Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 
 

 Borghezio parla del Bilderberg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 3134
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 59
Località : castenof

MessaggioTitolo: Borghezio parla del Bilderberg   Mar 28 Giu 2011 - 23:41


Non mi trovo certo in linea con l'onorevole Borghezio politicamente parlando , ma quanto meno è stato capace di intervenire al parlamento europeo chiarendo che ...........


Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 3134
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 59
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: Borghezio parla del Bilderberg   Gio 14 Lug 2011 - 22:02

Molti che leggono quello che alcuni di noi postano , credono forse che siamo dei visionari o dei catastrofisti , ma noi sappiamo per certo che queste verità che cerchiamo di pubblicizzare affinché la gente prenda coscienza sono verità autentiche e non perchè le beviamo dalla rete , ma perchè c'è un preciso dovere e volontà di aiutare il prossimo nostro a comprendere che vi è realmente un potere occulto su questa terra che ha sempre celato le verità per i propri scopi di potere . Spero che vogliate comprendere che siamo vicini ad un cambiamento di coscienza epocale e che quindi ci dobbiamo aspettare un attacco in grande stile da parte delle forze retrive che intendono sovvertire il mondo e le nostre anime libere





Tornare in alto Andare in basso
maurizio

avatar

Maschile Messaggi : 267
Punti : 3134
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 59
Località : castenof

MessaggioTitolo: Re: Borghezio parla del Bilderberg   Ven 28 Ott 2011 - 11:46

Gentili utenti del forum, mi preme notare come le discussioni languano . Crying or Very sad
Ritengo , essendomi iscritto ormai da 1 anno , che il calo dell'interesse a scrivere su questo forum sia dovuto ad una operazione sicuramente insindacabile da parte degli amministratori , ma ritenuta indispensabile a che il forum non diventasse punto di scambio e a volte di interessi privati in merito alle cessioni di escozul.

Questo non deve essere motivo di disinteresse perchè l'opera di informazione che comunque viene fatta su questa piattaforma è preziosa.
Internet , se presa con le giuste cautele , è tra le pochissime fonti di informazione veramente utile , apolitica e democraticamente accessibile a tutti .
Questo lo posso affermare con forza "dall'alto" dei miei oltre 50 anni.

E' importante capire che stiamo vivendo in un periodo storico senza precedenti , o meglio i precedenti hanno portato al momento attuale che stà assumendo un valore di grande forza in merito ai cambiamenti sociali e climatici cui stiamo assistendo .
Se questo non è il forum adatto a comprendere anche queste complesse ma vitali tematiche dovrei cominciare a pensare che non è più seguito oppure che tutti noi facciamo il gioco autolesionista di credere che la vita sia solo o gran parte intrattenimento e non impegno
Posso affermare con crudezza e senza tema di smentita ( anche i detrattori prima o poi capitoleranno ) che Gli ILLUMINATI LEADER in cima alla piramide stanno disponendo per le nostre vite cui noi deleghiamo ogni potere , mentre in basso il popolo é lasciato all'ignoranza ed agli INTRATTENIMENTI .

Tutto ciò che è meglio che non sappiamo ci viene sapientemente taciuto dai mass-media e dai governi nella pretesa di proteggere la nostra sensibilità (sigh) dalle notizie destabilizzanti . Ci viene fornita la menzogna quotidiana in ogni telegiornale sbandierandola per informazione accessibile a chiunque.
Volete un esempio per meditare ? Ogni giorno ci viene detto della crisi economica , del fondo salva-stati , che le banche devono essere salvate , delle riunioni agli alti vertici per prendere decisioni in merito alle politiche finanziarie , delle borse europee che fluttuano o che bruciano miliardi di euro , e noi , rassicurati che tutto viene fatto per il nostro bene , e che l'informazione comunque ci viene data , masochisticamente ci convinciamo di avere avuto lumi sulle cose quando invece sappiamo benissimo di NON AVERCI CAPITO DENTRO UN BEL NIENTE .
Deleghiamo ! La nostra parola d'ordine è : DELEGARE .
Ed ogni volta che deleghiamo ai politicanti di governarCi , sappiamo già che nulla sarà cambiato nella sostanza e che tutto rimarrà com'era .

Questo avverrà ancora fin tanto che la corda si strapperà e finalmente prendendoci tutta la responsabilità delle nostre azioni ricominceremo secondo altri schemi e paradigmi poichè ciò che c'era prima è risultato fallimentare.

Il famoso 2012 è vicino , ma non inteso come fine del mondo , ma come salto quantico verso il nuovo paradigma , verso l'era di pace auspicata dalle scritture . Non sarà un cambiamento indolore poichè sarà il momento in cui dovremo , per forza , lasciare il vecchio per il nuovo ; sarà i l momento e l'inizio delle scelte vere , non il momento se tifare per il milan per l'inter o per scegliere se guardare Il grande fratello o lo sceneggiato in onda sulla tv ; chi avrà perseguito solo cose futili si troverà impreparato ad affrontare il cambiamento e potrà sentirsi anche frastornato dall'idea stessa del cambiamento ( non illudiamoci che non avverrà poichè stà già avvenendo in tutto il mondo )
Il 2012 è già in atto raggiungerà il suo culmine con l'inversione dei poli che coincide con cambiamenti nel campo magnetico del nostro pianeta. e si espanderà .
Si è spesso sentito parlare di ILLUMINATI che praticamente sono logge massoniche il cui scopo finale è quello di governare il mondo e di sottomettere la popolazione mondiale ad un unico controllo globale dove la parola privacy non ha più nessun senso.

La cospirazione di questa élite farà passare le avanguardie della verità come i cospirazionisti
La grande forza del male stà anche nel far credere che il male è altrove

Credete veramente che siano favolette alla Adam Kadmon ? Prepariamoci al viaggio poichè i segni sono già in atto sia da parte del bene che dalla parte del male bisognerà operare una vera scelta e gli ILLUMINATI si stanno preparando per farci cadere nel la loro trappola mortale.



questo sopra non è un disegno , solo le persone in esso contenute sono un disegno fatto con il CAD ; la struttura esiste veramente




Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Borghezio parla del Bilderberg   

Tornare in alto Andare in basso
 
Borghezio parla del Bilderberg
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzo tetraplegico con grave ritardo mentale - non parla
» Il patto di cenerentola
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» Lo sviluppo del linguaggio
» ANIME COMPAGNE, ANIME GEMELLE ED ANIMA DI FIAMMA GEMELLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Andare verso: