Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Argento colloidale ionico in veterinaria

Andare in basso 
+6
Utente bannato.
ANTONIO55
Vicky
Lion
Smith
Papaia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 0:35

Ti innamorerai dell'ACI anche tu vedrai Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
MAURO LORE

MAURO LORE


Maschio Messaggi : 85
Punti : 5481
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 67
Località : Roma

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 17:46

... Testimonianza personale ... :


... ho una gatta... detta "Gnappetta"... che aveva cominciato ad avere una chiazza spelata sotto al collo ( penso a causa di infezione micotica alla pelle )... gli ho spruzzato l'ACI per DUE giorni a 3-4 volte la giorno... PROBLEMA RISOLTO...


... adesso, ... regolarmente... almeno una volta la settimana... gli metto 30 ml. d'ACI nella ciotola dell'acqua...

... ho notato che ha guadagnato notevolmente di vitalità...

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 17:50

bene .... devo provarlo nell'acquario !!!!

mauro posso prendere la tua testimonianza da pubblicare sul mio gruppo aci su FB ???

oppure se vuoi farlo tu direttamente visto che sei registrato ....

Fammi sapere ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
MAURO LORE

MAURO LORE


Maschio Messaggi : 85
Punti : 5481
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 67
Località : Roma

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 18:12

Lion ha scritto:
bene .... devo provarlo nell'acquario !!!!

mauro posso prendere la tua testimonianza da pubblicare sul mio gruppo aci su FB ???

oppure se vuoi farlo tu direttamente visto che sei registrato ....

Fammi sapere ciao


---------------------

... CERTO che PUOI...

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 23:02

Io sto mandando il manuale a tutti i miei contatti, leggono (forse) e poi vanno in farmacia a comprare l'antibiotico Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_evil
Ho letto che Mauro mette 30 ml di ACI nell'acqua delle ciotole tutte le settimane, io pensavo di mettere ACI puro tutte le sere, almeno fino a quando la mia OLiver risolverà il suo problema respiratorio, vi sembra troppo? Devo diluirlo?
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
MAURO LORE

MAURO LORE


Maschio Messaggi : 85
Punti : 5481
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 67
Località : Roma

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 23:34

Papaia ha scritto:
Io sto mandando il manuale a tutti i miei contatti, leggono (forse) e poi vanno in farmacia a comprare l'antibiotico Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_evil
Ho letto che Mauro mette 30 ml di ACI nell'acqua delle ciotole tutte le settimane, io pensavo di mettere ACI puro tutte le sere, almeno fino a quando la mia OLiver risolverà il suo problema respiratorio, vi sembra troppo? Devo diluirlo?
grazie a tutti

----------------

... Ti conviene diluirlo con acqua...

... dato che l'ACI è fatto con acqua BI-DISTILLATA... se beve solo quella... rischia di DE-mineralizzarsi...

... come dosaggio ACI... se il problema respiratorio è "importante"... ESAGERA pure... Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_wink

... se nel contempo gli fai assumere anche dello yogurt con probiotici... aiuta...


.
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 0:00

Grazie Mauro velocisimo!
Proverò con lo yogurt, anche se i miei gatti non l'hanno mai particolarmente amato.
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 1:24

Volevo festeggiare con voi il mio PRIMO litro di ACI autoprodotto!!!! Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 849571
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 1:43

grandeeeeeee !!! sei riuscita ???

dai racconta !
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 1:48

Il primo litro è finito nel lavello Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_mad l'allarme continuava a partire e il generatore si bloccava. Ho resettato e optato per il metodo più semplice, controllo spesso le ppm lasciando perdere il sistema automatizzato, imparerò con calma.
Sono orgogliosissima, da questa notte inizia la "terapia" dei miei bambini pelosi Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5337
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Nov 2009 - 9:48

Papaia ha scritto:
Il primo litro è finito nel lavello Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_mad l'allarme continuava a partire e il generatore si bloccava. Ho resettato e optato per il metodo più semplice, controllo spesso le ppm lasciando perdere il sistema automatizzato, imparerò con calma.
Sono orgogliosissima, da questa notte inizia la "terapia" dei miei bambini pelosi Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_bounce

ma allora cosa l'ho fatto a fare il "sistema di spegnimento automatico con allarme???"
leggiti il file: "Uso della sonda di carico con FAMILY " addestrati e poi passsa alla produzione e ad 11 ppm procedi con la taratura vera e propria!!!

silver
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 1:36

Hai ragione non avevo letto quel file, scusami per tutte le email che ti ho mandato, ieri serà ero un pò disperata.
Tranquillo che non ho fatto danni, l'ACI prodotto è a 8 ppm, so che da 5 ppm funziona comunque, domani studio e faccio la taratura, devo innaugurare le bottiglie nuove arrivate oggi.
Grazie Silver Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 239435
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5337
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 12:41

'disperata' forse è un eufemismo.....stai tranquilla!!.... procedi con ordine e leggiti tutto e vedrai che è molto semplice, fatta la prima poi è una passeggiata.
E come avatar, mettici la tua foto e non quella di un astronauta...capisco che possa essere un traguardo, ma procedi a piccoli passi, per i grandi passi per l'umanità ci arriverai un po' alla volta.

ciao, silver Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 5027
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:56

'disperata' forse è un eufemismo
Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 211565 hai ragione!!
Come avatar ho messo la foto del mio grande amore Niccolò
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 22:54

Primo litro a 11 ppm! Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 849571 Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 849571 Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 849571
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 0:50

GRAZIEEEE!!!! Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 853459
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 1:16

come brava Silver ? (scusa eh papaia ;-) )

Perchè 11 ppm ? A momenti mi frustavi quando ti ho detto che volevo alzare da 8 a 10 ???

Anzi mi hai detto FERMA A 7 !!!

E mò spiega Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 1:28

Quando si raffredda scende un pò, considera che agisce tra 5 e 10 ppm.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 1:53

certo papaia lo so che agisce tra 5 e 10 , ormai e qualche anno che produco Argento !

Ma perchè non ti sei fermata prima e sei arrivata a 11 ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 2:07

Silver mi ha scritto questo:
addestrati e poi passsa alla produzione e ad 11 ppm procedi con la taratura vera e propria!!!

La taratura a secco si è rivelata pari a 2 ppm, una volta iniziata la produzione ho rifatto la taratura, prima ho girato la manopola tutta a destra (la manopola che va da 1 a 10) ho controllato ile ppm a intervalli regolari e quando sono arrivata a 11 ppm ho ruotato lentamente verso sx fino a ar scattare l'allarme.
Se è necessario abbassare provvederò alla prossima produzione.
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 2:08

Citazione :
certo papaia lo so che agisce tra 5 e 10 , ormai e qualche anno che produco Argento !

Che fortunato...io l'ho scoperto da pochisimo purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
annamaria sorrentino




Femmina Messaggi : 9
Punti : 5246
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 65
Località : olbia

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 15:23

ho comprato l'apparecchio per argento colloidale e me lo produco da sola ... costi ammoratizzati e risultati sicuri!!!! ciao anna
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 15:42

Ciao Anna, benvenuta nel forum . Se puoi per cortesia lascia un saluto e una breve presentazione per gli altri amici nella sezione giusta .

Grazie
Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 16:17

Ciao Annamaria, benvenuta Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ANTONIO55




Maschio Messaggi : 128
Punti : 5592
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 69
Località : ROMA

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 11:32

Lion ha scritto:
come brava Silver ? (scusa eh papaia ;-) )

Perchè 11 ppm ? A momenti mi frustavi quando ti ho detto che volevo alzare da 8 a 10 ???

Anzi mi hai detto FERMA A 7 !!!

E mò spiega Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_wink

Papaia ha acquistato il Family che permette di produrre fino a 11/12 per poi stabilizzare a 8/9.
Tu hai la Caraffina.
Meglio fermarsi a 7/8
Torna in alto Andare in basso
annamaria sorrentino




Femmina Messaggi : 9
Punti : 5246
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 65
Località : olbia

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:33

anche io mi produco A.C. da sola.. uso acqua bidistillata e voi?
Avete indirizzi da fornirmi? grazie vagabond58
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5337
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 15:35

ho pubblicato un elenco di fornitori sul mio sito: http://www.argento-colloidale.info/public/file/Acqua%20bi-distillata%20quale%20e%20dove%20trovarla.pdf

se proprio non riesci ad averla vicino posso spedirtela io in tanichette da 10 litri con rubinetto, ma poi ci sono anche le spese di spedizione+ il contrassegno.

silver
Torna in alto Andare in basso
liafrosini




Femmina Messaggi : 7
Punti : 5180
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 68
Località : PISTOIA

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 16:09

silver ha scritto:
Ho notizie di molte persone che impiegano l'AC per animali domestici, i risultati sono quasi sempre buoni o ottimi, le patologie più frequenti riguardano occhi ed orecchie qualche volta i denti. Naturalmente gli animali più frequenti sono cani e gatti, ma anche uccelli, roditori, rettili ed anfibi.
A parte tanti privati diversi allevatori professionisti di cani, una malattia che sembra prendere sempre più piede da alcuni anni è la Lesmaniosi, tipica per lo più di abienti più caldi si sta diffondendo anche in territori a clima temperato, si pensa a causa del riscaldamento climatico. Per semplice ingestione guarisce al massimo in alcune settimane, con iniezione intramuscolo in alcuni giorni.
Le femmine spesso soffrono per vaginite, ma alcuni lavaggi vaginali hanno spesso ragione di questo disturbo nel giro di una settimana, poche applicazione se si usa lo stesso procedimento del tampone, come per le donne, anche se una simile cattura può non essere sempre ben tolerate.
Per le mandrie di bovini ho notizie di interi allevamenti di vacche e vitelli guariti in piena infezione di Afta epizotica e Brucellosi. animali in fase infettiva molto avanzata, praticamente con tre zampe e mezza nella fossa sono guarite con iniezioni endovena nel giro di 2 gg. Quando viene assunta per prevenzione non si ammalano.

Anche queste femmine si ammalano di vaginite, il tempone applicato con un applicatore autocostruito allo scopo da un allevatore ha consentito la garigione in poche applicazioni.
Di tanto in tanto qualche vitello neonato moriva nel giro di qualche settimana di qualche ignota infezione. L'allevatore ha fornito una robusta assunzione quotidiana alle puerpere qualche mese prima del parto, ha eseguito un tampone vaginale giornaliero per una settimana prima del previsto parto, successivamente sommiistrazione di AC al vitellino per alcuni mesi. Da un anno e mezzo a questa parte non sono morti più vitellini.

Pesci da acquario ed alghe acquatiche, un grande allevatore del settore lamentava una quota di perdite di entrambi di un 30-35 % . Le piante si ammalano per lo più a causa di funghi, aggiungere all'acqua 1/4 di litro in una vasca da 300-400 litri bastava per uccidere i funghi in un giorno, le piante si riprendevano totalmente nel giro di alcuni giorni.
I pesci si ammalano a causa di funghi che si depositano nelle branchie uccidendoli perchè impediscono loro di respirare, oppure a causa di batteri spesso resistenti ai classici antibiotici di sintesi. Quando gli allevatori verificano questo solitamente buttano via pesci e piante, lavano ed ozonizzano con grave perdida economica e di tempo. Una quantità di AC come in precedenza bastato a far sparire ogni traccia dei batteri in una notte. Per i virus non ho fatto esperienza.
I veterinari che seguivano l'allevamento mi hanno intimato di sparire anch'io.....
Questi alcuni esempi classici, tanto per non dilungarmi eccessivamente.

Ciao silver

Veramente eccezionale !!!! congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6380
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 17:49

liafrosini ha scritto:
silver ha scritto:
Ho notizie di molte persone che impiegano l'AC per animali domestici, i risultati sono quasi sempre buoni o ottimi, le patologie più frequenti riguardano occhi ed orecchie qualche volta i denti. Naturalmente gli animali più frequenti sono cani e gatti, ma anche uccelli, roditori, rettili ed anfibi.
A parte tanti privati diversi allevatori professionisti di cani, una malattia che sembra prendere sempre più piede da alcuni anni è la Lesmaniosi, tipica per lo più di abienti più caldi si sta diffondendo anche in territori a clima temperato, si pensa a causa del riscaldamento climatico. Per semplice ingestione guarisce al massimo in alcune settimane, con iniezione intramuscolo in alcuni giorni.
Le femmine spesso soffrono per vaginite, ma alcuni lavaggi vaginali hanno spesso ragione di questo disturbo nel giro di una settimana, poche applicazione se si usa lo stesso procedimento del tampone, come per le donne, anche se una simile cattura può non essere sempre ben tolerate.
Per le mandrie di bovini ho notizie di interi allevamenti di vacche e vitelli guariti in piena infezione di Afta epizotica e Brucellosi. animali in fase infettiva molto avanzata, praticamente con tre zampe e mezza nella fossa sono guarite con iniezioni endovena nel giro di 2 gg. Quando viene assunta per prevenzione non si ammalano.

Anche queste femmine si ammalano di vaginite, il tempone applicato con un applicatore autocostruito allo scopo da un allevatore ha consentito la garigione in poche applicazioni.
Di tanto in tanto qualche vitello neonato moriva nel giro di qualche settimana di qualche ignota infezione. L'allevatore ha fornito una robusta assunzione quotidiana alle puerpere qualche mese prima del parto, ha eseguito un tampone vaginale giornaliero per una settimana prima del previsto parto, successivamente sommiistrazione di AC al vitellino per alcuni mesi. Da un anno e mezzo a questa parte non sono morti più vitellini.

Pesci da acquario ed alghe acquatiche, un grande allevatore del settore lamentava una quota di perdite di entrambi di un 30-35 % . Le piante si ammalano per lo più a causa di funghi, aggiungere all'acqua 1/4 di litro in una vasca da 300-400 litri bastava per uccidere i funghi in un giorno, le piante si riprendevano totalmente nel giro di alcuni giorni.
I pesci si ammalano a causa di funghi che si depositano nelle branchie uccidendoli perchè impediscono loro di respirare, oppure a causa di batteri spesso resistenti ai classici antibiotici di sintesi. Quando gli allevatori verificano questo solitamente buttano via pesci e piante, lavano ed ozonizzano con grave perdida economica e di tempo. Una quantità di AC come in precedenza bastato a far sparire ogni traccia dei batteri in una notte. Per i virus non ho fatto esperienza.
I veterinari che seguivano l'allevamento mi hanno intimato di sparire anch'io.....
Questi alcuni esempi classici, tanto per non dilungarmi eccessivamente.

Ciao silver

Veramente eccezionale !!!! congratulazioni


Bene, avendo una colonia felina ed anche due cani, devo proprio fare dei cicli di ACI. Voi dove vi rifornite? Quanto costa l'ACI?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11895
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 18:06

ma che bella fattoria, ia ia o... Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 63616
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Argento colloidale ionico in veterinaria   Argento colloidale ionico in veterinaria - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Argento colloidale ionico in veterinaria
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Argento colloidale ionico (ACI) su volatili, uccelli
» Deluso dal colloidale ionico
» Argento Collidale Ionico - ACI - Infiniti Usi
» argento colloidale inalato
» Argento Colloidale . Le Verità nascoste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: