Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi

info su gocce occhi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mike533

mike533

Maschio Messaggi : 64
Punti : 3617

info su gocce occhi Empty
MessaggioTitolo: info su gocce occhi   info su gocce occhi Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 12:57

salve , vorrei fare una domanda forse stupida , io spesso devo usare delle gocce per la mia rinite ma dopo 4 settimane sono costretto a ricomprarle anche se non sono ancora scadute perchè cio' , potrebbe essere una furbata per incrementare le vendite?.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
BARBARA mingazzini

Femmina Messaggi : 107
Punti : 3191

MessaggioTitolo: Re: info su gocce occhi   info su gocce occhi Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 13:52

Ciao io anzi ora tutta la famiglia usa argento colloidale e ho sempre risolto,a parte una volta in cui sono intervenuta troppo tardi e ho dovuto ricorrere all'antibiotico perché eravamo tutti troppo infettati.adesso mi prendono in giro perché uso l'argento colloidale per qualsiasi problema e mi dicono che sono fissata,poi pero' x ora gran parte dei problemi si risolvono velocemente..ciao!
mike533

mike533

Maschio Messaggi : 64
Punti : 3617

MessaggioTitolo: info su gocce occhi   info su gocce occhi Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 20:09

ti ringrazio per la risposta ma volevo sapere l'argento colloidale funziona anche sulla rinite allergica?
grazie
ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info su gocce occhi   info su gocce occhi Icon_minitime

info su gocce occhi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: