Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su

inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 

Prevenzione anti-Stress

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nello81

Maschile Messaggi : 170
Punti : 2904

MessaggioTitolo: Prevenzione anti-Stress   Sab 26 Feb 2011 - 9:15

Salve a tutti,
volevo un consiglio,come ben sapete io è tutta la mia famiglia stiamo in un periodo che certamente non possiamo giudicare come uno dei piu felice della nostra vita....
Stiamo passando veramente un periodo forte con conseguente stress fisico e soprattutto psicologico.
Mia madre ora si rifiuta di fare controlli dai medici perche non ha piu fiducia,beve molto caffè si nutre male,insomma sta facendo tutto quello che non doveva fare.
Vorrei dei consigli per cercare di aiutarla,certamente non ho intenzione di passare un'altra "avventura"come la sto passondo con mio padre.
Avevo pensato di farle prendere anche a lei le bustine del protocollo Pantellini magari senza ribosio....
Tornare in alto Andare in basso
rosenz

Maschile Messaggi : 186
Punti : 3439

MessaggioTitolo: Re: Prevenzione anti-Stress   Dom 27 Feb 2011 - 12:39

Si potrebbe aiutarla con qualche nutraceutico, per esempio il polline d'api,.... se persiste nel mangiare male anche con un multivitaminico/minerale.
Bene l'integrazione di acido ascorbico, non necessariamente legato al potassio anche solo per poter raggiungere una quota maggiore di vitamina C.

Come pianta antistress e non solo ti segnalo la RODIOLA.

Ciao.
http://www.enzoverga.it
Nello81

Maschile Messaggi : 170
Punti : 2904

MessaggioTitolo: Re: Prevenzione anti-Stress   Lun 28 Feb 2011 - 20:00

Grazie per i consiglio Rosenz...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prevenzione anti-Stress   

Prevenzione anti-Stress
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manovra Anti Presti e Anti Sistri
» Lo Stress: the Fight or Flight (or Freeze) Response (Risposta "Combatti o Fuggi o Congélati") • VULVODINIA.INFO
» Fertility News --> Anello contraccettivo anti-HIV
» Tarocchi di Osho:STRESS (44)
» Lo stress (distress) ❖ Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Andare verso: