Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la sinterapia funziona

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

la sinterapia funziona Empty
MessaggioTitolo: la sinterapia funziona   la sinterapia funziona Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 0:21


Ho avuto un tumore al seno 8 anni fa e l'anno scorso mi si è ripresentato attacando le ossa. Non ho fatto chemio ma solo cura di ormoni e un trattamento mensile all'ospedale. Ho appena fatto i controlli (scintografia) e il risultato è che si è fermato. Comunque oltre alle cure tradizionali sto facendo un trattamento immunitario dal Prof.Saverio Imperato di Monza.
Devo proprio dire che è realmente valido e utile per aiutare il paziente affinchè le cure possano essere pìu centrate sul male e non sulla persona. Questo trattamento gli è stato anche riconosciuto ad un Convegno a Brescia a Settembre. Se volete altre notizie chiedete pure. Ciao
Scritto da:
daniela


2008-11-09 23:48:33 vaccino bcg
grazie Patrizia,
anche io sono stata operata per un tumore al seno nel 2004
dopo 3 chemio ho saputo della sinterapia (prof. imperato)
e da allora la sto facendo. Abbiamo creato l'associazione per diffondere questa cura che come dici tu da' ottimi risultati ma, bisogna non perdere tempo, non essere completamente distrutti e sopratutto che il sistema immunitario reagisca all'attivazione. Per cui parliamo della sinterapia (www.sinterapia.it) e lottiamo per combattere il cancro.

Scritto da:
laura


2008-11-25 14:42:17 curarsi contro i tumori attraverso la sinterapia del prof Imperato
Anch'io ho avuto un tumore al seno nel marzo del 1999. Sono stata operata e grazie al cielo ho avuto la fortuna di conoscere la sinterapia del prof. Saverio Imperato. Perciò ho avuto modo di stimolare immediatamente il sistema immunitario. Ho potuto affrontare la sua terapia risparmiandomi esperienze che avrebbero comunque stressato il mio sistema immunitario.
Ora dopo molti anni, avendo conosciuto molte persone con diverse esperienze alle spalle, posso suggerire umilmente a colui che deve affrontare questo problema o a chi supporta una persona malata non in grado di affrontarlo, di non bendarsi gli occhi. Occorre tanta disponibilità e tanta voglia di conoscere e di approfondire!
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12025
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

la sinterapia funziona Empty
MessaggioTitolo: Re: la sinterapia funziona   la sinterapia funziona Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 0:32

Personalmente ci ho avuto a che fare .

una persona molto sgradevole nei rapporti umani, maleducata e anche moooolto venale .

Qeusta è stata la mia esperienza
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

la sinterapia funziona Empty
MessaggioTitolo: Re: la sinterapia funziona   la sinterapia funziona Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 12:13

Scusate ma è molto poco per capire che tipo di esperienza hai avuto con il professore.
Personalmente sono andato da lui . Ci sono andato 2 volte e gli ho telefonato tre volte e non si è mai preso un solo centesimo .Quello che mi ha potuto dire è che la terapia che lui propone ormai da decenni è a base di un semplice vaccino BCG da iniettare a piccole dosi sotto pelle perchè serve a stimolare le difese immunitarie ( senza entrare nello specifico di macrofagi e così via ) che servono in quanto il cancro è riuscito ad eludere la sorveglianza immunitaria ed a distruggere il tessuto connettivale . Se uno poi vuole credere alle testimonianze che sono ben documentate tanto meglio , se invece si vuole fermare all'apparenza di un professore anziano , magari un pò burbero ( ma così non è ) che ha sempre avuto i bastoni fra le ruote e non ci ha guadagnato ma solo rimesso di tasca propria , allora è un'altro discorso . Anche noi ci siamo rimasti male , ma solo perchè ci ha detto che fin tanto che prendiamo il cortisone lui non può iniziare la terapia in quanto il cortisone ha l'effetto di annullare ed azzerare ogni terapia di stimolazione linfocitaria e questo è ben noto in medicina. Di seguito riporto la mail scrittami ieri dalla dottoressa Rigolio che ha avuto anch'essa il carcinoma alla mammella e si sta curando con la terapia del professore :
" Buonasera Maurizio,
purtroppo per il momento il professore é l'unico che puo' valutare e decidere come intervenire per ogni singolo caso. Noi come Associazione stiamo cercando di attivarci per far capire agli oncologi ed ad altri medici che l'attivazione immunitaria in sinergia con tutte le altre terapie é sicuramente al momento la cura migliore. Non é semplice perchè nessuno ha un'apertura mentale che permette di voler conoscere e studiare questa terapia. Ci sono comunque diversi medici in Italia che collaborano con il professore nella cura dei loro pazienti ed il professore é sempre disponibile a spiegare come preparare il vaccino e come eseguire le iniezioni. Il giorno 15 gennaio ci sarà una conferenza/dibattito del professore e speriamo che da questo incontro possano nascere speranze per tutti."
Torna in alto Andare in basso
Simona 82




Femmina Messaggi : 1
Punti : 1497
Data d'iscrizione : 27.03.20
Età : 41
Località : Stella cilento

la sinterapia funziona Empty
MessaggioTitolo: Re: la sinterapia funziona   la sinterapia funziona Icon_minitimeVen 27 Mar 2020 - 15:36

Salve.. Qualcuno può darmi il numero di un collaboratore del dottore imperato con urgenza in quanto ho saputo che il dr sta male.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la sinterapia funziona Empty
MessaggioTitolo: Re: la sinterapia funziona   la sinterapia funziona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la sinterapia funziona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sicurezza e energie rinnovabili: cosa c'è che non funziona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: