Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi
 

 Borghezio parla del Bilderberg

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio

Maschio Messaggi : 267
Punti : 3625
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 60
Località : castenof

Borghezio parla del Bilderberg Empty
MessaggioTitolo: Borghezio parla del Bilderberg   Borghezio parla del Bilderberg Icon_minitimeMar 28 Giu 2011 - 23:41


Non mi trovo certo in linea con l'onorevole Borghezio politicamente parlando , ma quanto meno è stato capace di intervenire al parlamento europeo chiarendo che ...........


Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio

Maschio Messaggi : 267
Punti : 3625
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 60
Località : castenof

Borghezio parla del Bilderberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio parla del Bilderberg   Borghezio parla del Bilderberg Icon_minitimeGio 14 Lug 2011 - 22:02

Molti che leggono quello che alcuni di noi postano , credono forse che siamo dei visionari o dei catastrofisti , ma noi sappiamo per certo che queste verità che cerchiamo di pubblicizzare affinché la gente prenda coscienza sono verità autentiche e non perchè le beviamo dalla rete , ma perchè c'è un preciso dovere e volontà di aiutare il prossimo nostro a comprendere che vi è realmente un potere occulto su questa terra che ha sempre celato le verità per i propri scopi di potere . Spero che vogliate comprendere che siamo vicini ad un cambiamento di coscienza epocale e che quindi ci dobbiamo aspettare un attacco in grande stile da parte delle forze retrive che intendono sovvertire il mondo e le nostre anime libere





Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio

Maschio Messaggi : 267
Punti : 3625
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 60
Località : castenof

Borghezio parla del Bilderberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio parla del Bilderberg   Borghezio parla del Bilderberg Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 11:46

Gentili utenti del forum, mi preme notare come le discussioni languano . Crying or Very sad
Ritengo , essendomi iscritto ormai da 1 anno , che il calo dell'interesse a scrivere su questo forum sia dovuto ad una operazione sicuramente insindacabile da parte degli amministratori , ma ritenuta indispensabile a che il forum non diventasse punto di scambio e a volte di interessi privati in merito alle cessioni di escozul.

Questo non deve essere motivo di disinteresse perchè l'opera di informazione che comunque viene fatta su questa piattaforma è preziosa.
Internet , se presa con le giuste cautele , è tra le pochissime fonti di informazione veramente utile , apolitica e democraticamente accessibile a tutti .
Questo lo posso affermare con forza "dall'alto" dei miei oltre 50 anni.

E' importante capire che stiamo vivendo in un periodo storico senza precedenti , o meglio i precedenti hanno portato al momento attuale che stà assumendo un valore di grande forza in merito ai cambiamenti sociali e climatici cui stiamo assistendo .
Se questo non è il forum adatto a comprendere anche queste complesse ma vitali tematiche dovrei cominciare a pensare che non è più seguito oppure che tutti noi facciamo il gioco autolesionista di credere che la vita sia solo o gran parte intrattenimento e non impegno
Posso affermare con crudezza e senza tema di smentita ( anche i detrattori prima o poi capitoleranno ) che Gli ILLUMINATI LEADER in cima alla piramide stanno disponendo per le nostre vite cui noi deleghiamo ogni potere , mentre in basso il popolo é lasciato all'ignoranza ed agli INTRATTENIMENTI .

Tutto ciò che è meglio che non sappiamo ci viene sapientemente taciuto dai mass-media e dai governi nella pretesa di proteggere la nostra sensibilità (sigh) dalle notizie destabilizzanti . Ci viene fornita la menzogna quotidiana in ogni telegiornale sbandierandola per informazione accessibile a chiunque.
Volete un esempio per meditare ? Ogni giorno ci viene detto della crisi economica , del fondo salva-stati , che le banche devono essere salvate , delle riunioni agli alti vertici per prendere decisioni in merito alle politiche finanziarie , delle borse europee che fluttuano o che bruciano miliardi di euro , e noi , rassicurati che tutto viene fatto per il nostro bene , e che l'informazione comunque ci viene data , masochisticamente ci convinciamo di avere avuto lumi sulle cose quando invece sappiamo benissimo di NON AVERCI CAPITO DENTRO UN BEL NIENTE .
Deleghiamo ! La nostra parola d'ordine è : DELEGARE .
Ed ogni volta che deleghiamo ai politicanti di governarCi , sappiamo già che nulla sarà cambiato nella sostanza e che tutto rimarrà com'era .

Questo avverrà ancora fin tanto che la corda si strapperà e finalmente prendendoci tutta la responsabilità delle nostre azioni ricominceremo secondo altri schemi e paradigmi poichè ciò che c'era prima è risultato fallimentare.

Il famoso 2012 è vicino , ma non inteso come fine del mondo , ma come salto quantico verso il nuovo paradigma , verso l'era di pace auspicata dalle scritture . Non sarà un cambiamento indolore poichè sarà il momento in cui dovremo , per forza , lasciare il vecchio per il nuovo ; sarà i l momento e l'inizio delle scelte vere , non il momento se tifare per il milan per l'inter o per scegliere se guardare Il grande fratello o lo sceneggiato in onda sulla tv ; chi avrà perseguito solo cose futili si troverà impreparato ad affrontare il cambiamento e potrà sentirsi anche frastornato dall'idea stessa del cambiamento ( non illudiamoci che non avverrà poichè stà già avvenendo in tutto il mondo )
Il 2012 è già in atto raggiungerà il suo culmine con l'inversione dei poli che coincide con cambiamenti nel campo magnetico del nostro pianeta. e si espanderà .
Si è spesso sentito parlare di ILLUMINATI che praticamente sono logge massoniche il cui scopo finale è quello di governare il mondo e di sottomettere la popolazione mondiale ad un unico controllo globale dove la parola privacy non ha più nessun senso.

La cospirazione di questa élite farà passare le avanguardie della verità come i cospirazionisti
La grande forza del male stà anche nel far credere che il male è altrove

Credete veramente che siano favolette alla Adam Kadmon ? Prepariamoci al viaggio poichè i segni sono già in atto sia da parte del bene che dalla parte del male bisognerà operare una vera scelta e gli ILLUMINATI si stanno preparando per farci cadere nel la loro trappola mortale.

Borghezio parla del Bilderberg Astana1

questo sopra non è un disegno , solo le persone in esso contenute sono un disegno fatto con il CAD ; la struttura esiste veramente




Borghezio parla del Bilderberg Images?q=tbn:ANd9GcSQXXwBqmJ4x6pyBHNpf7eeW3r7iEnAH-SzFX2IJ8mezL_epv8pUA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Borghezio parla del Bilderberg Empty
MessaggioTitolo: Re: Borghezio parla del Bilderberg   Borghezio parla del Bilderberg Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Borghezio parla del Bilderberg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: