| | EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lion Admin

Messaggi: 3604 Punti: 7334 Data d'iscrizione: 23.10.09 Età: 43 Località: Zerolandia
 | Oggetto: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Mar 27 Ott 2009 - 18:45 | |
| E troppo importante come esperienza per non inserirla nel forum....
C'è una persona malata di Epatite C . Circa un anno fa viene a conoscenza della possibilità di reperire l'aci .
Gia conosceva il prodotto , però lo poteva reperire solo in Svizzera ad un costo molto alto, tanto alto da dover decidere di smettere di acquistarlo perchè non poteva permetterselo ... questo accadeva molti anni fa .
Quindi inizia ad assumere Aci per bocca , 3 tazzina di caffe al giorno .
Subito ne nota gli effetti benefici, si sente meglio, la sua pelle riconquista un colorito di persona normale, azzarda e SMETTE DI assumere pure l'interferone che fino a prima della assunzione di ACI era costretta ad assumere .
Ce la fa, smette definitivamente l'interferone e dice che con l'aci ha gli stessi effetti benefici che l'interferone le procurava, senza però subire e SENTIRE gli effetti collaterali negativi .
Si sente forte ... si sente molto bene .
La cosa meravigliosa però sono leggere i suoi esami ematici che denotano un grandioso miglioramento.
Le ho chiesto di fornirmeli e mi sta preparando un fascicolo , prima e dopo . Qualche mese fa mi comunica che le stanno ricrescendo le unghie dei piedi , che aveva perso causa un problema di micosi !
Ciao _________________ Lion
|
|
 | |
daniele
Messaggi: 1 Punti: 936 Data d'iscrizione: 29.10.09 Età: 46 Località: catania
 | Oggetto: epa c Gio 29 Ott 2009 - 14:12 | |
|  ciao ho accettato il tuo invito su facebook del nostro sito. io ho fatto 3 terapie, di tutto ho sentito parlare in epa c ma nn conosco questo aci che dice l'amica tua , di cosa si tratta??? |
|
 | |
Lion Admin

Messaggi: 3604 Punti: 7334 Data d'iscrizione: 23.10.09 Età: 43 Località: Zerolandia
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Gio 29 Ott 2009 - 15:07 | |
| Ciao Daniele e benvenuto (se puoi magari, presentati nella sezione del Regolamento) Quanto a cos'è l'ACI .... L'Aci è Argento colloidale ionico, prodotto partendo da acqua bidistillata (io utilizzo quella della Carlo Erba) e facendo funzionare un generatore elettrico , che ha due ellettrodi di argento purissimo. Per effetto di un processo di elettrolisi, dopo un pò di tempo si produce argento colloidale ionico ad una concetrazione (per esprimere la sua massima efficacia) di massimo 10 ppm . Ma ottimo e addirittura migliore se la concentrazione scende a 7 / 8 . Se fai una ricerca sul forum, abbiamo gia inserito molto sull'ACI , leggi tutto bene . Questa Signora, da credo ormai un'anno assume ACI e vitamina C , tutti i giorni . Lei dice di sentirsi molto bene, come appunto ho descritto . E se finalmente mi procurerà gli esami , sarò lieto di inserirli nel forum , dal momento che a voce si è resa disponibile a ciò ! Io non sono un medico ma saputo di questi straordinari risultati, vorrei che tutti ne potessero beneficiare. Certo magari è soggettivo e magari su di lei ha funzionato, ma visto la praticamente nulla tossicità di questi integratori / sostanze, perchè non provare ? e quindi vi ho ricercato e trovato . Ciao _________________ Lion
|
|
 | |
NINO
Messaggi: 2 Punti: 939 Data d'iscrizione: 30.10.09 Età: 52 Località: isle of man
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 21:47 | |
| Ciao, e grazie dell'invito. Vorrei aggiungere la mia opinione sull'argomento. Non ho mai sentito parlare di questo ACI da nessun medico e da nessun paziente, e ne ho visti tanti. Permettetemi di essere scettico. |
|
 | |
ANTONIO55

Messaggi: 133 Punti: 1268 Data d'iscrizione: 28.10.09 Età: 57 Località: ROMA
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 22:18 | |
| | NINO ha scritto: | | Ciao, e grazie dell'invito. Vorrei aggiungere la mia opinione sull'argomento. Non ho mai sentito parlare di questo ACI da nessun medico e da nessun paziente, e ne ho visti tanti. Permettetemi di essere scettico. |
Prova a chiedere ai medici che prodotti usano per eliminare le infezioni degli occhi-naso-orecchie dei neonati, poi riparliamo anche dell'Aci. |
|
 | |
Lion Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 22:26 | |
| | NINO ha scritto: | | Ciao, e grazie dell'invito. Vorrei aggiungere la mia opinione sull'argomento. Non ho mai sentito parlare di questo ACI da nessun medico e da nessun paziente, e ne ho visti tanti. Permettetemi di essere scettico. |
Ciao Nino e benvenuto . Il tuo scetticismo è assolutamente comprensibile ! Nemmeno io potevo immaginare una riusultato così straordinario nel caso della Signora di cui ho raccontato sopra ! Io spero , solamente che non sia una questione individuale sua fisica . Ma ti posso assicurare che le cose sono esattamente come le ho raccontate . Per il resto quoto Anotnio in pieno !!! _________________ Lion
|
|
 | |
NINO
Messaggi: 2 Punti: 939 Data d'iscrizione: 30.10.09 Età: 52 Località: isle of man
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 22:32 | |
| Quello che so che in una buona percentuale dei casi, penso circa il 25 per cento l'epatite guarisce spontaneamente. sono comunque felice che qualcuno abbia avuto dei vantaggi dall'uso dell'ACI. |
|
 | |
Lion Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 22:53 | |
| Si ...anch'io, molto felice ! _________________ Lion
|
|
 | |
Smith Admin

