Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oro Colloidale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 15:05

ORO COLLOIDALE di grande purezza


Questo elemento è disponibile in diverse tonalità di giallo e viene estratto in tutto il mondo. Il nome derive da un antico termine anglosassone.

Medicina moderna.

Ricerche mediche e cliniche hanno dimostrato che l'oro può essere usato per curare artrite, reumatismi e sifilide. È utile nel trattamento di tubercolosi, sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale, e in alcune operazioni alle terminazioni nervose. L'oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule, specie quelle cerebrali e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi. L'oro viene usato comunemente in medicina, fra l'altro per strumenti chirurgici nel trapianto dei tessuto osseo e negli aghi per agopuntura.

L'oro colloidale e il cancro: in un articolo medico sui tumori non operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA, ha scritto che l'oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l'appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti, con lo stesso processo con cui produciamo il nostro "argento colloidale originale".

Da tempo l'oro viene usato per fini medici. Ha effetti impareggiabili sul corpo fisico e per il trattamento di alcune malattie. Intorno al 1885 l'oro colloidale era comunemente usato in America come base nella cura della dipsomania (il bisogno incontrollabile di assumere alcol). L'oro colloidale originale è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie. Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.

Anche se l'oro colloidale originale non esercita la stessa azione germicida e antibatterica dell'argento colloidale originale, può avere l'effetto di bilanciare e armonizzare il corpo, in particolare nei casi di instabilità mentale ed emotiva, come la depressione, S.A.D. (disturbo legato al cambio di stagione), malinconia, dolore, paura, disperazione, angoscia, frustrazione, tendenze suicide... le malattie comunemente chiamate "male di vivere". Da sempre l'oro è noto per il suo effetto sull'attività cardiaca, dato che migliora la circolazione sanguigna.

L'oro ha effetti benefici sugli organi pigri, in particolare sul sistema digestivo e il cervello. È stato usato in casi di incoordinazione ghiandolare e nervosa, poiché contribuisce a ringiovanire le ghiandole, stimolare il sistema nervoso e alleviare la pressione nervosa. Il meccanismo di riscaldamento del corpo può trarre beneficio dall'oro, in particolare per i colpi di freddo, le vampate di calore, e il sudore notturno. Usato quotidianamente con l'argento colloidale, l'oro colloidale originale può coadiuvare il sistema di difesa naturale del nostro organismo, combattere le malattie e favorire una rinnovata vitalità e longevità.

I dottori Nilo Cairo e A. Brinckmann hanno scritto un best-seller medico intitolato "Materia Medica" (San Paolo, Brasile, 19a edizione, 1965), in cui l'oro colloidale era citato come il rimedio numero uno contro l'obesità. Nel luglio 1935 il periodico medico "Clinical, Medical & Surgery" pubblicò un articolo dal titolo "L'oro colloidale nei tumori inoperabili", scritto dal dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA. Egli afferma: "Quando le condizioni non lasciano speranze, l'oro colloidale aiuta a prolungare la vita e a renderla più sopportabile, sia per il paziente che per i congiunti, perché abbrevia il periodo di cachessia (stato di deperimento fisico e malnutrizione spesso legato a malattie croniche) e nella maggioranza dei casi riduce enormemente il dolore, il disagio e il bisogno di assumere oppiacei (narcotici)".
FORMULA ORIGINALE DELL'ORO COLLOIDALE



La formula originale dell'oro colloidale unisce le qualità benefiche naturali dell'elemento oro in tracce ai più recenti ritrovati della tecnologia colloidale per sostenere la capacità naturale del corpo a raggiungere uno stato di salute e di benessere. L'oro colloidale originale è anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell'esercizio fisico quotidiano.

L'oro colloidale originale può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. L'oro è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi. La presenza dell'oro nell'acqua non ne altera il colore. Impurità saline ed altri elementi contaminanti sono dovuti alle tecniche di produzione imperfette di alcuni prodotti che si trovano sul mercato. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono che il nostro oro colloidale originale è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul mercato.

Il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA, ha suggerito le seguenti dosi:

Adulti: 10-15 gocce sublinguali

Bambini: 5-7 gocce sublinguali

Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno per ridurre il dolore e favorire la guarigione.

Ingredienti chiave dell'oro colloidale originale. Acqua piovana distillata, rienergizzata col processo "Grander Living Water" (99,90% oro puro 5% argento 5% rame), priva di sale, ingredienti artificiali, conservanti, coloranti e additivi.

BOOSTER DEL DNA, RINNOVATORE DELL'ENERGIE DELLA FORZA VITALE

L'energia vitale è compromessa dall'esposizione ad elementi tossici, sia materiali che emotivi. L'oro colloidale originale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l'ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a correggere stati degenerativi quali il cancro, l'artrite, ed altri tipi di squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula. Gli elementi naturali dell'acqua energizzata contenuti in questa formula sono noti per il loro ruolo nella produzione di energia nel corpo, poiché consentono di mantenere e stabilizzare le frequenze elettromagnetiche ed i modelli specifici dell'oro colloidale.

Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza ottimale, si crea una "danza alla quale nessuna malattia può prendere parte" e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale. Molte altre informazioni sono disponibili su Internet. Sta al lettore decidere sulla veridicità di tali informazioni. Nella mia esperienza personale con i colloidali, posso dire di aver raggiunto molti risultati positivi per me stesso, la mia famiglia,i miei amici,gli animali e di aver avuto lo stesso tipo di messaggio da molte altre parti del mondo.

Max Heindel ha affermato che l'oro simboleggia lo spirito universale nella sua perfetta purezza. Perciò, purifica il corpo fisico, che è denso. (Max Heindel, "Rosicrucian Christianity Lectures", Oceanside, California, 1972, pagina 272).

Alice Bailey ha scritto che l'oro simboleggia i nostri desideri in vari campi. (Alice Bailey, "Esoteric Astrology", Lucis Publishing Co., New York, 1979, pagine 378-379).

Cayce ha detto che l'oro ricostruisce il sistema nervoso e fa bene per la sclerosi multipla ("Medicines for the New Age", Virginia Beach: Va: Heritage Publications, 1977, pagine 27-28).

Steiner afferma che tutto l'oro un tempo faceva parte dell'etere solare (Rudolf Steiner, "At the Gates of Spiritual Science", Londra, Rudolf Steiner Press, 1976, pagina 146).

L'oro è ampiamente usato nella medicina antroposofica. Migliora la circolazione e la respirazione e aumenta il calore. Può essere indicato per colpi di freddo, febbre, vampate di calore, e sudore notturno. È in grado di favorire la digestione ed è un buon unguento per il lupus. L'oro può influire sul senso di responsabilità e la coscienza. Può essere necessario nei conflitti dell'ego, per il senso di frustrazione, e se si è sovraccarichi di responsabilità. È utile anche per coloro che sono depressi che tendono a rimproverarsi troppo e hanno tendenze suicide. Può far bene anche alle persone maniacali che tendono alla megalomania, o che sono eccitabili e colleriche. È ottimo da somministrare alla fine di una psicoterapia. L'oro è stato usato anche per il cancro cutaneo, specie se dovuto ad eccessiva esposizione alle radiazioni.


In omeopatia, l'oro è indicato per le depressioni gravi e le tendenze al suicidio. Il paziente potrebbe sentirsi insicuro, accusare un senso di inferiorità, di ipersensività sessuale, accusare nevralgie o mancanza di esposizione ai raggi solari, specie durante le lunghe notti invernali. Possono insorgere anemie, problemi alla vista, mal di testa, incubi notturni, paralisi, polmonite, sifilide o malattie vascolari.

Nella medicina occidentale, da tempo l'oro è considerato utile per diversi disturbi, come artrite, reumatismi e sifilide. È stato utilizzato anche per la tubercolosi, malattie cardiache, atassia locomotoria, disfunzioni sessuali, affezioni cutanee come la lebbra e il lupus, problemi spinali, o per stimolare il cervello e la digestione. Altri hanno usato l'oro per innesti ossei, strumenti chirurgici e aghi da agopuntura.

Si dice che le origini dell'oro risalgano ad Atlantide, dove i maestri guaritori ne ammiravano le proprietà terapeutiche. Era usato essenzialmente per sviluppare il chakra del cuore, ma anche per la sua capacità di amplificare il pensiero: la purezza dell'oro conserva i pensieri più elevati rendendoli accessibili per il futuro. Essendo un buon conduttore di elettricità e di forme di pensiero, era un metallo molto costoso e veniva utilizzato nelle poche procedure chirurgiche praticate in quella società. L'oro veniva usato anche per aprire il terzo occhio (v. tradizioni vediche). La sua resistenza agli acidi e al deterioramento rendeva l'oro un metallo perfetto da usare per impiantare vari talismani direttamente sul corpo fisico. La resistenza dell'oro al calore e a forme di vita estranee consentivano questi impianti nel corpo. Tali impianti sono stati trovati nei resti mummificati di diverse civiltà: cinese, egizia, inca, maya e persino in Europa. Le proprietà terapeutiche dell'oro sono sempre state perseguite e ben documentate in tutte le grandi culture. Naturalmente l'oro è stato spesso l'unità standard con cui vari sistemi monetari misuravano il proprio valore. La colorazione dell'oro favorisce la guarigione e lavora in profondità nell'inconscio collettivo dell'umanità a livello sia genetico che telepatico. L'oro è diventato un simbolo universale dominante nella coscienza di tutti gli uomini e le donne.

L'oro è il grande bilanciatore del chakra del cuore, che è forse il chakra più potente. Spesso si ritiene erroneamente che i chakra superiori siano i più importanti. Il chakra del cuore ha bisogno del metallo più puro che agisca da grande bilanciere. Per questo l'oro è sempre stato il grande legame alchemico con l'uomo. Non a caso il campo energetico che avvolge ogni essere vivente si chiama campo AURICO, che deriva dall’oro. Si racconta che a Gesù vennero offerti oro, incenso e mirra.

Naturalmente il cuore è fondamentale per i flussi circolatori del corpo fisico. Solo questo basterebbe a renderlo un maestro guaritore. L'oro tuttavia è anche collegato al timo. Grazie a questa proprietà aggiuntiva, riteniamo che l'oro abbia proprietà benefiche per l'intera forma fisica.

Le attività del cuore e del timo sono intese a bilanciare la struttura psicofisica durante i primi sette anni di vita e possono penetrare nell'intero sistema endocrino e ringiovanirlo. Tutto ciò avviene grazie a questo elisir colloidale o in presenza di un supplemento di oro fisico nella dieta quotidiana.

L'oro si trovava nei seguenti vegetali: tuberi, camomilla, tarassaco, fuco, alghe, e nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce d'oro. L'elisir d'oro facilita l'assorbimento di oro, magnesio, ossigeno, fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E. La carenza d'oro nell'organismo è una delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici. La carenza d'oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso. Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l'oro colloidale si può rigenerare il corpo.

[i]Fonte: [url=http://xoomer.virgilio.it/arborescens/Oro colloidale ionico.htm]
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 15:08

Silver tu lo conosci ? Lo si può produrre coi tuoi generatori ?

Puoi dirci qualcosa in più ?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5359
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 0:20

Ciao Lion,
si lo conosco bene, lo produco da anni, ma solo da un anno con elettrodi di grandi dimensioni e con un generatore ad alta tensione, cioè 1600 Volt, ma non bastano, ne sto preparando un'altro a 2800 Volt, allora si incomincierà a ragionare.
No non si può produrre l'Oro Colloidale con i miei generatori fatti per l'Argento Colloidale, perchè l'Argento rilascia facilmente gli ioni mentre metalli nobili come l'Oro, il platino, ed il rodio, tanto per citare i più conosciuti oltre al Titanio rilasciano ioni con estrema difficolta, per cui bisogna portare il liquido ad alta temperatura ed impiegare tensioni estremamente elevate, ciò nonostante si impiegano diversi giorni e tenerli costantemente sotto controllo. Per questa ragione non ho ancora fatto e non farò mai Generatori per venderli. Ovviamente anche per il costo elevatissimo degli elettrodi di grandi dimensioni.

Però vale la pena di produrre l'Oro Colloidale perchè i risultati che offre sono spesso straordinari.
Attualmente lo produco oltre che direttamente per chi me lo chiede anche per alcuni medici naturopati, ed anche loro mi raccontano di risultati entusiasmanti ottenuti dai loro clienti.

Gli effetti sono ad ampio raggio, così come si può leggere nei rari testi che si trovano sul web, ma in particolare ho rilevavo offrire risultati molto positivi nei riguardi di malattie auto-immuni, segno positivo delle sue straordinarie capacità automodulanti il sistema immunitario, ossia di impedire che il sistema immunitario estremamente sollecitato da un grande quantità di tossine aggredisca le stesse cellule dell'organismo attaccandole e distruggendole. La più conusciuta dui queste è l'artrite reumatoide, ma anche l'artrosi. Anche la comune assunzione orale produce dei sostanziali risultati in tempi ragionevoli, di un effetto straordinario anti-infiammatorio ed in tempi brevissimi mi raccontano quei medici che somministrano l'Oro Colloidale con infiltrazioni direttamente nelle articolazioni infiammate.

Generalmente l'Oro Colloidale offre i migliori risultati se avviene contemoraneamente l'assunzione di Argento Colloidale. Prossimamente provvederò anche la produzione di Rame Colloidale, così da poter disporre di quella che gli alchimisti chiamavano 'La triade magica'

Altra gamma di patologie ampiamente sperimentata è quella dei problemi neurologici: molti casi con effetti soddisfacenti per casi di depressione, maniaco-depressivi e dipendenze da alcool e droghe, ovviamente come coaduante ad un adeguato sostegno psicologico.

Ciao silver
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 0:27

Ciao Silver, grazie per l'esposizione!
potresti dare informazioni sulla tua produzione?

quantità, costi, spedizione se si, come
e un elenco di patologie accertate che con l'utilizzo dell'argento e dell'oro nonche del prossimo rame abbiano riscontrato risultati tangibili.

Grazie in anicipo e benvenuto..
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 0:28

Cavolo eccezionale ... ed io come posso fare per produrmelo ! Mi spieghi ?

Mia suocera soffre di alrtrite per non contare le persone ...dementi .. che conosco Oro Colloidale 139837
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 0:43

Lion ha scritto:
per non contare le persone ...dementi .. che conosco Oro Colloidale 139837

per taluni soggetti non vi è possibilità lion, manco con il petrolio colloidale!! Oro Colloidale 211565
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5359
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeLun 2 Nov 2009 - 21:58

Lion ha scritto:
Cavolo eccezionale ... ed io come posso fare per produrmelo ! Mi spieghi ?

Mia suocera soffre di alrtrite per non contare le persone ...dementi .. che conosco Oro Colloidale 139837


Per l'artrite funziona benissimo, meglio associato all'AC, per i dementi di mia conoscenza bisognerebbe applicare un particolare protocollo.
1)Prendere una grosse botte di rovere,
2) riempire di Oro Colloidale,
3) inserire il soggetto nella botte
4) posizionare il coperchio
5) inchiodare il coperchio
6) seppellire la botte per 15 anni
7) dimenticarsene.

Silver
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitimeMar 3 Nov 2009 - 0:36

Silver . ok per i dementi mi procuro un centinaio di botti e qualche chiodo ....

Ma non mi hai risposto come posso fare per produrmelo (l'oro colloidale) !
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





Oro Colloidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Oro Colloidale   Oro Colloidale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oro Colloidale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oro Colloidale Proprietà
» Argento Colloidale 20 ppm 500 ml
» Vitamina C Colloidale
» Argento Colloidale . Le Verità nascoste
» Deluso dal colloidale ionico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Virtù delle Erbe e ...non solo erbe-
Vai verso: