IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

clicca su foto
.
Ultimi argomenti
» MSM - Coagulazione
Oggi a 13:23 Da Nata

» Il danno invisibile di un caffè-
Oggi a 11:23 Da genfranco

» Argento colloidale Tumore Avanzato
Ieri a 19:45 Da dino6565

» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
Gio 16 Feb 2012 - 9:59 Da Smith

» Versamento ascitico periepatico
Mer 1 Feb 2012 - 1:57 Da Elisabetta17

» Breath test: ho bisogno del vostro aiuto
Mer 25 Gen 2012 - 20:04 Da Elenina

» Sapone fatto in casa
Mer 25 Gen 2012 - 11:07 Da raiki

» Reflusso gastroesofageo:vi racconto com'è andata
Mer 25 Gen 2012 - 11:05 Da raiki

» NONI antiossidante
Lun 16 Gen 2012 - 17:57 Da amanda_fox

CONTATORE
Partner

creare un forum
ILTUOSITO.it

web directory

Superba.it

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Parole chiave
partenze aloe testimonianze labiofam bella nord cedo vimang veleno scorpione tumore ritiro vidatox delega rath argento leucemia partenza monzon vitamina cura diario escozul colloidale Cuba cancro

Condividere | 

Reflusso gastroesofageo:vi racconto com'è andata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elenina

Femminile Messaggi: 6
Punti: 219

MessaggioOggetto: Reflusso gastroesofageo:vi racconto com'è andata    Mer 10 Ago 2011 - 11:55

Mi chiamo Elena
e vorrei parlarvi del mio problema...
Ho avuto dei problemi di stomaco che sono iniziati cosi:
l'anno scorso in agosto sono andata alla solita cena fra amici una pizza,patatine fritte e coca cola..Tornando a casa ho avvertito dei sintomi di nausea e amaro in bocca.. Crying or Very sad Mi sono iniziata a preoccupare quando prima di andare a letto ho fumato una sigaretta e sono iniziata a diventare molto pallida... Mad Ho preso un Biochetasi e sono andata a letto...Il medico mi ha consigliato di prendere delle pillole Riopan che tamponano la nausea e questi sintomi vari..Lì per lì e passato ma una notte mi sono svegliata con la solita nausea...Ritorno dal medico........ Wink e mi dice di prendere per 2 settimane un gastroprotettore LANSOX ...niente non passava Sad ...ho deciso alla fine di fare una gastroscopia...Non è stata per niente dolorosa...Ma non la consiglio a nessuno Very Happy ... Mi hanno riscontrato ESOFAGITE DA REFLUSSO che ho curato con vari medicinali per un mese e mezzo...Medicinali tra cui LUCEN,GAVISCON e PERIDON che mi hanno causato qualche problema intestinale ma è tutto passato...Molte volte anzi quasi sempre faccio strappi alla regola e lo stomaco alle volte ne risente alle altre no...Non sono riuscita inoltre a smettere di fumare...Cosa faccio x rimediare al problema?e se continuo con questi strappi alla regola potrei riscontrare altri seri problemi non risolvibili?
Grazie,
ELENA
Tornare in alto Andare in basso
raiki

Maschile Messaggi: 3
Punti: 65

MessaggioOggetto: Re: Reflusso gastroesofageo:vi racconto com'è andata    Mer 25 Gen 2012 - 11:05

ciao anche ho auvto questo tuo problema risolto con pantecta un medicinale sempre anti reflusso come quelli che hai indicato tu... se posso dirti la verità ancora adesso a volte ho lo stesso problema anche se si manifesta principalmente con acidità di stomaco... io sto prendendo succo di aloe regolarmente e non so se sia un effetto placebo o no ma mi pare che aiuti molto!
Tornare in alto Andare in basso

Reflusso gastroesofageo:vi racconto com'è andata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Reflusso gastroesofageo:vi racconto com'è andata
» cioccolata la sera
» Reflusso gastro-espfageo: le cure alternative
» Vi racconto la mia esperienza ...
» Racconto giallo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: RIMEDI NATURALI ALTERNATIVI, PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE, DISTURBI IN GENERE :: Disturbi e patologie in genere (all'interno sottosezione "aiuti dalle Erbe")-