Messaggi: 3755 Punti: 7493 Data d'iscrizione: 23.10.09 Età: 38 Località: Zion
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 23:12 | |
| ciao nino, benvenuto! io non ho mai usato l'aci e non ho esperienze dirette da rferirti, mi fido poco di quello che dice Lion  ma una cosa è certa e ci metterei la mano sul fuoco: se Antonio dice che è cosi, E' COSI. Fidati.... Però possiamo andare avanti col discorso, tanto tra poco arriva pure Silver  lo chiamo, l'orafo di soprannome  _________________ “male, molto male signor Anderson”
|
|
 | |
Lion Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 23:29 | |
| ahhooo ..che vordì ? mi fido di Lion ...ma antonio è certo !!! ma sei fuori  ? va che ti banno eh...  _________________ Lion
|
|
 | |
Smith Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Ven 30 Ott 2009 - 23:42 | |
| _________________ “male, molto male signor Anderson”
|
|
 | |
cri

Messaggi: 12 Punti: 972 Data d'iscrizione: 09.11.09 Età: 50 Località: Inghilterra
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Lun 9 Nov 2009 - 15:09 | |
| ciao a tutti. anchio vengo come Nino dal Facebook. Anch'io ho sofferto di Epatite C e' ho letto molto. Studi e ricerche documentate. Non esiste alcun alternativa alla combinazione inferferone/ribavarina... ci son medcine in via di approvazionema si tratta di "protease inhibitors" in aggiunta allo standard. Smettere la cura per prendere prodotti non studiati e approvati per la cura dell' Epatite C e' molto pericoloso e da scoraggiare. O almeno bisogna consultarsi col prorio medico curante. Le conseguenze possono essere gravissime. Molti prodotti riducono il carico virale, e per questo aiutano il paziente a sentirsi meglio, ma in realta' ritardano di poco le conseguenze inevitabili di un epatite cronica non curata. Non ho dubbi che ci siano situazioni in cui l'argento colloidale sia utile, l'internet e' pieno di pagine e pagine che ne discutono i benefici e il poter antivirale cha ha. Ma vi garantisco che se avesse un effetto permanente sull Epatite C lo userebbero tutti invece di fare 24 - 48 o anche 72 settimane di cura con gran sofferenza.
scusatemi tanto se vengo a dire queste cose senza neanche presentarmi. ma ho visto le conseguenze di cosa puo' fare questo virus... e mi preoccupa molto pensare alle consequenze che questo tipo di consiglio puo avere su una patologia molto complessa.
Ciaoooooo cri |
|
 | |
Smith Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Lun 9 Nov 2009 - 15:15 | |
| Ciao Cri, grazie della tua testimonianza, se hai volgia e tempo magari con calma presentati nella sezione giusta... in quanto al tuo discorso, condivido di discutere qualsiasi alternativa con il medico curante, ti chiedo se lecito: hai risolto il tuo problema? con quale cura/tecnica? grazie ... Benvenuta nel forum dei leoni!  _________________ “male, molto male signor Anderson”
|
|
 | |
Lion Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Lun 9 Nov 2009 - 15:32 | |
| Cri , la signora di cui ho raccontato è consapevole e ne ha parlato col suo medico il quale ha consigliato lui (se non ricordo male) di provare ad interrompere l'interferone . Ma cmq lo approfondirò questo . _________________ Lion
|
|
 | |
cri

Messaggi: 12 Punti: 972 Data d'iscrizione: 09.11.09 Età: 50 Località: Inghilterra
 | Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Lun 9 Nov 2009 - 15:33 | |
| hey! non c'e' problema. Si sono stata fortunata. sono passata dalla felice ignoranza alla diagnosi e in conseguenza la cura nel giro di un anno. Sono stata molto fortunata e la cura e'stata un gran successo, anche se faticosa. La cura per tutti per ora e interferone/ribavarin in varie combinazioni di dose e amministrazione ma tutte con conseguenze e effetti collaterali. L'esperienza mi ha aperto gli occhi a una patologia che e' molto piu comune di quel che si creda, ma perche' e asintomatica per anni (anche decenni) molti non si rendono conto di averla. La diagnosi per me e' stata per caso, ho fatto un esame del sangue per controllare il colesterolo. Ma sono fortunata. Altri socoprono di averla solo quando i danni sono irreparablili. Per questo mi do da fare a parlarne con chiunque ha voglia di ascoltarmi. Con Nino e molti altri abbiamo una mini comunita' su facebook. Come con tante altre patologie poter condividere le nostre esperienze con altri e' un grande aiuto. Non sono medico ma se ci sono domande sono contenta di rispondere e condividere la mia esperienza. Vuoi incominciare un soggetto a parte? cri |
|
 | |
Lion Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Mar 10 Nov 2009 - 15:30 | |
| certo se vuoi ! Che titolo proponi ? _________________ Lion
|
|
 | |
cri

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Mar 10 Nov 2009 - 18:26 | |
| |
|
 | |
Lion Admin

| Oggetto: Re: EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . Mar 10 Nov 2009 - 18:51 | |
| certo _________________ Lion
|
|
 | |
| | EPATITE C e ARGENTO. una esperienza vissuta . | |
|