IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

clicca su foto
.
Ultimi argomenti
» Il danno invisibile di un caffè-
Oggi a 6:18 Da genfranco

» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
Lun 14 Mag 2012 - 23:24 Da genfranco

» Argento Colloidale e Cosmetica
Mer 9 Mag 2012 - 18:17 Da Lion

» Informazioni su VITAMINA C
Ven 4 Mag 2012 - 15:48 Da Minnie63

» Picnogenolo® PICNOVENUM OPC95
Ven 20 Apr 2012 - 0:17 Da Lion

» No Euro . Dr. Rath
Lun 9 Apr 2012 - 18:41 Da Lion

» BUONA PASQUA
Lun 9 Apr 2012 - 18:39 Da Lion

» adjuvant plus
Mer 14 Mar 2012 - 10:12 Da batmantheking

» Argento Colloidale . Le Verità nascoste
Ven 2 Mar 2012 - 23:57 Da carlope

CONTATORE
Partner

creare un forum
ILTUOSITO.it

web directory

Superba.it

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Parole chiave
scorpione partenza testimonianze escozul monzon diario vitamina cedo vimang rath Cuba veleno delega aloe ritiro colloidale argento partenze labiofam bella vidatox prostata leucemia cancro cura nord

Condividere | 

PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi: 3604
Punti: 7334

MessaggioOggetto: PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser   Mer 16 Mar 2011 - 12:32

Cari amici ,

siccome da più parti si sostiene (non potendo fare altro Very Happy visto che le analisi dell'aci laser sono risultate un disastro QUI ) che il sottoscritto avrebbe inviato al "laboratorio di scienza colloidale" un prodotto Aci laser di Ferioli Falso al solo scopo di denigrare il suo prodotto .

Ma così non è affatto ! L'Aci laser inviato è autentico e sigillato !

Propongo di organizzare in modo controllato la spedizione di un nuovo campione acquistato ... non da me ... ma da un altro , di questo prodotto , al Laboratorio di Scienza Colloidale.

Mi son gia informato e tra acquisto del prodotto , spedizione e analisi l'importo è di circa 350 euro ! Se volete io ci metto 100 euro e il resto viene raccolto fra tutti coloro che vorranno partecipare al progetto in quote uguali .

Basterebbero altre 10 persone interessate che ci mettano 25 euro .

A chi interessa aderire , lo dica qui .... il problema è come organizzare questa cosa affinchè non ci siano poi dubbi sui risultati .

Attendo ... se volete ... vostre adesioni e proposte su come organizzare e gestire questa iniziativa !!!

ciao

carlope

Maschile Messaggi: 53
Punti: 920

MessaggioOggetto: Re: PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser   Mer 16 Mar 2011 - 23:02

Da Oltre un anno , ho scoperto l'Aci e come te ,mi sono appassionato subito.

Ho iniziato dapprima a documentarmi ,spratutto come costruirmi un generatore per produrlo.

Poi ho iniziato i montaggi e le prime prove.....,ora penso di aver realizzato un ottimo generatore,ma come ti ho gia' chiesto ..,vorrei fare analizzare il prodotto per eventuali "ritocchi",in modo da ottimizzare la qualita'.

Quindi io non partecipero' a questa iniziativa,perche' dovro' affrontare da solo ,le spese delle mie analisi.

Tornare in alto Andare in basso
Giorgias

Femminile Messaggi: 33
Punti: 482

MessaggioOggetto: Re: PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser   Mer 16 Mar 2011 - 23:21

Citazione:
Basterebbero altre 10 persone interessate che ci mettano 25 euro .

Io ci stò ,però la quota è altina ,al max posso contribuire con 10 euro ,se meno pure meglio...
aderisco pollicesu
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi: 3604
Punti: 7334

MessaggioOggetto: Re: PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser   Mer 16 Mar 2011 - 23:50

ok per ora siamo a 110,00 .

Non so se riusciremo a raggiungere la quota , ma sarebbe interessante riuscire a farlo perchè almeno vediamo e ci rendiamo conto davvero come stanno le cose

ci proviamo dai ...se va bene altrimenti fa niente !

Carolope ... ok ... manda il tuo prodotto al CSL , se hai bisogno di info chiedimi pure io mi sono gia informato .

Poi se ti va fammi sapere come vanno le tue analisi , sicuramente saranno migliori di altri .

Informati prima però se analizzano anche al privato ... perchè questo non lo so

ciao

Admin
Admin
Admin

Punti: 1135

MessaggioOggetto: Re: PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser   Sab 2 Apr 2011 - 13:36

nonostante la proposta interessante che avrebbe reso la verità, e oltre 100 visite purtroppo non si riesce ad avere una partecipazione che ci consenta di realizzare questa iniziativa .

Ovviamente non se ne fa una colpa a nessuno .

Una grande occasione persa, che onestamente si era data a chi afferma eventuali irregolarità negli esami postati dal CSL . Sarebbero dovuti essere loro i primi ad aver interesse a partecipare e invece ..... ciò conferma la verità scritta sul sito CSL

Un grande smacco per tutti coloro che sono in giro per forum e blog a difendere stenuamente una tesi che non regge . Una conferma che hanno imbrogliato le persone e continuano a farlo (mentre oramai nessuno più li considera) . Comunque sia andata ciò conferma che la verità è quella rappresentata dal sito del laboratorio di scienza colloidale e cioè che l'aci laser italiano è qualitativamente uno dei peggiori al mondo ! Un prodotto totalmente ionico probabilmente peggiore di quello fatto in casa con i generatori a pile , tra l'altro, ad onor del vero questo viene tuttora spacciato come "dispositivo medico di classe I" ma come è appurabile da chiunque , nel sito del ministero della Sanità non figura il produttore tra i fabbricanti di "dispositivi medici" .

Mi dispiace ma le prove ci son tutte e la cosa adesso è chiarissima . La verità trionfa sempre ... prima o poi
saluti
http://leonisinasce.forumattivo.com

PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ANALISI LOGICA
» SAFFO analisi del fr. 16 L.-P./ 27 D.
» PROPOSTA: Inviare analisi x ACI laser
» Decreto Milleproroghe: proposta la proroga dei termini
» terre e rocce da scavo: certificato di analisi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: RIMEDI NATURALI ALTERNATIVI, PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE, DISTURBI IN GENERE :: ACI - Argento Colloidale Ionico - Colloidal Silver-