Fiala anti-pulci
6) il cucciolo sarà consegnato direttamente a te come a casa dall'agenzia di trasporto che useremo al trasporto del piccolo cucciolo.

Spero tutte le vostre domande trovano risposta.

l'unico problema che abbiamo ora a portata di mano è che non possiamo tenere il cucciolo fino a settembre, quindi abbiamo bisogno solo di una famiglia che può prendere il cucciolo ora, dal momento che non abbiamo molto tempo da passare con il cucciolo e presto trasferirsi in un nuovo appartamento e non ci animali non sono ammessi. quindi per favore, se possibile, siamo in grado di spedire il cucciolo domani mattina, che sarà molto bello.
attesa per la conferma nel più breve tempo possibile.
grazie




4° mail



buonasera
domani andrò a fare la prenotazione del cucciolo dopo cucciolo per la prenotazione l'agenzia di trasporto vi contatterà per dirvi come effettuare il pagamento

grazie




...segue...
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Truffa su Regalo Cani Empty
MessaggioTitolo: Re: Truffa su Regalo Cani   Truffa su Regalo Cani Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 17:59

A questo punto stamattina , alle 7:30 suona il cellulare con un tipo che parlava male italiano , che avvisa , che il cane arriva oggi ... ecco a seguire le mail ....(asterisco i dati sensibili)



Spedizione locale e internazionale da compagniaSpedizione con il vostro animale domestico trasporto di animali sarà più facile, più veloce e sicura! animal transport fornisce porta a porta di servizio di trasporto animali domestici in tutto il mondo!

_________________________________________________________________________________________________________________

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI TRASPORTO DI ANIMALI

ANIMALI TRANSPORTO

FILIALE DI FRANCIA



Gentile Cliente,
noi abbiamo una riserva che riguarda il xexxo GOLDEN RETRIEVER CUCCIOLI registrato sotto il nome di ROCCO abbiamo ricevuto una somma di 65€ per la registrazione del cuccioli da una certa Signora B*****I F*******A qui nel FRANCIA Filiale ANIMAL TRANSPORT . Noi come voi ad andare oltre il messaggio di seguito attentamente per garantire che ci consegnerà questo cuccioli per l'indirizzo giusto :

NOMI...............................................................*********************

PAESE ..................................................................ITALIA




INDIRIZZO............................................................ ***********************

NUMERO DI TELEFONO....................................+********************

AEROPORTO.......................................................MILANO MALPENSA


Questi cuccioli venuti con tutti i necessari documenti necessari, ma come la FRANCIA VETERINARIO deve svolgere un altro test per essere sicuri della sua salute, è stato fatto, tutto è stato raffinato e farmaci documenti erano tutti precisi, La prova è stata effettuata e il cucciolo è libero da tutte le malattie connesse con animali che possono attaccare altri animali simili (Gatti e Uccelli). Quindi, questo cucciolo è adesso pronto per la spedizione. Ma va notato che questa spedizione non può essere effettuata a meno che la tassa per la fornitura di ( 200€) viene pagato per il trasporto di questo cucciolo che entrerà a fianco uno dei nostri animali da compagnia vettore. Il pagamento del totale del fondo è da pagare tramite WESTERN-UNION o MONEY GRAM direttamente alla Sede Centrale della nostra compagnia designd per tutti i flussi finanziari connessi alla transazione in Camerun tha Direttore Generale agenzia di trasporto degli animali utilizzando il seguente indirizzo di seguito . si deve utilizzare l'indirizzo di seguito per effettuare il pagamento direttamente alla Sede Centrale ; questo qui sotto i dettagli sono da utilizzare presso la banca postale più vicino a te per trasferire i 200€ per il biglietto aereo dei vostro uno cuccioli.


NOME................................................................................M****P


COGNOME.........................................................................K****A D******E




PAESE .............................................................................CameruN


CITTA................................................................................DOUALA


INDIRIZZO......................................................................17 AEROPORTO
STRADA

CAP...................................................................................00237


Nel caso abbiate bisogno di testo di domande e risposte, verrà utilizzato l'uno di seguito


QUESTIONE DI PROVA ............................................PER CHI


RISPOSTA..................................................................********

Consegna del vostro cuccioli è prevista per oggi a casa tuaquesto pagamento deve essere effettuato mattina di oggi, il più presto possibile, in modo da trasportare questo cuccioli abbastanza presto per la tua casa. Dobbiamo portare questo cuccioli Sabato mattina . puoi andare in qualsiasi ufficio postale o nelle vicinanze, utilizzare uno dei seguenti organizzazioni; WESTERN-UNION o MONEY GRAM per fare il pagamento del biglietto del vostro cuccioli.Quindi si chiede MONEY GRAM o WESTERN UNION SERVIZIO e fare il pagamento all'indirizzo che abbiamo fornito a voi sopra. Se tale imposta non è previsto e pagato, questo cucciolo non saranno spediti dalla detenzione della società fino a quando il DIRETTORE GENERALE conferma il pagamento di 200€ per il trasporto del vostro cucciolo. Si prega di e-mail subito come il pagamento è effettuato con modalità di trasferimento piena di denaro. Subito si è effettuare il pagamento; tornare a noi con i numeri di codice del pagamento, il nome della persona che ha fatto il pagamento e il momento in cui il pagamento è stato effettuato. Appena il pagamento sarà confermato dal DIRETTORE GENERALE del biglietto di volo del vostro cucciolo sarà attivata e i dettagli del volo sarà dato a voi per permettere a voi di conoscere il momento in cui il cucciolo arriverà la tua casa , COME PURE UN VOLO RICEVUTA in modo che nel caso in cui qualsiasi cosa accada si è sicuri al 100% per ottenere indietro i vostri soldi.


GRAZIE PER L'USO IL NOSTRO SERVIZIO

ANIMAL TRANSPORT


E SOGGIORNO PER GODERE IL SERVIZIO DI ANIMAL TRANSPORT

FILIALE DI FRANCIA


....vengono pagati questi 200 euro che poi andranno persi





segue ..............



Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Truffa su Regalo Cani Empty
MessaggioTitolo: Re: Truffa su Regalo Cani   Truffa su Regalo Cani Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 18:03

in una successiva mail che evito di postare danno conferma di ricezione e forniscono i dati dell'arrivo del cane a domicilio.



Poi arriva questa nuova mail dove chiedono 850 euro per un problema con la gabbia, dicendo che trattasi di cauzione che sarà resa . Ecco la mail :



Spedizione locale e internazionale da compagnia

Spedizione con il vostro animale domestico trasporto di animali sarà più facile, più veloce e sicura! animal transport fornisce porta a porta di servizio di trasporto animali domestici in tutto il mondo!


_________________________________________________________________________________________________________________

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI TRASPORTO DI ANIMALI

ANIMALI TRANSPORTO

FILIALE DI FRANCIA

Gentile Cliente Sig.

ci dispiace che c'era un problema al momento del controllo dell'ufficio BRISTOL animale domestico in Inghilterra. Il tuo cucciolo devono essere trasportati in forma elettronica GABBIA .Il temperatura normativi che sono stati portati dal mittente sono state respinte dal controllo BRISTOL ufficio animali domestici, la ragione è che le casse non sono funzionali. Non saremo in grado di trasportare questi cucciolO in gabbie male perché moriranno o si ammalano nel processo, per le casse della temperatura normativo che ha portato il vostro mittente sono cattivi. Le casse non funzionano. Il passo finale per ottenere questi cuccioli a bordo è stata l'ispezione BRISTOL animali ufficio dove sono state testate le casse e comprovata male.
Noi qui chiamata sul attenzione per fornire casse temperatura regolamentazione in modo che il cucciolo può essere sicuro a bordo. Questo dovrebbe essere fatto ora in modo da poter preparare i cuccioli per il prossimo volo disponibile che arriverà il tuo indirizzo di sera.

Sotto c'è un esempio della cassa REGOLAMENTAZIONE:




Avremo casse perfetto dall'ufficio BRISTOL ispezione animale domestico, in cui il cucciolo sarà trasportato in quanto non c'è tempo. Potrai ripulire e rimborsare la cassa dopo aver riceve il cucciolo attraverso il nostro servizio DHL account gratuito.
Normalmente la procedura funziona, si dovrà effettuare un deposito come garanzia di avere la cassa. Un deposito di 850 € che verrà interamente rimborsato quando avremo ricevono la cassa dal nostro conto DHL che sarà dato a voi dal furgone che porta il cucciolo al tuo indirizzo.
Questa politica è chiamata RIMBORSABILE ELETTRONICA POLITICA GABBIA REGOLAMENTAZIONE cui temperatura si ottiene un rimborso totale del vostro deposito (850€) dopo il rimborso nostra cassa.


PER I NOSTRI SERVIZI INATTIVO PAGAMENTO ONLINE, tutti i pagamenti sono fatti per FILIALE SEDE DELLA SOCIETÀ IN CAMERUN
Viene richiesto di pagare la tassa TRAMITE WALMART (Western Union) nella posizione perché abbiamo LORO QUOTE presso il centro progettato per le transazioni TALI AL DIRETTORE DELLA NOSTRA SEDE CON seguente indirizzo:



.......... WESTERN UNION INFORMAZIONI PAGAMENTO ........

Copiare i nomi e indirizzo su un pezzo di carta ed effettuare il pagamento utilizzando queste informazioni


NOMI:................................................M************E

PAESE:............................................ CAMERUN

STATO:............................................ DOUALA


INDIRIZZO.......................................17 AEROPORTO STRADA


IMPORTO:.........................................850 €



CAP / AREA CODICE:.........................00237




NB

Quando si paga questi soldi AVRETE BISOGNO DI UNA QUESTIONE DI PROVA E RISPOSTA, vedi sotto.



TEST DOMANDA:.....................PER COSA?


RISPOSTA: ............................S********a.


La sua collaborazione in questo numero faciliterà la transaction.Do il pagamento adesso e tornare con il numero di riferimento in modo che il cucciolo può salire a bordo ora.


METODI DI RIMBORSI


RIMBORSABILE PER ELETTRONICA QUOTA GABBIA TEMPERATURA REGOLAMENTAZIONE


Come Rimborsi lavoro
Fornitore Crate tipicamente domestico, usa uno dei tre metodi per determinare i rimborsi: di seguito elencati:
CASH (Quando arriva il tuo animali domestici corriere a casa vostra)
BONIFICO BANCARIO (tre giorni lavorativi bancari dopo l'arrivo)
MASTER CARD, CARTA DI DEBITO, Visa card ... (Trasferimento diretto)
Il Dipartimento di fornitore Crate animali da compagnia (PCP) e assicurati attraverso il loro statistici conosce il rimborso% che è disponibile per animale domestico incidenti, infortuni e malattie ..............
Dettagli per il check-in online sarà riempito e inviato via email a te quando confermare la modifica rimborsabile.

Piace FARCI SAPERE QUALE METODO si preferisce.
Grazie per aver utilizzato i nostri servizi. La vostra soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Servizio Clienti

grazie
SOGGIORNO PER GODERE IL SERVIZIO DI BRISTOL PET FILIALE DI TRASPORTO
SEGRETARIO
Sig. R****t S. M*******

IL MANAGER
ANIMALI DIPARTIMENTO,
ANIMALI DI SERVIZIO





Segue .....
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Truffa su Regalo Cani Empty
MessaggioTitolo: Re: Truffa su Regalo Cani   Truffa su Regalo Cani Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 18:05

Questo importo viene pagato (850,00) euro ma appena fatto mi chiama e io faccio una verifica in rete e mi accorgo di numerosissime testimonianze di truffa fatto allo stesso modo . Avviso subito e fortunatamente anche se passata mezz'ora si riesce a bloccare la transazione e farsi restituire i soldi ,ovviamente a parte le commissioni che andranno perse assieme ai primi 200 euro .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Truffa su Regalo Cani Empty
MessaggioTitolo: Re: Truffa su Regalo Cani   Truffa su Regalo Cani Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 18:07

Provvederemo comunque a fare denuncia alla polizia postale .

Diffidate sempre e i cani comprateli dagli allevatori , no su internet !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





Truffa su Regalo Cani Empty
MessaggioTitolo: Re: Truffa su Regalo Cani   Truffa su Regalo Cani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Truffa su Regalo Cani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: