Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi

Sistema immunitario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion

Maschio Messaggi : 3724
Punti : 10259

Sistema immunitario Empty
MessaggioTitolo: Sistema immunitario   Sistema immunitario Icon_minitimeLun 30 Mag 2011 - 13:09

Mi riallaccio ad un post scritto da poco da Nata , che sottoscrivo .

Apro questo 3D che spero possa essere utile a tutti .

Il nostro organismo è un complesso armonico supportato dal sistema immunitario , aiutate i vostri cari malati e sostenerlo , voi stessi o chi sta bene , si impegni affinchè questo sistema sia sempre forte , pronto a distruggere i veleni che ci obbligano a respirare , a mangiare quotidianamente .

usiamo questo 3d per iniziare a parlarne, perchè come giustamente dice nata, la salvezza , il benessere non passa solo attraverso a Escozul !

Per chi stà male , per chi è malato o ha parenti malati ... non ignorate i tanti ...tantissimi post (discussioni) presenti in questo forum su vitamina, integratori, metodi , antiossidanti , costruite la vostra integrazione, cambiate il modo di alimentarvi che conta tantissimo .

Ho letto da qualche parte che qualcuno, in qualche intervento parlava di questo forum come un forum per escozul ... NON è AFFATTO VERO !!! Questo forum nasce molto prima dell'evento ESCOZUL , ci sono discussioni in cui si parla di molti metodi UTILISSIMI protettivi , non aspettate che tutto faccia ESCOZUL , perchè temo non sia proprio così .

Entrate nelle discussioni che più vi interessano e scrivete qualcosa, in modo che possano essere poi riprese .

io lo dico per esperienza mio suocero che era malato di leucemia è durato quasi 15 anni , per poi morire AMMAZZATO , perchè in una fase (picco) ciclico della sua malattie qualche bravo dottore gli ha suggerito il ricovero per monitorarlo ... e così lui è entrato arzillo e vitale e dopo 7 giorni ne è uscito coi piedi davanti .

Chi è ancora in tempo , chi ha ancora tempo , ha la possibilità di sfruttare a suo vantaggio dell'esperienza di chi è passato prima di lui !

Forza capiamo come rinforzare e sostenere questo nostro sistema immunitario .

invito tutti .... tutti .... a usare questo 3D per rendere un servizio utile a tutti .

Scrivete qui dentro , qualsiasi cosa trovate .

Sistema immunitario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Il nostro meraviglioso organismo-
Vai verso: