Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i disordini di Roma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5457
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

i disordini di Roma Empty
MessaggioTitolo: i disordini di Roma   i disordini di Roma Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 14:36

La devastazione che quei disgraziati hanno operato a Roma va a TUTTO SVANTAGGIO di chi ha dignitosamente protestato nel corteo pacifico .
E' quindi logico che il potere retrivo e Statalizzato avrà un'ottima arma a proprio favore per inasprire la lotta a chiunque protesti (anche pacificamente ovvio ). Abbiamo perso solo tutti noi che speravamo in una pacifica , numerosa , coinvolgente opera di dissenso nei confronti di un sistema corrotto che comunque stà già raggiungendo il suo culmine finale e che sicuramente è destinato ad implodere su sè stesso in quanto fallimentare fin dall'inizio.
Ma stà proprio qui il danno.
Siccome questo sistema economico è marcio ( vedi banche e borse ) bisogna che crolli come un castello di carta da solo sotto la spinta delle proteste assolutamente pacifiche

La guerriglia che abbiamo visto non farà altro che implicitamente additare chiunque voglia protestare e scendere in piazza come un potenziale facinoroso e procacciatore di guai e distruzioni ponendo quindi in ultimo piano ogni possibilità di dissentire anche riguardo il problema scie chimiche, poteri finanziari occulti , massonerie e tutti quei problemi che giustamente vanno approfonditi per far scoprire le carte a questo genere di sistema perverso
Le scie chimiche ( per dirne una ) non sono ancora incontrovertibilmente dimostrabili ( anche se ci sono ) mentre le devastazioni le hanno viste tutti.

Proprio qui stà il grande potere perverso dei mass media e della comunicazione di massa al servizio dei poteri , ci fanno vedere e ci fanno credere solo in ciò che vogliono.
Ma come ogni buona favola a lieto fine, il male fatto si ritorce sempre , inesorabilmente , implacabilmente contro che lo ha generato.
Ed anche qui stà il problema : siamo TUTTI immersi in questo delirio e quindi tutti noi indistintamente ne paghiamo lo scotto.
Il sovvertimento delle leggi universali dell' amore , della comprensione e del rispetto della vita , porta sempre a conseguenze pesanti prima di poter essere annullato dalla evoluzione nel BENE e dell'ARMONIA .
Buona pace a tutti perchè ............. ad onta di tutto non ci resta che pregare
Torna in alto Andare in basso
 
i disordini di Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NICCOLO' FABI - LASCIARSI UN GIORNO A ROMA-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: