Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 

gonfiore alla gengiva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mike533

Maschile Messaggi : 64
Punti : 3070

MessaggioTitolo: gonfiore alla gengiva   Ven 1 Lug 2011 - 10:18

Salve dottioressa vorrei gentilmente chiedere un consiglio di come fare per curarmi una gengiva che da qualche mese è
irritata , si tratta di un punto della gengiva del canino inf sx, ho chiesto un po' in giro mi hanno risposto che la causa
è probabilmente il modo come mi lavo i denti però come curarla niente ho usato da me qualche bustina di Buccagel
che come il daycare colluttorio o anche acqua ossigenata diluita in acqua corrente danno un effetto curativo solo temporaneo poi mi rimane l'irritazione.
grazie
Tornare in alto Andare in basso

gonfiore alla gengiva
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» trasporto di "imballaggi vuoti non ripuliti" con modalità di trasporto alla rinfusa
» Assistente alla comunicazione
» Ovuli omeopatici alla Calendula ❖ Vulvodinia.info
» gonfiore delle piccole labbra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde D.ssa "Efiba" (Dentista)-
Andare verso: