Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividi | 

Vaccino anticancro cuba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BARBARA mingazzini

Femmina Messaggi : 107
Punti : 2996

MessaggioTitolo: Vaccino anticancro cuba   Mer 13 Apr 2011 - 6:21

CiAO a tutti avete sentito parlare di questo nuovo vaccino anticancro registrato a Cuba utile per cronicizzare il carcinoma polmonare anche avanzato?io ho trovato sono notizie vaghe..
Torna in alto Andare in basso
silvia75

Femmina Messaggi : 6
Punti : 2850

MessaggioTitolo: Parliamo del vaccino CIMAVAX-EGF   Sab 30 Apr 2011 - 22:58

Ciao Barbara, su questo misterioso e miracoloso vaccino io ho letto di recente un articolo su un settimamale, ma non riesco a capire perchè nessuno ne parli in modo approfondito, ne sui vari forum e neppure su internet. Come mai non si trovano notizie aggiornate???. Tu hai saputo qualcosa ???? silent
BARBARA mingazzini

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anticancro cuba   Dom 1 Mag 2011 - 1:54

Cara Silvia anche io purtroppo ho trovato pochissimo. Ti posso dire che c'e' un sito dove pubblicizzano una clinica dove ricoverandosi e' possibile farlo ma i prezzi credo siano alle stelle. Poi avevo mandato una mail a un medico cubano x avere più informazioni e mi ha risposto un po' velocemente dicendo che nel caso del mio babbo non era indicato perché c'era una piccola metastasi cerebrale,ma che si sarebbe comunque informato,invece non mi ha più saputo dire niente.
BARBARA mingazzini

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anticancro cuba   Dom 1 Mag 2011 - 1:58

Ora ho sentito l'unico che sembra sapere qualcosa questo sig Fierro che sta a Cuba credo principalmente x dirigere agenzie turistiche ma che e' molto dentro al tema escozul e affini..ma sinceramente non so se sono sulla strada giusta..magari scrivimi in privato e te ne parlo più liberamente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anticancro cuba   

Vaccino anticancro cuba
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROSSIME VACCINAZIONI 2012-2013
» Latticini contenenti latte vaccino e formaggio senza grassi
» VACCINAZIONE ANTIMENINGOCOCCO TOSCANA - MODULO ANAMNESI PER MILLEWIN
» Vaccino anti HPV? • VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: