Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

SCONTO
SU ACQUISTI

Per tutti i lettori del forum facendo un ordine di prodotti naturali per la salute su


inserendo il codice sconto
LEONISINASCE2017

Condividere | 
 

 frammenti di adenocarcinoma al colon

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FRANKY83



Maschile Messaggi : 10
Punti : 2571
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 34
Località : Santa Margherita di Belice

MessaggioTitolo: frammenti di adenocarcinoma al colon   Mar 21 Dic 2010 - 12:56

ciao a tutti...sono nuovo su questo forum...mi chiamo francesco...e mi ritrovo con voi a condividere la mia brutta esperienza che e' appena iniziata e spero si concluda nel migliore dei modi....e vi auguro anche a voi e ai vostri cari di guarire da questa terribile .... non so nemmeno come definirla..
da qualche settimana mio papa' quando andava in bagno aveva delle piccole perdite di sangue miste alle feci...dopo la colonscopia gli hanno trovato un polipo...hanno analizzato i frammenti di questo polipo e il primo risultato e' stato negativo...la dottoressa pero' non si e' fatta convinta e ha ordinato un nuovo prelievo di campioni stavolta piu' grossi e in maggior numero...attendiamo le analisi...arrivano i risultati: frammenti di adenorcarcinoma al grosso intestino...
non potete immaginare lo sconforto...ancora non riesco a crederci...parliamo con uno specialista e ci dice che p-rima togliamo questo polipo e meglio e'...per evitare ulteriori complicazioni...ci hanno telefonato oggi e domani dobbiamo andare in ospedale nel reparto di oncologia per fare tutte le analisi del caso e molto probabilmente mio papa' subito dopo natale sara' operato...ora vi chiedo: qualcuno di voi ha passato questa brutta esperienza come la mia??che probabilita' di sopravvivenza ci sono??
ah scusate se non uso un linguaggio molto tecnico ma...e' la prima volta che ho a che fare con questo tipo di "malattia" e vi giuro che il mio sconforto e' davvero grande...
Tornare in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
avatar

Maschile Messaggi : 3724
Punti : 9684
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 48
Località : Civitanova Marche

MessaggioTitolo: Re: frammenti di adenocarcinoma al colon   Mer 22 Dic 2010 - 1:12

Caro Francesco . non spaventarti così.

Io faccio parte di una famiglia ad alto rischio poliposico . Mio padre circa ...credo 15/ 20 anni fa fu operato per togliere un grosso polipo intesitnale, gli asportarono una parte di intestino e sono passati 20 anni è guarito e sta bene , adesso ha quasi 80 anni e sembra ancora un ragazzino , in piena salute (a parte un pò la testa) .

Siccome è malattia erditaria, fummo soggetti tutti i famigliari a controlli con colonscopia periodica (ogni 5 anni) .

Di 5 figli solo a me alla prima colon asportarono 3 polipi, non allarmarti e non trasmettere questo allarme a papà, ricordati che la mente ha il suo immenso potere nel bene e nel male , ricordati che è fattore importantissimo l'effetto placebo , tanto sconsiderato dalla medicina .

Sii forte e trasmetti sicurezza a costo di non dar tanta importanza a tutto questo .... è un appendicite che gli toglieranno e tutto andrà benone .... ecco !

La chirurgia è forse una delle branchie più risolutive dell'attuale medicina , per il resto , come diceva il dottor Salvatore Murgia ... medicina ...anno zero !

_________________
Lion
Tornare in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
frammenti di adenocarcinoma al colon
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colon irritabile e mesalazina
» ALIMENTAZIONE PER RIDURRE I SINTOMI DEL COLON IRRITABILE
» TERRE CONTENENTI FRAMMENTI DI ETERNIT
» Intestino irritabile: SCI (Sindrome del Colon Irritabile) ❖ Vulvodinia.info
» Un sito/forum dedicato alla SCI - Sindrome del Colon Irritabile :-) ❖ Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Andare verso: